Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da matley Gio Mag 12 2011, 16:11

    Ottimo scarfò.. cheers cheers cheers
    ma nemmeno un granello di polvere... yaw yaw yaw

    troppo preciso..troppo... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Gio Mag 12 2011, 16:34

    si che c'è la polvere!che comunque non tolgo io! santa
    preciso? affraid santa ... ... ... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 999153 affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Massimo Gio Mag 12 2011, 19:29

    Che peccato che le modifiche non sono ascoltabili tramite forum....
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 316341 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 316341 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 316341
    Dobbiamo accontentarci di vederle.
    Complimenti scarfò applausi applausi applausi applausi L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Dark_s11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Firma_11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Firma_12
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Ven Mag 13 2011, 18:00

    Massimo ha scritto:Che peccato che le modifiche non sono ascoltabili tramite forum....
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 316341 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 316341 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 316341
    Dobbiamo accontentarci di vederle.
    Complimenti scarfò applausi applausi applausi applausi L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 972395
    ti invio un mp3? L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Massimo Ven Mag 13 2011, 18:41

    Salv.Scarfone ha scritto:ti invio un mp3? L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    E ... non è la stessa cosa. L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 33910 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 33910 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 33910 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 33910


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Dark_s11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Firma_11L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Firma_12
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 14 2011, 08:44

    Salv.Scarfone ha scritto:AMPLIFICATORE: Sony TA-FB940R.qua l'incredibile interno:https://s342.photobucket.com/albums/o406/hifi_shock/Sony/INTEGRATO/#!cpZZ3QQtppZZ28
    LETTORE CD: Audio Analogue Crescendo
    LETTORE DVD/SACD: Denon DVD-1940
    Prima:
    Sony DVP-LS785V
    Pioneer DV-393
    TUNER: Sony ST-SB920 QS
    Prima:
    Sherwood TX-9RDS
    Philips FT-920
    Denon TU-560
    DIFFUSORI: Heco Celan 300
    Prima:
    Klipsch RB-15
    SUBWOOFER: Heco Celan 30A
    Prima:
    Magnat Omega 250
    CAVI DI POTENZA: Hi-Fi Guide PF-One,di cui per ogni diffusore vi è una coppia specifica per i medioalti,ed un'altra per i bassi.
    I cavi sono costituiti da 100metri di cavo di rame di diversa sezione ed intrecciati,smorzati internamente con pasta da idraulici,con triplo schermo connesso a terra,semibilanciati e direzionati,e con rivestimento antivibrazioni.Se li chiamo pitoni forse un motivo ci sarà come si evince dalle foto...Son grossi 4cm ogni coppia!
    CAVO DI SEGNALE: Hi-Fi Guide PF-One Interconnect Costituito da 10 fili sottilissimi ed inguainati singolarmente ed intrecciati,per ogni singolo polo,quindi 20 fili per ogni cavo.La realizzazione poi è uguale a quelli di potenza.Diametro 2cm per ogni cavo
    CAVO DI ALIMENTAZIONE(per ora solo sul sub): Hi-Fi Guide Esopower Advanced Doppi fili di diversa sezione per ogni polo.Costruzione come gli altri.Diametro 2cm.
    SUPPORTI: Hi-Fi Guide The Energy Classic.Supporto ultrasmorzante contro le vibrazioni interne agli apparecchi ed esterne .INCREDIBILE
    Qua come realizzarli:http://hifi-hiend.forumattivo.com/cavi-tavoli-punte-e-il-resto-del-mondo-f15/piedoni-antivibrazioni-by-hfgun-must-t121.htm?highlight=piedoni
    TAVOLINO:oscillante,con interposizone di strati di piombo,gomma e sughero tra ogni ripiano.Non è proprio come lo volevo io(sarebbe stato molto complesso da realizzare),però da subito ho notato miglioramenti.

    qualsiasi cosa che potesse vibrare nella stanza è stata bloccata.
    I cavi non si toccano tra loro

    Apparentemente son tutti componenti entry level da circa 500€ l'uno,e di marche che in Italia rappresentano l'antifigo assoluto,all'estero invece sono estremamente considerate.
    Ma parliamo di:
    1)un ampli realizzato con una tale qualità,e con tutta una serie di accorgimenti audiofili,che varie persone mi hanno confermato che,fosse stato realizzato d aun'azienda audiofila,meno di 3000€ non lo avreste mai pagato.Ma d'altronde solo il toroidale usato ne costa da solo 2-300!
    All'inizio aveva una leggera puntigliosità in acuto,subito sparita grazie ai piedoni(e questo è l'1% del miglioramente che apportano!).Per il resto è abbastanza neutro e molto esteso in basso ed in alto.Micro e macrodinamica non gli difettano per nulla.Dopo 10 minuti dall'accensione arriva a quasi 40° di temperatura,ma d'altronde è un classe AB
    2)il crescendo si presenta da se
    3)Il denon non lo uso come lettore cd,ma come dvd.Come dvd è ottimo,dal lato musicale vale 1/4 del sony,come costruzione è un cesso,alla pari dei dvd da venti euro(pare fatto di cartoncino,il cassettino hai sempre paura di romperlo,il telecomando non è granche come ricettività,ed i piedini son talmente bassi che mi hanno rigato il tuner.Poi gli ho aggiunto dei piedini di gomma alti 1cm,come si vede ora.)
    VECCHIA RECE DEL DVD SONY:
    il dvd/sacd suona veramente bene,e grazie all'effetto dei piedoni,ora il suo suona per alcuni versi si avvicina molto al crescendo.
    Costava circa 300€ all'uscita,e,se non ricordo male,in una comparativa tra lettori,solo un lector da 2000€ riusciva a batterlo!

    4)i diffusori,pure che fossero stati venduti a 1200€ quanto era il listino italiano,Suono diceva che erano regalati e che avevano un suon veramente hi-end.Considerando che invece costano solamente 500€,e che adesso li hanno pure migliorati,son semplicemente regalati.Tutti nel mondo confermano quano la serie celan abbia un medio incredibile,quanto siano dinamiche,ma per nulla affaticanti.Anzi tutte le Celan sono il metro di paragone per le altre aziende.
    Alcuni dicono che abbiano il medioalto in evidenza,ma non è vero,in quanto spesso i mini hanno le mediobasse molto pompate,e quindi,essendo le celan lineari,sembrano che ne abbiano di meno,e che quindi il medioalto venga messo in evidenza,cosa non vera.Son solo lineari.
    5)Il sub heco neanche rodato,posizionato senza alcuna cura,con una regolazione a casaccio,era gia quasi perfettamente integrato nella scena acustica.Una volta posizionato e regolato bene è semplicemente fuso con la scena.Molto musicale,molto delicato e molto travolgente se occorre.Pesa ben 35kg!!!
    VECCHIA RECE DEL SUB MAGNAT OMEGA 250:
    il sub,è molto musicale,e dopo che l'ho rinforzato,ed adeguatamente rodato,semplicemnte si integra benissimo coi diffusori,nonostante non abbia la fase finemente regolabile.
    6)Il tuner sony devo dire che ha una bella voce,migliore dello sherwood(con le radio italiane non è che poi si possa giudicare piu di tanto).Certamente ha una funzione di sintonia rds spettacolare.Tu premi un pulsante,e lui da solo ti cerca le stazioni con la ricezione migliore,e te le ordina in ordine alfabetico.Ha poi un sacco di funzioni,ed è bellissimo!
    VECCHIA RECE DEL TUNER SHERWOOD:
    il tuner.posso solo dirvi che è il primo tuner con cui noto che anche le radio commerciali hanno una pseudo scena acustica,e che alcune hanno l'abitudine si sfasare il suono.Tra questo ed i vecchi denon e philips top che aveo prima,c'è un abisso.I vecchi denon sono una schifezza
    7)i piedoni riescono a migliorare drammaticament eil suono di tutto l'impianto.Tali sono i risultati,che vi sembrerà di avere un'altro impianto estremamente migliore.Sopra ho messo un link dove ne parlo per bene

    Una sintesi di come suona il mio impianto?Tendenzialmente neutro con molta micro e macrodinamica.
    Il futuro upgrade sarà:ambiente,poi ampli,poi diffusori da pavimento
    Prima era:"un sub Magnat o Heco,ma più potente,e con woofer da 30cm"

    FOTO:
    FINALMENTE HO UNA SCENA SIMMETRICA!!!!!(ho aggiornato pure il quadro!)
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 IMG_7716
    IL DIFFUSORE SINISTRO
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 _MG_6275
    QUI IL TUNER SONY AGGIUNTO DA POCO.IL DENON LO TOLTO DA QUI (si notano i graffi che mi ha fatto al tuner???)
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 IMG_7731
    ECCO L'ULTIMO ARRIVATO!A sinitra si nota il suo cavo di alimentazione autocostruito,e dil sub poggia su tre piedoni
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 IMG_7735
    ECCO IL DENON.PRIMA QUI C'ERA ANCHE IL DIFFUSORE SINISTRO(costa piu il denon o quei 4 libri che ci ho messo sopra?chi lo sa!) :)
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 IMG_7730

    SEZIONE CAVO DI SEGNALE
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Geometria
    REALIZZAZIONE SUPPORTO SMORZANTE(in cima mancano due strati di gomma del tappetino del mouse).Entro gli 8kg si usa la pallina di gomma,oltre la palla da tennis.Sempre e solo 3 piedoni per ogni apparecchio.
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 DSCF0445

    I PITONI:
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 DSC00982




    IMPIANTO PRECEDENTE
    LA POSIZIONE è QUELLA CHE è,PERO' HA LO STESSO UNA BELLA SCENA.FIGURIAMOCI COMEL'AVREBBE SE FOSSE POSIZIONATO A DOVERE
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Th_DSC00948
    TAVOLINO CON ELETTRONICHE.
    Vi piace il nuovo stand che ho fatto?26kg di sabbia e pezzi di cemento all'interno son troppi?
    Per il momento di accontento di una sola Nautilus!L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    Notate i pitoni di potenza?Quelli son solo i medioalti!
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Th_DSC00950
    SUBWOOFER:Quello a sinistra è il sub,che ho capovolto per ridurre le risonanze,ed avere il woofer contro.
    Siccome era un cesso grigio scuro(se volete vi faccio vedere il prima e dopo),l'ho rivestito in finto mogano e lucidato a gommalacca.
    All'interno l'ho rinforzato inserendo vari pezzi di legno a bloccare le pareti ed il woofer.Infatti ha suonato subito meglio.
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Th_DSC00955

    QUESTO è IL DIFFUSORE SINISTRO MESSO IN POSIZIONE DISGRAZIATA.almeno ci sono un pò dei miei libri che migliorano la situazione!
    sotto vi è un supporto riempito di sabbia.
    Accanto c'è la mia trinitron,che dopo averne perosnalmente regolato i paramentri nel service menù,si vede perfetta.Nonostante sia una rottura di cojons per quanto spazio occupa,e per la rflessione che mi genera,ma ancora devo trovare un plasma che la eguagli.Forse i kuro,ma non in tutto.
    Nella foto è stato inquadrato anche il mio assistente Florindo! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Th_DSC00981




    Meraviglia!!! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 921419
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Mag 14 2011, 10:13

    applausi applausi applausi complimenti!


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Ufolog11 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Spinsm10L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Metall10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Sab Mag 14 2011, 11:49

    grazie dei complimenti! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 456861 cheers
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty youtube

    Messaggio Da grifone Sab Mag 28 2011, 16:12

    https://www.youtube.com/watch?v=hyiiFrlLK8c


    Mi sembra di avere riconosciuto...qualcuno o ...qualcosa!!
    applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Sab Mag 28 2011, 16:34

    grifone ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=hyiiFrlLK8c


    Mi sembra di avere riconosciuto...qualcuno o ...qualcosa!!
    applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi
    minchia mi hanno rubato le foto!!! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 921419 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 921419 adesso lo segnalo a youtube!!! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 424797


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da grifone Dom Mag 29 2011, 14:31

    Ciao Salvatore, posso chiederti dove hai preso il sub se non sono indiscreto? Vedo che ti entusiasma.....e anche con quel piccolo esempio su you tube fa' davvero..paura!! ;-) Grazie Roberto
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 29 2011, 15:16

    grifone ha scritto:Ciao Salvatore, posso chiederti dove hai preso il sub se non sono indiscreto? Vedo che ti entusiasma.....e anche con quel piccolo esempio su you tube fa' davvero..paura!! ;-) Grazie Roberto

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250802859346

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957

    Come vedi per me non c'è problema nel dirtelo!

    infatti fa paura.pensa che le registrazioni le devo fare a livello bassissimo,da sottofondo,infatti mi si sente pure camminare tanto è basso il volume!questo sia per mantenere la dinamica,sia per non far andare in distorsione lo scarso microfono della videocamera.
    il sub fa davvero paura certe volte,e pensa che come ho appena detto stavo ascoltando in sottofondo!Quando leggo che tanti dicono che a bassissimo volume devono mettere il loudness,e io ci godo a basso,medio alto ed altissimo volume... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957 devil affraid

    il sub è Heco Celan 30A,ed è un bestione di 35kg!


    _________________
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Dom Mag 29 2011, 19:23

    IL TAVOLINO (struttura interna):
    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Th_IMG_6432 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Th_IMG_6436

    è il tnt flexy alla scarfò però! Rolling Eyes
    non è il tavolino che vorrei se solo sapessi saldare!
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da grifone Dom Mag 29 2011, 21:26

    Grazie, Era una inserzione ebay singola....un ottima occasione , bravo te!!

    QUesto si chiama....L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 571367 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 571367

    Lo trovo al momento solo nuovo e costa il doppio!!!

    Non e' che lo ricendi a metà prezzo??

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957

    ciao Buon Divertimento!


    cheers cheers
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da grifone Dom Mag 29 2011, 23:57

    Scusa se approfitto della tua disponibilità, avrei trovato questo sub della jbl in offerta, hai qualche esperienza in merito ai sub jbl? ciao
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da grifone Lun Mag 30 2011, 00:17

    grifone ha scritto:Scusa se approfitto della tua disponibilità, avrei trovato questo sub della jbl in offerta, hai qualche esperienza in merito ai sub jbl? ciao

    http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10001/Catalogo-Generale/ES250PWCH|230_O

    mi ero dimenticato il link Embarassed Embarassed Embarassed
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mar Lug 19 2011, 22:17

    ho cambiato tutte le foto,spero vi piacciano! sunny
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da grifone Mar Lug 19 2011, 23:04

    CHe belle! come mi piace quel SUB.... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Mar Lug 19 2011, 23:14

    Uaaaaà mi vieni a fare un bel book fotografico L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mer Lug 20 2011, 10:14

    grifone ha scritto:CHe belle! come mi piace quel SUB.... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    le cose che ti piacciono poi però non le vuoi! santa L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Cricetone Mer Lug 20 2011, 10:16

    hr2 ha scritto:Uaaaaà mi vieni a fare un bel book fotografico L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    sinceramente non avrei tutta sta voglia di fare foto di te in bikini! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 775355
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Edmond Mer Lug 20 2011, 13:46

    Cricetone mio, ma non avresti voglia di farmi 6 piedoni per i diffusori? Mi servono giusti per le AR 10 Pigreco....... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 456861 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 456861 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 456861


    _________________
    Giorgio


    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Geronimo Mer Lug 20 2011, 13:54

    Salv.Scarfone ha scritto:Il futuro upgrade sarà...... diffusori da pavimento

    Non credere sia facile, a prezzi e dimensioni umane, trovare dei diffusori da pavimento con l'impatto e l'estensione del tuo sub da 30cm L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 625723
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Geronimo Mer Lug 20 2011, 13:55

    Edmond ha scritto:Cricetone mio, ma non avresti voglia di farmi 6 piedoni per i diffusori? Mi servono giusti per le AR 10 Pigreco....... L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 456861 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 456861 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 456861

    Con che piloti le Pigreco?
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da hr2 Mer Lug 20 2011, 14:02

    Salv.Scarfone ha scritto:
    hr2 ha scritto:Uaaaaà mi vieni a fare un bel book fotografico L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957
    sinceramente non avrei tutta sta voglia di fare foto di te in bikini! L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 650957 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 775355


    Guarda bello.....che so bellissimo io L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 775355 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 775355 L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 775355
    Cazzo come fai le foto tu...........fai sembrare tutto più bello.....complimenti salvatò sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Empty Re: L'impianto di Cricetone (foto aggiornate)

    Messaggio Da Edmond Mer Lug 20 2011, 15:48

    Con un Denon POA-2200.......


    _________________
    Giorgio


    L'impianto di Cricetone (foto aggiornate) - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:31