Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro


    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3341
    Data d'iscrizione : 18.08.11

    Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro - Pagina 2 Empty Re: Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro

    Messaggio Da ispanico Mer Feb 22 2017, 11:54

    Anche questo mi pare interessante sempre restando su roba "terrena".....

    http://www.ebay.it/itm/in-akustik-Cavo-altoparlante-2-x-3-qmm-LS-502-Black-White-Referenza-/231396741334?hash=item35e05210d6
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro - Pagina 2 Empty Re: Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Feb 22 2017, 12:03

    ispanico ha scritto:Anche questo mi pare interessante sempre restando su roba "terrena".....

    http://www.ebay.it/itm/in-akustik-Cavo-altoparlante-2-x-3-qmm-LS-502-Black-White-Referenza-/231396741334?hash=item35e05210d6

    15 al metro + spedizione ... tanto economico non è ... anche se sembra fatto bene sicuro meglio di quelli sopra
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3341
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro - Pagina 2 Empty Re: Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro

    Messaggio Da ispanico Mer Feb 22 2017, 14:49

    Beh fino a questi prezzi con neanche 100 € mi sistemo per bene "la potenza" se consideri che me ne occorrono 7 metri, dopo tutto ci sono fili da 30 - 40 e più € al metro....io sono sempre rimasto ben al di sotto della cifra che spenderei per i cavi "crucchi" e non ne sono mai stato particolarmente colpito (sarà anche per abbinamenti non molto felici) tranne che per i Qed Silver Anniversary xt ma troppo rigidi a mio avviso e per dove andranno sistemati. Poi so che c'è chi si accontenta del filo da elettricista ma ascolterà con del filo da elettricista che per quanto possa essere inguainato bene la qualità del suo rame non sarà mai al pari con quello per cavo audio o viceversa non mi sognerei mai di spenderci cifre folli....sai quanto software mi ci compro!

    Comunque degli inakustik non ne ho mai letto male, al momento mi sembrano i più seri candidati a prendere il posto degli attuali. Vedremo.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro - Pagina 2 Empty Re: Dielettrici... Quali scegliere... Teflon o naturali o altro

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Feb 25 2017, 19:53

    Comunque guaine in cotone sui vari siti da 1.5 a 2 euro al metro ...

    In merceria 50 cent :D

    Ecco i nuovi negozi hifi !

    Pure piu economica del paracord svuotato ...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:02