Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(VE) PC Asus F555L eur320_ sorgente musica liquida
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (VE) PC Asus F555L eur320_ sorgente musica liquida

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    (VE) PC Asus F555L eur320_ sorgente musica liquida Empty (VE) PC Asus F555L eur320_ sorgente musica liquida

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 23 2017, 07:59

    Vendo portatile per uso audio Asus mod. F555L , CPU Intel i5, HDD 750GB, RAM 6 GB, 2xUSB 3.0 + 1xUSB 2.0, uscita HDMI +VGA, WiFi, bluetooth, slot per schede microsd,  risoluzione display 1366x768 HD, OS Windows 10 appena aggiornato alla versione 1703 Creators Update. Il pc ha 2 anni di vita (ho scontrino) ed è ASSOLUTAMENTE PERFETTO, non un graffio, nessun malfunzionamento, si avvia in 30 secondi, batteria perfetta (dura fino a 6 ore). PC mai portato fuori casa e sfruttato veramente pochissimo poiché usato solo in abbinata al mio impianto Hi-fi (ogni tanto ascolto musica digitale ma preferisco di gran lunga gli LP). Per tutte le altre attività quali internet, posta, foto, scrivere, etc etc uso un classico PC desktop. Di conseguenza il notebook è realmente pari al nuovo, vedere per credere. Non rispondo a mail o sms, se possibile vorrei far provare il pc di persona, grazie a tutti per l’attenzione.
    ......................
    VENDUTO grazie

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:41