Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quando ti accusano di essere prezzolato...
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Sat Jun 05, 2010 12:28 pm

vi hanno mai accusato di esserlo?A me si,su videohifi,quando ho aperto la discussione sul cd crescendo.Alla fine ho lasciato stare,e non ho risposto come avrei voluto perchè avrei scatenato un incendio.Perchè avrei dovuto dire:voi mi accusate dei ssere prezzolato solo perchè parlo bene di un prodotto di un marchio che pochi di voi cagano...Ed allora come dovrei chiamare tutti quelli che ogni ennesima volta consigliano sempre gli stessi marchi,visto che quando qualcuno richiede un consiglio su:
    ELETTRONICHE ENTRY E MEDIE:rotel,denon,nad
    ELETTRONICHE HI-END:esoteric
    DIFFUSORI: b&w
    GIRADISCHI:project
    TAVOLI:solidsteel

ogni volta automaticamente consigliano sempre questi marchi,che poi son tutti di audiogamma.ed allora che dovrei pensare che mezzo forum di vhf,così come altri forum, sia in affari con audiogamma?A parte quelli che a loro volta li consigliano in quanto consigliati dagli "esperti",e lo fanno solo per pararsi le chiappe,ed ambire ad essere considerati anche loro un pò esperti?

Avessi risposto così mi avrebbero sganciato le bombe!

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

Post  Geronimo on Sat Jun 05, 2010 12:34 pm

MAGARI potessi essere pagato (soldi, apparecchi, NATURA ) per parlare bene di un prodotto!

Se qualcuno mi vuol contattare in privato e spiegarmi come si fa, parlo bene (o male) di tutto e di tutti, anche di me stesso

http://www.youtube.com/watch?v=7aagZTkPZ0g

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Sat Jun 05, 2010 12:40 pm

semplice!Basta crearti una combriccola simil legnetti!Così quando parla uno,gli altri gli accendono a turno le candele,e dicono che gia sentono profumo di santità... Però ci deve essreq ualcuno con 25000 messaggi postati(tanti di semplice Quoto)

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat Jun 05, 2010 12:44 pm

Se mi hanno mai accusato di essere prezzolato...........................................?!?!?!?!?!?!?!!?
    AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Allora su AR inizialmente pensavano che io fossi Fabio Fiori, e non sto scherzando.......poco tempo dopo, divenni quello che vendeva i cavi della Cableless su Internet per conto della Sigma.........ed infine ci stavo diventando sul serio, allorquando un giorno mi squillo il telefono ed una vocina ignota mi fece una proposta................

Prova ad andare su AR, anche adesso che sono 2 gatti, e parlare male delle Chario e di AM Audio....e vedi che rivolta che ti si scatena contro...
    Anche se parli male dell'Inter, ti azzannano al collo. Secondo me perchè nel subconscio agli intertristi sono rimaste ben impresse le parcelle degli psicologi in 10 anni di analisi.... sunny

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Sat Jun 05, 2010 1:50 pm

mai accusato di essere prezzolato,mmmmmmmmmm....... non forse su AR per Rise e Audiosonica, mha, chissa perche i veri prezzolati che prendono non tangenti ma semplicemente materiale tipo gira, bracci, testine , trasf, cavi, ampli, casse, mobiletti, elettrodomestici, e altro, vengono considerati santoni invece che semplici: facenti loro interessi ma danno a me e a qualcun'altro del prezzolato per materiale che non so neppure come sia fatto, il mondo è bello perche corrotto

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Sat Jun 05, 2010 3:11 pm

Salv.Scarfone wrote:vi hanno mai accusato di esserlo?A me si,su videohifi,quando ho aperto la discussione sul cd crescendo.Alla fine ho lasciato stare,e non ho risposto come avrei voluto perchè avrei scatenato un incendio.Perchè avrei dovuto dire:voi mi accusate dei ssere prezzolato solo perchè parlo bene di un prodotto di un marchio che pochi di voi cagano...Ed allora come dovrei chiamare tutti quelli che ogni ennesima volta consigliano sempre gli stessi marchi,visto che quando qualcuno richiede un consiglio su:
    ELETTRONICHE ENTRY E MEDIE:rotel,denon,nad
    ELETTRONICHE HI-END:esoteric
    DIFFUSORI: b&w
    GIRADISCHI:project
    TAVOLI:solidsteel

ogni volta automaticamente consigliano sempre questi marchi,che poi son tutti di audiogamma.ed allora che dovrei pensare che mezzo forum di vhf,così come altri forum, sia in affari con audiogamma?A parte quelli che a loro volta li consigliano in quanto consigliati dagli "esperti",e lo fanno solo per pararsi le chiappe,ed ambire ad essere considerati anche loro un pò esperti?

Avessi risposto così mi avrebbero sganciato le bombe!

per essere prezzolati basta poco.......ovvero cpnsigliare qualcosa di diverso dal solito.......fortunatamente non mi hannno mai dato del prezzolato No No

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat Jun 05, 2010 3:14 pm

FAVOLETTA:

Il produttore Z un giorno diede a al Sign.X un oggetto da provare per un giornale. X lo prende e lo gira a Mister Y che a sua volta avrebbe dovuto provarlo e scrivere poi qualcosa....

Dopo un po di tempo, Z chiede all'intermediario (X) il suo oggetto indietro. X va da Y per avere dietro l'oggetto, ma Y nicchia...
    Dopo un po di tempo X incalzato da Z torna da Y (con il quale lavora...) e chiede nuovamente l'oggetto....ma Y continua a nicchiare.

Questa cosina....va avanti per un po di tempo, fin quando X comincia a chiedere sempre più spesso a Y l'oggetto (visto che X ci ha messo la faccia con Z).
    Y...stanco di cotanto affronto da parte di X, e un po seccato...chiede a X casomai, dubitasse dell'onestà di Y stesso. X cortesemente risponde che l'oggetto è ormai da molto tempo in mano a Y ma è e resta di Z, che lo chiede indietro, e quindi lo rivuole.
    A questo punto Y sbotta e sfida apertamente e davanti a tutti X a duello (e non per modo di dire) possibilmente all'arma bianca.
    E X per poco non lo prende direttamente a sediate davanti ad una platea, palesemente scompisciata dalle risa........

hr
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 557

Post  hr on Sat Jun 05, 2010 4:40 pm

Sul marchio Burmester, a me hanno attribuito i seguenti aggettivi:

Pubblicita', vendita sotto banco, sponsor di Dieter Burmester e tante altre cose piuttosto squallide....

Queste persone si sono anche informate direttamente presso negozianti, distributore Italiano, recensori ed altro, i quali hanno affermato che il sottoscritto e' conosciuto come un vero intenditore di musica ed un eccellente cliente che paga tutto cash subito...Per queste persone che tra l'altro sono da sempre venditori sottobanco (da un po' di tempo hanno ufficializzato, perche' scoperti dei loro traffichini, il lore reale STATUS) travestiti da falsi conoscitori dell'alta fedelta', nella loro malafede hanno pensato che era impossibile l'esistenza di qualcuno (vero appasionato) che potesse acquistare simili oggetti costosi, soprattutto componenti Burmester dove la politica di vendita e' quasi simile a quella della Linn con sconti sul listino abbastanza risicati...

Con Bebo, che conosco da anni, quando sono sorte simili atteggiamenti dei soliti detrattori in malafede, e' sempre intervenuto pubblicamente eliminando qualsivoglia pensiero in malafede rivolto nei miei confronti e chiarendo la mia reale posizione: ovvvero un Capitano di Navi che solca i mari di tutto il mondo, amante della musica e dell'hi-end e che con l'alta fedelta' non ha alcun nesso commerciale......

Trovandosi di fronte a tali situazioni piuttosto sgradevoli, l'unico modo per sorvolare a queste stupide accuse e' di essere soprattutto in buona coscienza con se stessi e poi come dice Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa"...

Le gente per bene rimane tale sempre....

"Ich denke nur Musik - J. Brahms"

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Sat Jun 05, 2010 5:00 pm

Salvatore ma tu vai ancora su quel sito? E ti applichi pure per le risposte che ti danno?
    Ma senti a me, campa sereno, e se non vuoi sporcarti i piedi di fango, evita di passarci attraverso.

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Sat Jun 05, 2010 5:01 pm

fabiovob wrote:Salvatore ma tu vai ancora su quel sito? E ti applichi pure per le risposte che ti danno?
    Ma senti a me, campa sereno, e se non vuoi sporcarti i piedi di fango, evita di passarci attraverso.
    mi da fastidio ma non mi incavolo mica!

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Sat Jun 05, 2010 9:55 pm

hr wrote:Sul marchio Burmester, a me hanno attribuito i seguenti aggettivi:

Pubblicita', vendita sotto banco, sponsor di Dieter Burmester e tante altre cose piuttosto squallide....

Queste persone si sono anche informate direttamente presso negozianti, distributore Italiano, recensori ed altro, i quali hanno affermato che il sottoscritto e' conosciuto come un vero intenditore di musica ed un eccellente cliente che paga tutto cash subito...Per queste persone che tra l'altro sono da sempre venditori sottobanco (da un po' di tempo hanno ufficializzato, perche' scoperti dei loro traffichini, il lore reale STATUS) travestiti da falsi conoscitori dell'alta fedelta', nella loro malafede hanno pensato che era impossibile l'esistenza di qualcuno (vero appasionato) che potesse acquistare simili oggetti costosi, soprattutto componenti Burmester dove la politica di vendita e' quasi simile a quella della Linn con sconti sul listino abbastanza risicati...

Con Bebo, che conosco da anni, quando sono sorte simili atteggiamenti dei soliti detrattori in malafede, e' sempre intervenuto pubblicamente eliminando qualsivoglia pensiero in malafede rivolto nei miei confronti e chiarendo la mia reale posizione: ovvvero un Capitano di Navi che solca i mari di tutto il mondo, amante della musica e dell'hi-end e che con l'alta fedelta' non ha alcun nesso commerciale......

Trovandosi di fronte a tali situazioni piuttosto sgradevoli, l'unico modo per sorvolare a queste stupide accuse e' di essere soprattutto in buona coscienza con se stessi e poi come dice Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa"...

Le gente per bene rimane tale sempre....

hanno ragioneeeee.... affraid affraid affraid affraid affraid

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Post  matley on Sat Jun 05, 2010 9:56 pm

Salv.Scarfone wrote:
    fabiovob wrote:Salvatore ma tu vai ancora su quel sito? E ti applichi pure per le risposte che ti danno?
    mi da fastidio ma non mi incavolo mica!

ma però fai come il tuo Avatar....

Spoiler:

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Post  matley on Sat Jun 05, 2010 9:57 pm

Io sono il Blanda...

Spoiler:

hr
    Senior Member
    Senior Member

Post  hr on Sat Jun 05, 2010 10:02 pm

matley wrote:
    hanno ragioneeeee.... affraid affraid affraid affraid affraid

E' vero...Infatti, come si suol dire la ragione (riferita a loro) e' dei fessi. fkjur: affraid affraid affraid affraid

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Post  matley on Sat Jun 05, 2010 10:03 pm

visto!..
    ciò preso....

Spoiler:

hr
    Senior Member
    Senior Member

Post  hr on Sat Jun 05, 2010 10:18 pm

matley wrote:visto!..
    ciò preso....

cheers cheers

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Post  Rudino on Sun Jun 06, 2010 1:06 am

Credo che il mio parlare chiaro sull'amicizia che ho con Silvano, nonchè la stima di cui lui gode, mi abbia sempre messo al riparo dal sospetto.

ouragan66
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 224

Post  ouragan66 on Sun Jun 06, 2010 8:16 am

Salv.Scarfone wrote:semplice!Basta crearti una combriccola simil legnetti!Così quando parla uno,gli altri gli accendono a turno le candele,e dicono che gia sentono profumo di santità... Però ci deve essreq ualcuno con 25000 messaggi postati(tanti di semplice Quoto)

Simpatico..
    l'esperienza che hanno i membri della Compagnia dei Legnetti Incremati e Quantizzati ,musicale tecnica e di apparecchi per la riproduzione della
    Musica è lontana anni luce da te...
    hai fatto un esempio sbagliato....
    Vorrei vedere la tua espressione da ebete quel giorno che qualcuno ti farà provare la cremina...

ciao

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Post  matley on Sun Jun 06, 2010 9:44 am

Boni bimbi....
    alle 8.00 di mattina vi prendete a legnetti e cremine?
    Dai su che fuori c'è il sole... sunny
    Una bella gita al mare...un bagnetto...e tutti a casa rilassati... cheers cheers cheers

BUONA G I O R N A T A....

Spoiler:

pepe57
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 4684

Post  pepe57 on Sun Jun 06, 2010 11:24 am

A me non mi hanno mai accusato in tal senso...
    forse perché non sostengo nessun prodotto o filosofia in particolare?
    Eppure non mi reputo così agnostico!
    Un poco epistemologo si...
    chiaramente senza esagerare però!

sunny sunny
    Pietro

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Sun Jun 06, 2010 11:36 am

Più che prezzolato io spesso sui forum che bazzico spesso vengo ripreso (anceh a male parole) perchè quando un prodotto nun me piace lo dico apertamente, forse anche lasciandomi trasportare troppo

ouragan66
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 224

Post  ouragan66 on Sun Jun 06, 2010 2:04 pm

matley wrote:Boni bimbi....
    alle 8.00 di mattina vi prendete a legnetti e cremine?
    Dai su che fuori c'è il sole... sunny
    Una bella gita al mare...un bagnetto...e tutti a casa rilassati... cheers cheers cheers

BUONA G I O R N A T A....

Dovresti rileggere bene perchè non hai ben compreso..
    ciao

ps
    grazie x il suggerimento per il mare.
    Buona giornata anche a te...
    e sicuramente mi risponderai da dentro l'acqua salata...

Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3832

Post  Mr. wlg on Wed Jun 09, 2010 4:26 pm

Elcaset wrote:MAGARI potessi essere pagato (soldi, apparecchi, NATURA ) per parlare bene di un prodotto!

Se qualcuno mi vuol contattare in privato e spiegarmi come si fa, parlo bene (o male) di tutto e di tutti, anche di me stesso

http://www.youtube.com/watch?v=7aagZTkPZ0g

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 9:39 pm