Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)


    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1363
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Roby65 Mer Lug 20 2011, 22:29

    Salv.Scarfone ha scritto:riaggiornamento:ho messo il solito(per me) bastardo cd The da vinci code,che come mi aspettavo audiofilmente rappresenta un test molto piu difficile dei carmina diretti da shaw,anzi diciamo che i carmina li usa come stuzzicadenti... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 ,i miglioramenti notati son stati questi:scena piu precisa e "dritta al centro",piu dettagli,piu cesello,ancora minore fatica di ascolto nei pieni orchestrali,e nei passagii dove vi è compressione dinamica nella registrazione,ma nonostante questo fatica di ascolto zero. cheers Quanto ci si guadagna ad ottimizzare il posizionamento tanti audiofili neanche s elo immaginano,purtroppo. L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 75961 anche io dietro le casse ho una finestra e pure un quadro grande col vetro,però almeno la tenda messa davanti la finestra qualche vantaggio me lo da...a buon intenditore... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 999153 sunny

    ...E io ho inteso.
    Infatti, con la tenda alla finestra, il mio J.R. diventerebbe stabile su 2 ohm....e pure un mostro di potenza....!!! santa
    Salvatore...se tu rileggessi meglio il mio 3d, sforzandoti di non voler dimostrare niente, ti accorgeresti che il mio argomento era un'altro che per fortuna molti hanno capito e che il posizionamento dei diffusori o quant'altro serve al "giusto" set up dell'impianto, non fa parte di tutto il mio discorso.
    Sei il solo che non ha capito e continui a parlare di ambiente e posizionamento facendo pure battutine....
    Solo per precisazione, la ricerca del set up più giusto di un'impianto audio (ove possibile e nei limiti del possibile) la facevo già quando tu ancora dovevi nascere....
    Pertanto non credo che tu sia più preparato o più intelligente di altri...forse sei solo più giovane con le caratteristiche caratteriali di un giovane con la tendenza ad imporsi con un pò di presunzione su cose che comincia a capire e mettere in atto.
    Nel caso che rileggendo il 3d in questione tu non riuscissi a comprenderne il significato, in breve mi ripeto dicendoti che i problemi del tuo impianto e tuoi aggiustamenti non hanno niente a che fare con i problemi di pilotaggio (comprendi pilotaggio?)del mio ampli (cosa che non ha nulla a che fare con finestre tende e quant'altro).
    Problemi che anche un pivellino di primo pelo capirebbe se solo leggesse le caratteristiche tecniche del Concentra e quelle delle Vienna!!!
    Inoltre, dovresti pure capire che l'argomento principe ed unico era una mia rimostranza contro i negozianti e la situazione triste dei negozi (l'hanno capito quasi tutti...e tu no?) che non mi permette di ascoltare scegliere ed acquistare (anche questo non ha a che fare con tende e finestre!).

    Ora, per evitare sterili polemiche, discorsi del tipo "il mio è più lungo del tuo" e con la certezza che sei in buona fede, ti pregherei di evitare la ripetizione di battutine fuori argomento e fuori luogo...
    Inoltre sarebbe anche carino se cancellassi dal tuo post in questo 3d la parte velatamente (mica tanto) riferita a me.
    Ti ringrazio in anticipo con la sicurezza che capirai da solo che non è necessario rispondermi...

    Ciao L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 625723

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Massimo Mer Lug 20 2011, 23:46

    Salvatò che devo dirti se non rifarti i complimenti per l'impianto. L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 625723 applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Dark_s11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Firma_11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Firma_12
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 20 2012, 12:50

    Ho aggiornato l'impianto,ed in prima pagina trovate foto nuove sunny

    ho cambiato disposizione ai componenti,ho rifatto meta dei cavi di potenza,ho rifatto la ciabatta di alimentazione


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Mar Mar 20 2012, 13:18

    bell salvatò........peccato che sei sordo L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Mar 20 2012, 15:40

    hr2 ha scritto:peccato che sei sordo L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 Sordo!!!!!!!!


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Mar 20 2012, 15:41

    Scarfò..... ma che ti dicono..........

    Complimenti ma, vedo che sei messo male come me con le elettroniche sacrificate in loculi Neutral santa santa santa

    Buoni ascolto
    Bravo applausi


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 20 2012, 16:20

    hr2 ha scritto:bell salvatò........peccato che sei sordo L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957
    sarò sordo ma almeno non ho la stanza che rimbomba come altri! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 20 2012, 16:22

    Mr. wlg ha scritto:Scarfò..... ma che ti dicono..........

    Complimenti ma, vedo che sei messo male come me con le elettroniche sacrificate in loculi Neutral santa santa santa

    Buoni ascolto
    Bravo applausi
    le ho messe io in quella maniera,prima erano in un tavolino di cui ho messo anche le foto piccole in prima pagine.
    le ho mess ein quel modo perhcè tanto la risonanza dle mobile chiuso non le raggiunge,perchè le elttroniche non toccano il mobile ne coi bordi ne con la base,visto che sono sospese sui supporti che si intravedono Rolling Eyes
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Mar Mar 20 2012, 16:27

    Salv.Scarfone ha scritto:sarò sordo ma almeno non ho la stanza che rimbomba come altri! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 affraid


    B@S@A@D@O L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 424797 ......vieni a farmi le misure allora........che questi stanno fuori ca@@o.....mi hanno chiesto 2.800 solo per le misure L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 20 2012, 16:35

    hr2 ha scritto:


    B@S@A@D@O L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 424797 ......vieni a farmi le misure allora........che questi stanno fuori ca@@o.....mi hanno chiesto 2.800 solo per le misure L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419
    90-60-90 sei gnocca complimenti!
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Mar Mar 20 2012, 16:44

    Salv.Scarfone ha scritto:90-60-90 sei gnocca complimenti!

    Ca@@o che misure che hai.......gnocca gnocca sei L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 ......parlando seriamente..le sapresti fare??
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 20 2012, 16:45

    hr2 ha scritto:

    Ca@@o che misure che hai.......gnocca gnocca sei L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 ......parlando seriamente..le sapresti fare??
    a caxxo si,coi risultati professionali no.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Geronimo Mar Mar 20 2012, 18:14

    Salv.Scarfone ha scritto:sarò sordo ma almeno non ho la stanza che rimbomba come altri! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 affraid

    Siamo in due L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 Ho appena terminato di ascoltare una raccolta di remix anni '80, di quelli tamarri e pompati in basso L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 : niente vibrazioni o rimbombi manco a pagarli L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 775355 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 775355
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 08 2012, 21:53

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Lun Apr 30 2012, 10:36 - modificato 1 volta.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Dom Apr 08 2012, 22:36

    Geronimo ha scritto:

    Siamo in due L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 Ho appena terminato di ascoltare una raccolta di remix anni '80, di quelli tamarri e pompati in basso L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957 : niente vibrazioni o rimbombi manco a pagarli L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 775355 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 775355

    Che culo L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 424797
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Dom Apr 08 2012, 22:38

    Salv.Scarfone ha scritto:per la prima volta ho caricato su youtube un video dal vivo!ho messo la telecamera su un piedistallo,storta però.purtroppo non ci ho pensato che così sembra una foto fissa e non un video!





    Non mi piace.....buttalo Laughing Laughing

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 09 2012, 12:29

    hr2 ha scritto:
    Non mi piace.....buttalo Laughing Laughing

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957
    ricorda molto i video tuoi.i prossimi li faccio meglio L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957
    la canzone della gerrard ti piace?


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Lun Apr 09 2012, 13:05

    Salv.Scarfone ha scritto:ricorda molto i video tuoi.i prossimi li faccio meglio L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957
    la canzone della gerrard ti piace?


    Mi piace tutto....hai un impainto con una dinamica pazzesca L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 ....
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 09 2012, 13:11

    hr2 ha scritto:Mi piace tutto....hai un impainto con una dinamica pazzesca L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 921419 ....
    grazie!butta u vitus ed accattate nu ampli da sony! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957

    il punto che mi piace di piu è a dal minuto 4.40 a 4.47!
    mi manca solo la stanza purtroppo! Razz


    ho registrato anche un brano del film koyaanisqatsi con bassissime frequenze Rolling Eyes ,ed un altro tratto dal film Burlesque con bassisime frequenze che arrivano a 28hz,qualcosa di impressionante,però il video è fisso come quello della gerrard e forse dovrei rifarlo! sunny
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Lun Apr 09 2012, 13:21

    Salv.Scarfone ha scritto:grazie!butta u vitus ed accattate nu ampli da sony! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 650957

    il punto che mi piace di piu è a dal minuto 4.40 a 4.47!
    mi manca solo la stanza purtroppo! Razz


    ho registrato anche un brano del film koyaanisqatsi con bassissime frequenze Rolling Eyes ,ed un altro tratto dal film Burlesque con bassisime frequenze che arrivano a 28hz,qualcosa di impressionante,però il video è fisso come quello della gerrard e forse dovrei rifarlo! sunny

    ma il disco del video non e more Music From???
    Poi scusa il video è fisso....ma perchè come deve essere mobile L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 98542 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 98542
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 09 2012, 13:38

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Lun Apr 30 2012, 10:36 - modificato 2 volte.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 09 2012, 13:41

    hr2 ha scritto:
    ma il disco del video non e more Music From???
    Poi scusa il video è fisso....ma perchè come deve essere mobile L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 98542 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 98542
    no è una traccia presa dal Best of della Gerrard
    il vidoe è troppo fisso che sembra una foto
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 09 2012, 14:01

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Lun Apr 30 2012, 10:37 - modificato 1 volta.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Lun Apr 09 2012, 21:11

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Lun Apr 30 2012, 10:37 - modificato 1 volta.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 11:28

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Lun Apr 30 2012, 10:37 - modificato 1 volta.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 24 2012, 16:47

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Lun Apr 30 2012, 10:37 - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 16:38