Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Riviera by Luca Chiomenti


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 06, 2017 4:34 pm

    _gamma_ ha scritto:Prezzo “alto” ma essendo un due in uno…cioè ampli cuffia + diffusori…se lo si sfrutta per entrambi…non sarebbe nemmeno così
    ….qui mi fermo perché è un argomento simile ad campo minato…  Razz

    Avrei una domanda per i tecnici…ricordate pagine orsono tutti quei discorsi sulle specifiche del Riviera, le impedenze le ipotesi della sua presunta poca capacità di pilotare cuffie ostiche

    ….La LCD4 la pilota…e quindi? Chi mi spiega gentilmente? Questo conferma o smentisce quelle previsioni?  Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 98542

    Oppure non c’è niente di più “tecnico” delle orecchie?

    Chiarisco che è solo una domanda informativa e senza polemica  Embarassed

    Diciamo che 10 watt in classe A, ma in grado ad arrivare in classe A/B anche a 30w, per stessa ammissione del progettista.
    Il Peyote fa circa 10watt a 8 ohm, in classe a/b e con la Lcd4 non ha problemi, ma non ne aveva nemmeno con la He6.
    Penso che ci siano delle questioni legate anche alla alimentazione, fondamentali per Chiomenti e che permettono all'ampli di non "sedersi" in presenza di un carico difficile.
    Comunque, il Riviera era attaccato ad un paio di Acappella Harlekin MK II e suonavano magnificamente. sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 06, 2017 4:39 pm

    Edmond ha scritto:Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................................... Non ti sposi più, Sal????????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ci penso un attimo... Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 625723


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da iAMV Lun Nov 06, 2017 5:14 pm

    Caspita io qui lo dico e lo confermo: vedo di organizzarmi per una prova sul mio set-up, se sto maledetto scatolino pilota le Glomen a dovere, nel senso che la stessa dinamica che offre in cuffia la trasferisce ai diffusori...ebbene affronterò una certa separazione coniugale con addebito di colpa grave...ma me lo compro.
    E basta. erg


    biscottino ha scritto:

    Diciamo che 10 watt in classe A, ma in grado ad arrivare in classe A/B anche a 30w, per stessa ammissione del progettista.
    Il Peyote fa circa 10watt a 8 ohm, in classe a/b e con la Lcd4 non ha problemi, ma non ne aveva nemmeno con la He6.
    Penso che ci siano delle questioni legate anche alla alimentazione, fondamentali per Chiomenti e che permettono all'ampli di non "sedersi" in presenza di un carico difficile.
    Comunque, il Riviera era attaccato ad un paio di Acappella Harlekin MK II e suonavano magnificamente. sunny


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 16, 2017 3:00 pm

    Ampli arrivato anche al mio amico di Honk Kong che ne è entusiasta...aveva un gsx mk2,, per la serie, il bilanciato è una bufala! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 650957
    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 951df110

    Lo utilizza con una Abyss Phi e lo ha preferito al Viva...ho detto tutto! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da franci2105 Sab Dic 16, 2017 3:27 pm

    Una curiosità, ho visto dalla review di 6moons che non ha l’ingresso bilanciato. In un’apparecchio di questo livello non credo sia una mancanza ma una scelta. Però mi è parso di capire che se si ha una sorgente con uscita bilanciata avere anche un ampli con tale ingresso possa rappresentare un valore aggiunto. Chiedo chiarimenti per capire meglio. Grazie
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 16, 2017 3:54 pm

    Ingresso bilanciato, servirebbe se l’ampli fosse un full balanced come il Guerra per le stax, nel caso del Riviera e del Viva, per esempio, non serve, poiché anche volendo usare un ingresso xlr, utilizzeresti solamente il polo caldo e la fase, e non il polo freddo, a meno che non vengano usati trasformatori bilanciatori, ma in ogni caso non ci sarebbe un reale vantaggio essendo macchine concepite in single ended.
    Il Guerra invece ha un circuito che utilizza una 6sn7, per bilanciare il segnale, in modo che, anche usando l’ingresso rca tu abbia sempre un segnale bilanciato.


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da franci2105 Sab Dic 16, 2017 4:06 pm

    biscottino ha scritto:Ingresso bilanciato, servirebbe se l’ampli fosse un full balanced come il Guerra per le stax, nel caso del Riviera e del Viva, per esempio, non serve, poiché anche volendo usare un ingresso xlr, utilizzeresti solamente il polo caldo e la fase, e non il polo freddo, a meno che non vengano usati trasformatori bilanciatori, ma in ogni caso non ci sarebbe un reale vantaggio essendo macchine concepite in single ended.
    Il Guerra invece ha un circuito che utilizza una 6sn7, per bilanciare il segnale, in modo che, anche usando l’ingresso rca tu abbia sempre un segnale bilanciato.

    Grazie, chiarissimo. sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Sab Dic 16, 2017 4:16 pm

    franci2105 ha scritto:

    Grazie, chiarissimo. sunny

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 625723


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 17, 2017 12:47 pm

    E con questa, siamo al TOP!!! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 9db8eb10

    Diciamo che il tube roll rispetto al Viva è stato molto più semplice, immediato ed è economico...la 802s è veramente la regina delle valvole, bella la RAdiotechnique, ma la Tfk è veramente di XX spanne sopra, meno male che ne basta una sola! Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da _gamma_ Gio Apr 05, 2018 11:31 am

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 9827c610

    ….Riprendendo dall’altro post,

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t34069p300-condividiamo-la-nostra-postazione

    Cladane non ha comprato il Riviera (ma secondo me è solo questione di tempo)

    Al momento lo stà testando (secondo me per conto di Pierre) per poi presentarlo con le giuste sinergie all’evento che Pierre organizza ogni anno nel suo negozio, quella specie di canjam Francese che si svolge alla fine di questo mese mi sembra.


    Ha fatto anche una mini “recensione” del confronto  Riviera / Viva  2A3 e 845 utilizzando la Susvara come cuffia.

    Secondo lui  (se  non ho capito male) il Riviera è prossimo a raggiungere la bellezza dei toni medi del 2A3 facendo meglio nel controllo degli alti e dei bassi (punto “debole” del 2A3)
    Fronteggia l’845 in potenza, con più controllo e bassi più impattanti ma con un po’ meno di areazione, intende un sound stage più piccolo (parlando sempre della Susvara).

    Con l’Utopia invece, unita al cavo Danacable il Riviera regala bassi che superano quelli dell’Abyss!!!

    Come dicevo nell’altro thread…è un Cladane alla Flambè…  Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 650957

    Naturalmente come in tutte le impressioni /recensioni personali qualche filtro bisogna usarlo, in questo caso forse anche no…ma aldilà di tutto come sempre le trovo considerazioni interessanti…

    Tu Sal ti ci ritrovi?

    Ovviamente io potrei sembrare un partigiano dell’845 ma in verità non mi stupisce che il Riviera controlli la Susvara meglio del Viva, anzi mi sarei meravigliato del contrario (per una questione di impedenze IMHO la Susvara non è la migliore sinergia per il Viva 845 e tanto meno per il 2A3),

    …trovo più interessante il confronto con il 2A3, e sulla similare bellezza delle tonalità medie, mi piacerebbe conoscere la tua opinione su questo aspetto  Sal    sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Gio Apr 05, 2018 4:12 pm

    _gamma_ ha scritto:
    Secondo lui  (se  non ho capito male) il Riviera è prossimo a raggiungere la bellezza dei toni medi del 2A3 facendo meglio nel controllo degli alti e dei bassi (punto “debole” del 2A3)
    Prossimo, mah, per me la supera pure, ma bisogna capire che valvole montiamo su questi oggetti...ad esempio ho preso una Fivre ecc82 a getter quadrato che ha dei medi favolosi, una carnalità, una dolcezza che nessuna altra valvola raggiunge.

    _gamma_ ha scritto:
    Fronteggia l’845 in potenza, con più controllo e bassi più impattanti ma con un po’ meno di areazione, intende un sound stage più piccolo (parlando sempre della Susvara).
    Anche qui non posso che risponderti come sopra, il Cladano che valvole usa?
    Se vogliamo far somigliare i due ampli nel modo di suonare rimarrebbero delle differenze incolmabili, uno è che il Viva ha una ricostruzione maggiore in verticale, mentre il RIviera ha una immaggine laterale superiore con una focalizzazione degli strumenti piu' netta anche a volumi sostenuti, sempre con la Susvara.

    _gamma_ ha scritto:
    Con l’Utopia invece, unita al cavo Danacable il Riviera regala bassi che superano quelli dell’Abyss!!!
    Non conosco il Dana Cable, sarà eccellente ma la Utopia col Black Dragon fa scintille col Riviera, per cui si, sono d'accordo con Cladano.

    _gamma_ ha scritto:
    Naturalmente come in tutte le impressioni /recensioni personali qualche filtro bisogna usarlo, in questo caso forse anche no…ma aldilà di tutto come sempre le trovo considerazioni interessanti…


    Tu Sal ti ci ritrovi?

    Ovviamente io potrei sembrare un partigiano dell’845 ma in verità non mi stupisce che il Riviera controlli la Susvara meglio del Viva, anzi mi sarei meravigliato del contrario (per una questione di impedenze IMHO la Susvara non è la migliore sinergia per il Viva 845 e tanto meno per il 2A3),

    …trovo più interessante il confronto con il 2A3, e sulla similare bellezza delle tonalità medie, mi piacerebbe conoscere la tua opinione su questo aspetto  Sal    sunny

    Io si, mi ci ritrovo, al di la delle valvole usate, i caratteri dei due ampli rimangono tali e ben distinguibili, ma ci sono molti affinamenti da poter fare, se Cladano non ha toccato il Riviera sopra ci sono delle JJ 802s, ottime ma niente a che vedere con altre valvole che ho provato, e ne ho provate parecchie...tra l'altro la ecc82 LA Radiotechnique regalatami da Chiomenti si è dimostrata una delle migliori, per equilibrio tonale.


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da _gamma_ Gio Apr 05, 2018 5:04 pm

    al 99% dovrebbe avere :

    il Riviera tutto originale

    il Viva 2A3 monta delle KR Audio 2A3 HP

    https://highend-electronics.com/products/kr-audio-2a3-tubes

    il Viva 845 è tutto originale
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Gio Apr 05, 2018 8:56 pm

    Ho sentito Luca Chiomenti e mi dice che sicuramente il Riviera di Cladane dovrebbe avere la jj802s,, anche se mi ha anche detto che il Paya, che se ne è innamorato perdutamente, ne avrebbe avuti 3, probabilmente già tutti piazzati, e non si ricordava se qualcuno era stato richiesto e consegnato con una valvola nos selezionata.
    Forse meglio così, perché gli ampli sono total-stock e giocarcela alla pari.
    A breve in Francia dovrebbe essere consegnato anche il primo Riviera in versione finale col suo nuovo pre dedicato...maledetti cuggini! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 424797


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da _gamma_ Ven Apr 06, 2018 1:39 pm

    Anch’io trovo che il viva 845 abbia un grande un fronte sonoro sviluppato in verticale,
    è per quello che mi piace di più quando pilota cuffie  che hanno un grande fronte sonoro sviluppato in larghezza tipo Hd 800, l’Abyss ecc….le compensa secondo me

    Questa cosa si nota sia quando lo confronti con altri ampli ma soprattutto quando si cambiano le rettificatrici, con quelle sbagliate si apre ancora di più da diventare esagerato.


    Tornando al protagonista di questo thread, il Riviera,
    trovo straordinario che Chiomenti sia riuscito ad amalgamare i vantaggi dello stato solido con quelli delle valvole, anzi della valvola, una singola valvola e personalizzi il suono…  Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 3734829163

    Ma...il pre+ il finale dedicato che tu sappia è uno step avanti del tuo AIC-10 o come riportato sul sito è lo stesso progetto su due telai per favorire chi già possiede un impianto con diffusori con il proprio pre ecc o per chi vuole ascoltarlo con il giradischi… ???

    grazie per le info e la disponibilità Sal !  Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 625723
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 06, 2018 2:08 pm

    _gamma_ ha scritto:
    Tornando al protagonista di questo thread, il Riviera,
    trovo straordinario che Chiomenti sia riuscito ad amalgamare i vantaggi dello stato solido con quelli delle valvole, anzi della valvola, una singola valvola e personalizzi il suono…  Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 3734829163

    Il pezzo forte di Chiomenti era stato per anni il 300b, con trafi progettati e avvolti da lui e corredato di 300b Western Eletric nos, per cui ha bene in mente come debbano suonare le valvole nos,, il Riviera, ed in particolare l'Aic10, condivide con il 300b una precisa idea di suono ma realizzata col transistor e la valvolina.
    Il risultato sembra essere stato raggiunto pienamente perché so di alcuni suoi clienti proprietari del suo 300b, che confrontandoli con l'Aic10 sono rimasti molto impressionati dalla qualità generale con cui l'aic-10 si comportava nel loro impianto.


    _gamma_ ha scritto:
    Ma...il pre+ il finale dedicato che tu sappia è uno step avanti del tuo AIC-10 o come riportato sul sito è lo stesso progetto su due telai per favorire chi già possiede un impianto con diffusori con il proprio pre ecc o per chi vuole ascoltarlo con il giradischi… ???

    grazie per le info e la disponibilità Sal !  Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 625723

    Sai che la cosa la ignoro, forse ha solo tolto il pot, o magari anche lo stadio pre, dovrei chiedere, non saprei, ma di sicuro il combo ha un prezzo molto impegnativo ed io dopo che ho cambiato il dac da poco, sto apposto per i prossimi anni.
    Comunque Riviera sarà in pompa magna al Monaco Hiend, presente anche col combo. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da _gamma_ Ven Apr 06, 2018 2:23 pm

    alt!!!!.....rivado in OT....  Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 999153

    di quale super Dac nuovo stiamo parlando?   Rolling Eyes  

    please Sal, sono troppo curioso sunny

    non credo proprio di poter andare a Monaco quest'anno purtroppo, che tu sappia al Milano hi-end ci sarà il Riviera?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 06, 2018 3:22 pm

    il dac è questo.

    http://audiograffiti.com/merging-nadac-player-power/





    Per Milano non saprei. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 98542


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da mauro16164 Ven Apr 06, 2018 3:35 pm

    biscottino ha scritto:il dac è questo.

    http://audiograffiti.com/merging-nadac-player-power/





    Per Milano non saprei. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 98542
    quest'anno il Milano hi end lo fanno a casa di Salvatore.. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355 Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355 Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da _gamma_ Ven Apr 06, 2018 3:58 pm

    che bello!!! Rolling Eyes

    complimenti !!! applausi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 06, 2018 5:06 pm

    mauro16164 ha scritto:
    quest'anno il Milano hi end lo fanno a casa di Salvatore.. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355 Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355 Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355

    da me sono ammessi solo i gattofili. sunny


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 06, 2018 5:07 pm

    _gamma_ ha scritto:che bello!!! Rolling Eyes

    complimenti !!! applausi

    Bello e bensuonante. sunny


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da pluto Ven Apr 06, 2018 5:36 pm

    biscottino ha scritto:
    mauro16164 ha scritto:
    quest'anno il Milano hi end lo fanno a casa di Salvatore.. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355 Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355 Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 775355

    da me sono ammessi solo i gattofili. sunny

    Più che gattofili devono essere almeno domatori. Laughing Laughing
    Il gatto grigio (fantastico) è padrone incontrastato del divano. Se pensate di sedervi al suo posto, allora dovete venire con la ditta traslochi. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 06, 2018 7:29 pm

    pluto ha scritto:

    Più che gattofili devono essere almeno domatori. Laughing Laughing
    Il gatto grigio (fantastico) è padrone incontrastato del divano. Se pensate di sedervi al suo posto, allora dovete venire con la ditta traslochi. Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 650957

    Si Gian, ma si può sempre ascoltare in piedi! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 81249


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Mer Ott 17, 2018 9:20 am

    Sicuramente in questa foto sarete attirati dai diffusori, che tra l’altro suonano magnificamente col Riviera, ma un attento cuffiofilo butterà l’occhio altrove...

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 3cb85d10


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da pluto Mer Ott 17, 2018 9:37 am

    sul ventilatore? Laughing Laughing

    Che sala è Sal?
    E il Riviera come viene utilizzato? Solo x cuffie o anche x il pilotaggio delle Avantgarde? Intendo in biamp?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 Empty Re: Riviera by Luca Chiomenti

    Messaggio Da biscottino Mer Ott 17, 2018 2:04 pm

    pluto ha scritto:
    sul ventilatore? Laughing Laughing
    applausi


    pluto ha scritto:
    Che sala è Sal?
    E il Riviera come viene utilizzato? Solo x cuffie o anche x il pilotaggio delle Avantgarde? Intendo in biamp?

    E' un negozio di Hannover, Alex Giese Gmbh, uno di quelli dove potresti perdere la testa...nel lato della foto ci sono il top Focal.
    Il Riviera dovrebbe essere utilizzato sui medio/alti ed i bassi come al solito con il loro ampli attivo.


    _________________
    Enjoy your head! Riviera by Luca Chiomenti - Pagina 14 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:19 am