non le ho ancora provate dal uscita del Mojo...chissà?
una cosa non capisco...usando la custodia morbida ed il porta-IEM in gomma piuma che si inserisce dentro se le iSine hanno i ganci per le orecchie montati come cavolo ci entrano?
musso wrote:stupende...con il cavo Cipher mi piacciono proprio![]()
non le ho ancora provate dal uscita del Mojo...chissà?
una cosa non capisco...usando la custodia morbida ed il porta-IEM in gomma piuma che si inserisce dentro se le iSine hanno i ganci per le orecchie montati come cavolo ci entrano?
musso wrote:quasi mi pento di non aver preso la 20...da quello che leggo è nettamente superiore alla 10![]()
biscottino wrote:
Addirittura?
Se le pigliavi su Amazon le potevi restituire...![]()
musso wrote:quasi mi pento di non aver preso la 20...da quello che leggo è nettamente superiore alla 10![]()
musso wrote:
si ma sono 250 euro più care![]()
biscottino wrote:
Io le ho pagate 490€ le Isine 10, quindi tu le hai pagate 250€?![]()
mc 73 wrote:Costano meno in Italia ...strano ma vero.
http://www.afmerate.com/v3/5245-audeze_isine_10/
Probabile.musso wrote:
ma sicuramente non le hanno disponibili..![]()
mc 73 wrote:Costano meno in Italia ...strano ma vero.
http://www.afmerate.com/v3/5245-audeze_isine_10/
musso wrote:
scusa ....le iSine 20 sono 250 euri più care [706]... le 10 le ho pagate 470
biscottino wrote:
Capito!![]()
Chiedi al venditore di scambiare i modelli se proprio ritieni che la 20 sia molto meglio.
musso wrote:
solo da quello che ho letto....le 10 mi piacciono molto e penso che me le tengo![]()
Ivanhoe wrote:
Che musica ascolti di solito?
musso wrote:
jazz, classica [piccole ensemble], world, folk, acustica
Ivanhoe wrote:
Mah! secondo me non vale la pena prendere le 20. Sono le stesse cuffie un po' twiccate, il suono e' un po' piu' aperto.
Secondo me c'e' un tappino da qualche parte da modificare. Aspettiamo che Biscottino le apra.
biscottino wrote:A me sono piaciute subito, col rodaggio miglioreranno sicuframente.![]()
Ivanhoe wrote:
Non ci vogliamo mettere due bei condensatori che migliorano il suono? poi ti serve un astuccio piu' ampio![]()
biscottino wrote:
Fortunatamente c'è una bella app con un potente equalizzatore col quale divertirsi...![]()