Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary

    tetotatoia
    tetotatoia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 27.03.17
    Età : 63
    Località : bologna

    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary Empty ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary

    Messaggio Da tetotatoia Lun Mar 27 2017, 06:24

    buongiorno, sono nuovo del forum innanzi tutto mi scuso con tutti per il mio analfabetismo digitale anche in questo campo spero di imparare qualcosa da voi....ma veniamo alla "musica", posseggo un lettore cd paganini che ha "subito" up grade airtech e un vecchio puccini 70, che vorrei sostituire, non so se acquistare il puccini anniversary o attendere nuovo airtech .....cosa ne pensate ?
    grazie
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary Empty Re: ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary

    Messaggio Da AlessandroCatalano Lun Apr 03 2017, 19:48

    tetotatoia ha scritto:buongiorno, sono nuovo del forum innanzi tutto mi scuso con tutti per il mio analfabetismo digitale anche in questo campo spero di imparare qualcosa da voi....ma veniamo alla "musica", posseggo un lettore cd paganini che ha "subito" up grade airtech e un vecchio puccini 70, che vorrei sostituire, non so se acquistare il puccini anniversary o attendere nuovo airtech .....cosa ne pensate ?
    grazie

    Ciao,

    Beh io non avrei dubbi in merito il Puccini Anniversary degno successore del "grande Puccini 70"

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary Empty Re: ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 04 2017, 18:39

    tetotatoia ha scritto:buongiorno, sono nuovo del forum innanzi tutto mi scuso con tutti per il mio analfabetismo digitale anche in questo campo spero di imparare qualcosa da voi....ma veniamo alla "musica", posseggo un lettore cd paganini che ha "subito" up grade airtech e un vecchio puccini 70, che vorrei sostituire, non so se acquistare il puccini anniversary o attendere nuovo airtech .....cosa ne pensate ?
    grazie
    se per nuovo intendi gli Airtech ..... o ti prepari a chiedere un mutuo o vai di puccio che spendi il giusto e godi molto sunny


    _________________
    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary 941176


     
    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary 630139
    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary Empty Re: ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary

    Messaggio Da Banano Mar Apr 04 2017, 21:43

    ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary 650957 ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary 650957 ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:55