Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuova Denon Ah-D7200


    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 24 2017, 18:37

    lalosna ha scritto:Ringrazio tutti per aver rianimato la scimmia, adesso vediamo come suona dopo un po' di rodaggio

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 20170318

    applausi applausi
    Sarà molto interessante confrontare le nostre impressioni.
    Io sono ancora solo a 20 ore di rodaggio.
    Nel weekend vedrò di portarmi avanti.
    Buoni ascolti.


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 24 2017, 18:48

    mauro16164 ha scritto:ho letto il post di questo Zolkis a proposito delle mods sulla Fostex th900 e se ne dicono meraviglie.. http://www.head-fi.org/t/763965/fostex-th900-mods comunque la th900mk2 è forse la cuffia piu' divertente che mi sia mai capitato di ascoltare.ha solo gli alti un po' frizzantini,che andrebbero "domati" con le modifiche di zolkis,ma per il resto è davvero una cuffia che se ti vuoi divertire pensando alla musica e non alla correttezza pippofila Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 650957  ti diverti sul serio! sopratutto se ami il rock...

    La Fostex è una gran cuffia ,come dici tu molto divertente.
    Trovo la Denon però più equilibrata.
    Il basso della Fostex è forse leggermente più profondo, ma la Denon ha gli alti più equilibrati.
    Ascoltare il rock con la Denon è una vera goduria,avendo gli alti non affaticanti ma equilibrati ti permette di ascoltare per ore senza mai affaticarti e ti permette di ascoltare anche i generi più pesanti e ostici.
    Comunque ora la spremo un po' per terminare il rodaggio e tirare giù due impressioni più precise
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 24 2017, 18:50

    lalosna ha scritto:Ringrazio tutti per aver rianimato la scimmia, adesso vediamo come suona dopo un po' di rodaggio

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 20170318

    applausi applausi applausi
    sembra proprio una gran bella cuffia
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 24 2017, 18:52

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Io sono ancora solo a 20 ore di rodaggio.
    Nel weekend vedrò di portarmi avanti.

    il ragazzo e' intelligente, ma non si applica affraid affraid affraid
    dai, fagli un paio di passate di purist (o equivalente) e portati avanti col lavoro
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 24 2017, 18:56

    phaeton ha scritto:

    il ragazzo e' intelligente, ma non si applica affraid affraid affraid
    dai, fagli un paio di passate di purist (o equivalente) e portati avanti col lavoro

    Hai ragione sunny
    Ho la scusante che è stata una settimana lavorativa molto intensa..
    Dai stanotte e nel weekend l'attacco ai miei dap e la rodo per bene...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 24 2017, 19:04

    Posso affermare con certezza che l'isolamento è più che buono.
    Sono due sere che ascolto musica a volumi sostenuti vicino a mia moglie e assolutamente non si è lamentata.
    Pensavo isolasse molto poco come le vecchie Denon o la Fostex,ma devo dire di essere piacevolmente sorpreso...
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da funski Ven Mar 24 2017, 19:42

    GRIFONE1973 ha scritto:Posso affermare con certezza che l'isolamento è più che buono.
    Sono due sere che ascolto musica a volumi sostenuti vicino a mia moglie e assolutamente non si è lamentata.
    Pensavo isolasse molto poco come le vecchie Denon o la Fostex,ma devo dire di essere piacevolmente sorpreso...

    Ottima notizia. Aspettiamo le vostre impressioni.
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da 55dsl Ven Mar 24 2017, 21:49

    Cavolo ragazzi ma siete lenti....!!!! attaccala a un iPhone un iPad attaccalo a qualsiasi cosa .....e lasciale tritare dalle 10 di sera alle 8 del mattino in 4 - 5 giorni il lavoro è fatto e dai...non si può mica stare qui a pettinare le bambole.... Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    giovanni67
    giovanni67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 307
    Data d'iscrizione : 09.03.16
    Località : Cremona

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da giovanni67 Ven Mar 24 2017, 22:21

    55dsl ha scritto:Cavolo ragazzi ma siete lenti....!!!! attaccala a un iPhone un iPad attaccalo a qualsiasi cosa .....e lasciale tritare dalle 10 di sera alle 8 del mattino in 4 - 5 giorni il lavoro è fatto e dai...non si può mica stare qui a pettinare le bambole.... Rolling Eyes Rolling Eyes

    .....o a smacchiare i giaguari.... Neutral Neutral Neutral


    _________________
    Sufficit animus
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 26 2017, 20:05

    La Denon ha suonato per circa 50 orette, quindi visto anche le vostre insistenze e sollecitazioni sunny ,direi che è arrivato il momento di tirare giù due righe di impressioni sonore in merito a questa cuffia.

    La confezione, anche se di buona qualità è molto minimale e comprende la semplice scatola, cavo da 3 metri terminato a 6.3 mm e un panno morbido per la pulizia dei cup in legno.
    La qualità dei materiali e non per ultimo l'assemblaggio sono di prim'ordine; la cuffia ha un design che ricorda molto le vecchie Denon (non la Ah-d7100) e le Fostex, ma dopo un attento sguardo si notano alcune piccole differenze che la rendono diversa da quest’ultime.
    Infatti la cornice che contiene i padiglioni  sono molto più grandi e le viti non sono esposte come sulla TH-900; la costruzione e l’assemblaggio generale sembra doni alla cuffia una sensazione di solidità e durevolezza nel tempo.

    In testa è leggerissima ,comodissima e si riesce ad ascoltare per ore senza nessuna fatica di ascolto; la comodità è garantita anche dall'archetto ben imbottito (l’imbottitura è molto più comoda e generosa di quella delle vecchie denon o delle fostex).
    Come già detto l'isolamento è molto buono e si riesce ad ascoltare a volumi elevati senza disturbare intorno;non siamo ai massimi livelli di isolamento di Audeze Xc o Sony Z1R, ma si può tranquillamente affermare di avere a che fare con una cuffia chiusa,a differenza delle vecchie denon o fostex che possono definirsi  semi aperte.

    Per quanto riguarda l'aspetto sonoro posso dire che si tratta sicuramente di una cuffia chiusa ben suonante adatta a tutti i generi musicali (tengo sempre fuori dai miei giudizi la musica classica in quanto inesperto in merito a quel genere musicale).
    Per essere una cuffia chiusa il suono è molto aperto con un palcoscenico molto definito e preciso; si sente aria intorno e tutti gli strumenti sono definiti e posizionati correttamente.
    E' molto dettagliata e analitica e si riescono a percepire tutti i micro e macro dettagli perfettamente ,senza perdere nessuna informazione sonora.
    Il suono tende al caldo con lievissime sfumature tendenti allo ‘’scuro’’, mantenendo però un messaggio sonoro fedele.
    Le frequenze alte sono a mio giudizio perfette, con alti asciutti e mai tendenti al sibilante.
    Bassi molto profondi, materici al punto giusto ma soprattutto molto veloci; si apprezza un sub basso meraviglioso, profondissimo e mai invadente o invasivo che viene amalgamato alla perfezione con le frequenze medie e alte.
    Ho letto in alcune recensioni oltreoceano che il basso della Denon sia leggermente meno incisivo della Fostex, ma andando a memoria lo trovo assolutamente sullo stesso livello.
    I medi sono lievemente arretrati, ma conferiscono alla cuffia un suono comunque piacevole e fedele.
    A differenza delle Fostex che tendono a esprimere un suono tendenzialmente a V,le Denon sono molto più equilibrate e hanno dalla loro  alti molto equilibrati e mai affaticanti, con qualsiasi genere musicale …soprattutto il metal!

    Concludo questa mini recensione affermando che sono molto soddisfatto di queste splendide cuffie.
    Prese su Amazon con riserva, mi stanno conquistando giorno dopo giorno e andranno ad affiancarsi saldamente alle mie Audeze Lcd 3F.
    Era dai tempi delle Ah-d7000 che aspettavo una cuffia così ben suonante e posso tranquillamente affermare che dopo il flop delle 7100 (imho) Denon è tornata tranquillamente a giocarsela con il top delle cuffie chiuse attualmente in commercio.
    Sperando di esservi stato utile, cercherò di tenervi aggiornati nel proseguo del rodaggio.
    Buoni ascolti a tutti


    Ultima modifica di GRIFONE1973 il Dom Mar 26 2017, 20:30 - modificato 1 volta.
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da funski Dom Mar 26 2017, 20:19

    GRIFONE1973 ha scritto:La Denon ha suonato per circa 50 orette, quindi visto le vostre insistenze e sollecitazioni ,direi che è arrivato il momento di tirare giù due righe di impressioni sonore in merito a questa cuffia.

    La confezione, anche se di buona qualità è molto minimale e comprende la semplice scatola, cavo da 3 metri terminato a 6.3 mm e un panno morbido per la pulizia dei cup in legno.
    La qualità dei materiali e non per ultimo l'assemblaggio sono di prim'ordine; la cuffia ha un design che ricorda molto le vecchie Denon (non la Ah-d7100) e le Fostex, ma dopo un attento sguardo si notano alcune piccole differenze che la rendono diversa da quest’ultime.
    Infatti la cornice che contiene i padiglioni  sono molto più grandi e le viti non sono esposte come sulla TH-900; la costruzione e l’assemblaggio generale sembra doni alla cuffia una sensazione di solidità e durevolezza nel tempo.

    In testa è leggerissima ,comodissima e si riesce ad ascoltare per ore senza nessuna fatica di ascolto; la comodità è garantita anche dall'archetto ben imbottito (l’imbottitura è molto più comoda e generosa di quella delle vecchie denon o delle fostex).
    Come già detto l'isolamento è molto buono e si riesce ad ascoltare a volumi elevati senza disturbare intorno;non siamo ai massimi livelli di isolamento di Audeze Xc o Sony Z1R, ma si può tranquillamente affermare di avere a che fare con una cuffia chiusa,a differenza delle vecchie denon o fostex che possono definirsi  semi aperte.

    Per quanto riguarda l'aspetto sonoro posso dire che si tratta sicuramente di una cuffia chiusa ben suonante adatta a tutti i generi musicali (tengo sempre fuori dai miei giudizi la musica classica in quanto inesperto in merito a quel genere musicale).
    Per essere una cuffia chiusa il suono è molto aperto con un palcoscenico molto definito e preciso; si sente aria intorno e tutti gli strumenti sono definiti e posizionati correttamente.
    E' molto dettagliata e analitica e si riescono a percepire tutti i micro e macro dettagli perfettamente ,senza perdere nessuna informazione sonora.
    Il suono tende al caldo con lievissime sfumature tendenti allo ‘’scuro’’, mantenendo però un messaggio sonoro fedele.
    Le frequenze alte sono a mio giudizio perfette, con alti asciutti e mai tendenti al sibilante.
    Bassi molto profondi, materici al punto giusto ma soprattutto molto veloci; si apprezza un sub basso meraviglioso, profondissimo e mai invadente o invasivo che viene amalgamato alla perfezione con le frequenze medie e alte.
    Ho letto in alcune recensioni oltreoceano che il basso della Denon sia leggermente meno incisivo della Fostex, ma andando a memoria lo trovo assolutamente sullo stesso livello.
    I medi sono lievemente arretrati, ma conferiscono alla cuffia un suono comunque piacevole e fedele.
    A differenza delle Fostex che tendono a esprimere un suono tendenzialmente a V,le Denon sono molto più equilibrate e hanno dalla loro alti molto equilibrati e mai affaticanti, con qualsiasi genere musicale …soprattutto il metal!

    Concludo questa mini recensione affermando che sono molto soddisfatto di queste splendide cuffie.
    Prese su Amazon con riserva, mi stanno conquistando giorno dopo giorno e andranno ad affiancarsi saldamente alle mie Audeze Lcd 3F.
    Era dai tempi delle Ah-d7000 che aspettavo una cuffia così ben suonante e posso tranquillamente affermare che dopo il flop delle 7100 (imho) Denon è tornata tranquillamente a giocarsela con il top delle cuffie chiuse attualmente in commercio.
    Sperando di esservi stato utile, cercherò di tenervi aggiornati nel proseguo del rodaggio.
    Buoni ascolti a tutti
    Ti ringrazio. Sei molto gentile. Non era mia intenzione metterti fretta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 26 2017, 20:29

    funski ha scritto:
    Ti ringrazio. Sei molto gentile. Non era mia intenzione metterti fretta.
    Tranquillo..Per me è un piacere condividere con voi sunny
    giovanni67
    giovanni67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 307
    Data d'iscrizione : 09.03.16
    Località : Cremona

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da giovanni67 Dom Mar 26 2017, 20:33

    Grazie Embarassed


    _________________
    Sufficit animus
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 26 2017, 20:40

    giovanni67 ha scritto:Grazie Embarassed

    Di nulla sunny
    Spero tanto le mie impressioni possano esservi utili...
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da 55dsl Dom Mar 26 2017, 23:21

    Ciao Grifone la Denon l'hai ascoltata con il Soloist che ho visto in foto per esprimere i tuoi giudizi...perchè sarei molto interessato all'abbinata per l'acquisto,avendo un conductor.

    Grazie


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 26 2017, 23:32

    55dsl ha scritto:Ciao Grifone la Denon l'hai ascoltata con il Soloist che ho visto in foto per esprimere i tuoi giudizi...perchè sarei molto interessato all'abbinata per l'acquisto,avendo un conductor.

    Grazie

    L'ho ascoltata col Burson,con lifi audio, con il Vhf-n e col dap questyle.
    La Denon si è comportata allo stesso modo con tutte le amplificazioni.
    Devo approfondire gli ascolti,ma devo dire che la scalabilità è limitata...La cuffia si comporta bene con tutto
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da 55dsl Dom Mar 26 2017, 23:59

    Bene grazie avendo preso la piastra dac BB1793 che è molto più naturale e calda dell'ESS le ho tutte e due potrebbe esser una bella accoppiata...attendo tuoi approfondimenti..buoni ascolti.


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5112
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da lalosna Lun Mar 27 2017, 23:14

    Prime impressioni molto positive, suona bene anche solo con l'Ipad.

    Devo solo trovare un cavo terminato col jack da 3,5, con l'adattatore il, jack è lungo metà dell'Ipad.. Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 33910


    _________________
    Cërea...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 27 2017, 23:21

    lalosna ha scritto:Prime impressioni molto positive, suona bene anche solo con l'Ipad.

    Devo solo trovare un cavo terminato col jack da 3,5, con l'adattatore il, jack è lungo metà dell'Ipad.. Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 33910

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 20170316

    Visto che sei di Torino potresti chiedere a Pierpaolo di Portento Audio...Buoni ascolti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 27 2017, 23:26

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 20170317

    La portabilità casalinga ora è garantita...e il suono ci guadagna... sunny
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5112
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da lalosna Lun Mar 27 2017, 23:46

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Visto che sei di Torino potresti chiedere a Pierpaolo di Portento Audio...Buoni ascolti

    Vedo che tu sei già a posto, domani lo chiamo  applausi

    Buoni ascolti notturni


    _________________
    Cërea...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 27 2017, 23:55

    lalosna ha scritto:

    Vedo che tu sei già a posto, domani lo chiamo  applausi

    Buoni ascolti notturni

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 28 2017, 00:12

    Un'interessante recensione consigliata dal mio amico MacedinianHero di Headfi...

    http://redirect.viglink.com/?format=go&jsonp=vglnk_149065273977514&key=416b062f03da6d676366e939c30f24f0&libId=j0snsvrl0100pdn5000MA1z82pxvb&loc=http%3A%2F%2Fwww.head-fi.org%2Fmessages%2Fmessages%2Fview%2Fid%2F2590478%2Fbox%2F747747&v=1&out=http%3A%2F%2Fheadphone.guru%2Fdenon-ah-d7200-return-magic-sound%2F&ref=http%3A%2F%2Fwww.head-fi.org%2Fmessages%2Findex%2Fbox%2Finbox&title=Head-Fi.org&txt=%3Cfont%3E%3Cfont%3Ehttp%3A%2F%2Fheadphone.guru%2Fdenon-ah-d7200-return-magic-sound%2F%3C%2Ffont%3E%3C%2Ffont%3E
    angel72
    angel72
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 13.01.13
    Età : 51
    Località : somewhere over the rainbow

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da angel72 Mar Mar 28 2017, 13:04

    se isola così bene, quasi quasi la prendo: la metto a mia moglie (spenta) così io posso ascoltarmi in santa pace le casse affraid affraid

    cosa dite, funzionerà?????? Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 650957

    non servirebbe nemmeno il rodaggio!!


    _________________
    diffusori B&W 803D3   sub REL S/510  pre Mcintosh C2600  finale Mcintosh MC452   meccanica CD Mcintosh MCT450
    musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal
    giradischi Acoustic Solid Wood MPX   braccio Jelco TK-950s  testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II  prephono Whest P.30RDT SE
     
    cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech  supporti  Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria  trasf. di isolamento Aloia Little Bart
    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3612222525Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 972395
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 28 2017, 16:18

    angel72 ha scritto:se isola così bene, quasi quasi la prendo: la metto a mia moglie (spenta) così io posso ascoltarmi in santa pace le casse affraid  affraid

    cosa dite, funzionerà?????? Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 650957

    non servirebbe nemmeno il rodaggio!!

    Fai prima a prendere queste...isolano di più Laughing

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3m-pel10

    Le Denon isolano, ma non totalmente.
    Ieri ascoltavo Santana a palla e ad un certo punto mi è arrivata una gomitata inaspettata...mi ero dimenticato che mia mia moglie era vicino a me sul divano ... Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 921419
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Denon Ah-D7200

    Messaggio Da mauro16164 Mar Mar 28 2017, 18:12

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Fai prima a prendere queste...isolano di più Laughing

    Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 3m-pel10

    Le Denon  isolano, ma non totalmente.
    Ieri ascoltavo Santana a palla e ad un certo punto mi è arrivata una gomitata inaspettata...mi ero dimenticato che mia mia moglie era vicino a me sul divano ... Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 921419
    se isolano quanto le fostex th900,visto che i driver della denon sembrano simili,cosi come la costruzione dei pad ,non isolano una cippa lippa di niente! per essere ovviamente una chiusa... Nuova Denon Ah-D7200 - Pagina 3 81249


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 03:19