Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O?

    bmwz1
    bmwz1
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.02.16

    Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O? Empty Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O?

    Messaggio Da bmwz1 Gio Feb 23 2017, 17:42

    Ciao a tutti.
    Volevo se possibile un vostro aiuto.
    Ho un amico che per motivi di separazione mi venderebbe ad un prezzo da amico un Beosound 9000 mk3 bellissimo senza le casse. Ora la mia domanda e' questa: e' possibile collegare questo cd al mio attuale impianto stereo formato da pre e finale Proton e casse acustiche Infinity k 7.1?
    O se come credo non si può' se c'e un modo per farlo funzionare senza necessariamente comprare casse B&O.
    Grazie per le risposte
    Andrea
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O? Empty Re: Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O?

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Feb 23 2017, 20:39

    prova a verificare se c'è un'uscita digitale ottica o elettrica (in tal caso te la cavi con un DAC) oppure se c'è qualche uscita stereo (magari non RCA ma con qualche connettore che richiede un cavo apposito per poterlo collegare ad un ampli con ingressi RCA).......se le uniche uscite sono per le casse B&O non credo si possa fare molto Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O? 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O? Empty Re: Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O?

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 24 2017, 09:35

    Io acquisterei una coppia di diffusori B&O perche' questi prodotti sono molto difficili da abbinare esteticamente con altri e il risultato secondo me non sarebbe positivo. Anche la resa e' valorizzata al massimo con i prodotti della casa; i B&O suonano "molto bene" se si tiene conto dei limiti imposti dall'estetica, ma non sono paragonabili ad un impianto tradizionale ben assemblato. E' una filosofia che piace o che non piace: se piace va seguita e basta.
    bmwz1
    bmwz1
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.02.16

    Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O? Empty Re: Beosound 9000 possibile connessione a casse non B&O?

    Messaggio Da bmwz1 Ven Feb 24 2017, 17:16

    ok adesso verifico

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 19:15