Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share
    tetotatoia
    Member
    Member

Numero di messaggi : 25

Post  tetotatoia on Mon Mar 27, 2017 6:24 am

buongiorno, sono nuovo del forum innanzi tutto mi scuso con tutti per il mio analfabetismo digitale anche in questo campo spero di imparare qualcosa da voi....ma veniamo alla "musica", posseggo un lettore cd paganini che ha "subito" up grade airtech e un vecchio puccini 70, che vorrei sostituire, non so se acquistare il puccini anniversary o attendere nuovo airtech .....cosa ne pensate ?
    grazie
    AlessandroCatalano
    Member
    Member

Numero di messaggi : 70

Re: ...dilimma nuovo airtech o puccini anniversary

Post  AlessandroCatalano on Mon Apr 03, 2017 7:48 pm

tetotatoia wrote:buongiorno, sono nuovo del forum innanzi tutto mi scuso con tutti per il mio analfabetismo digitale anche in questo campo spero di imparare qualcosa da voi....ma veniamo alla "musica", posseggo un lettore cd paganini che ha "subito" up grade airtech e un vecchio puccini 70, che vorrei sostituire, non so se acquistare il puccini anniversary o attendere nuovo airtech .....cosa ne pensate ?
    grazie

Ciao,

Beh io non avrei dubbi in merito il Puccini Anniversary degno successore del "grande Puccini 70"

Alessandro

AA Puccini Anniversary by Airtech - AA Crescendo CDP by Airtech - Sonus faber Olympica II - Thorens TD126 Mk III - SME 3009/S2 Improved - Clearaudio Nano Phono V2 - Shure V15 IV - Cavi full Airtech Alfa & Omega
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32479

Post  aircooled on Tue Apr 04, 2017 6:39 pm

tetotatoia wrote:buongiorno, sono nuovo del forum innanzi tutto mi scuso con tutti per il mio analfabetismo digitale anche in questo campo spero di imparare qualcosa da voi....ma veniamo alla "musica", posseggo un lettore cd paganini che ha "subito" up grade airtech e un vecchio puccini 70, che vorrei sostituire, non so se acquistare il puccini anniversary o attendere nuovo airtech .....cosa ne pensate ?
    grazie
    se per nuovo intendi gli Airtech ..... o ti prepari a chiedere un mutuo o vai di puccio che spendi il giusto e godi molto sunny

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna
    Ci sono 3 tipi di uomini i vivi i morti e gli audiofili

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11174

Post  Banano on Tue Apr 04, 2017 9:43 pm

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Tue Dec 12, 2017 5:13 pm