Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli per gli acquisti..!


    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da SmokeIII Lun Lug 10, 2017 3:19 pm

    Johnny1982 ha scritto:

    direi in buone condizioni fra 700 ed 800 euro , ogni tanto qualcuna se ne trova ... proprio se perfette sopra gli 800...

    poi qualche soldi lo devi mettere per un cavo migliore (chi le vende spesso però ci include anche un cavo aggiuntivo), che quello stock è indecente.

    io ho V281 e he6 +d7200 e ne sono soddisfattissimo ... cerco solo altre cuffie che suonino "diverse" dalle 2 che ho ... che suonino meglio non ne ho viste finora (nella fascia di prezzo che guardo , quindi niente utopia , abyss lcd4 ecc ecc)


    no infatti poi i miei rapporti sessuali con mia moglie diventerebbero utopici Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 775355
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da calibro Lun Lug 10, 2017 3:28 pm

    SmokeIII ha scritto:Salve popolo!
    Apro questo thread confidando nella vostra passione e competenza.
    Veniamo a noi:Vorrei rifarmi il "trucco" con degli acquisti mirati,dunque chiedo a voi suggerimenti sulle seguenti apparecchiature che andrò ad elencarvi:(la sola premessa che vi lascio è che non si deve sforare il millino per oggetto)

    Semplicemente dite la vostra, con questo budget cosa prendereste e perchè?  Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 1906280700


    per esempio...

    1 cuffia chiusa    DENON 7200 (sulla fiducia, ho sentito la 7000 ed andava bene...per cui...)
    1 cuffia aperta    HD800 (sentita, grande headstage anche troppo, ottimo dettaglio, basso pulito)
    1 cuffia esclusivamente magneto planare LCD2 (sentita, ottima ed abbondante, bassi della madonna)
    1 otl amp MHZ (sulla fiducia, italiano, artigianale, chiami Lamberti e ti risolve eventuali problemi, credo).
    1 stato solido amp AURION (vedi la mia firma e capisci, italiano, artigianale, chiami Ingoglia e ti risolve eventuali problemi)

    EDIT: dimenticavo le motivazioni... ;-)

    EDIT 2: cosa farei io: rinuncerei alla HD800 ed all'OTL per farmi una Stax + ampli.


    Ultima modifica di calibro il Lun Lug 10, 2017 4:27 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da SmokeIII Lun Lug 10, 2017 3:30 pm

    madmax ha scritto:
    Concordo ....la sorgente in un buon setup cuffie è importantissima  Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 625723


    Facciamo che la piccola grado resta a casa e mi risparmio un millino, vendo il dac magic e prendo?
    datemi 2 alternative yaw


    _________________
    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 6a9fd010
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Lug 10, 2017 3:38 pm

    SmokeIII ha scritto:


    Facciamo che la piccola grado resta a casa e mi risparmio un millino, vendo il dac magic e prendo?
    datemi 2 alternative yaw


    Secondo me un DAC che comincia a fare davvero una differenza sensibile al momento lo trovi dai 1800-2000 ai 3000-3500 euro. In quella fascia ci sono tanti Dac nuovi di alta qualità e super Dac usati del passato. E fidati che con una buona sorgente sei soddisfatto per anni, altrimenti ti mancherà sempre qualcosa ma non capirai mai cos'è! e in prospettiva spenderai di più a cambiare che a fare una spesa grossa subito; soprattutto visto che hai un budget mica da ridere!
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Lug 10, 2017 3:41 pm

    Per le cifre che ti ho indicato trovi i Lektor top di gamma (S 192 e 2.24) sia nuovi che usati, che sono dei super dac. Lo Schiit Yggdrasil (che non ho ascoltato ma visto che tanti ne parlano bene varrebbe la pena ascoltarlo). Trovi secondo me qualcosa della MSB sull'usato, tipo il power DAC; tutta roba buona!
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da SmokeIII Lun Lug 10, 2017 3:48 pm

    pappa&lardo ha scritto:Per le cifre che ti ho indicato trovi i Lektor top di gamma (S 192 e 2.24) sia nuovi che usati, che sono dei super dac. Lo Schiit Yggdrasil (che non ho ascoltato ma visto che tanti ne parlano bene varrebbe la pena ascoltarlo). Trovi secondo me qualcosa della MSB sull'usato, tipo il power DAC; tutta roba buona!


    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 608277 quanto costano Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 75961
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Lug 10, 2017 3:55 pm

    SmokeIII ha scritto:


    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 608277 quanto costano Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 75961  


    Su questo siamo d'accordo Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 917604 . Costa tutto troppo! poi bisogna vedere anche che musica ascolti normalmente, perché per me 3 cuffie sono troppe; passi più tempo a capire come vanno le cuffie che non ad ascoltare musica!
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da SmokeIII Lun Lug 10, 2017 4:03 pm

    pappa&lardo ha scritto:


    Su questo siamo d'accordo Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 917604 . Costa tutto troppo! poi bisogna vedere anche che musica ascolti normalmente, perché per me 3 cuffie sono troppe; passi più tempo a capire come vanno le cuffie che non ad ascoltare musica!


    beh con la grado ascolto rock/blues/jazz, con hifiman classica/acustica un pò di metal Laughing e con la denon di tutto anche perchè la uso per non farmi sentire di sera. Sleep
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Lug 10, 2017 4:05 pm

    ah se non prendi una cuffia ad alta impedenza tipo senny o beyer o simile ... l'ampli OTL è totalmente inutile ... lavora bene solo su alte impedenze

    magnetoplanari , grado , denon ... sono tutte basse impedenze ... un OTL sono soldi buttati nel cesso in quel caso...
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da mariovalvola Lun Lug 10, 2017 4:22 pm

    Dipende dall'OTL.
    ne esistono in grado si gestire 16 Ohm e anche meno.
    Tib89
    Tib89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 34
    Località : Magenta (Milano Nord-Ovest)

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Tib89 Lun Lug 10, 2017 4:26 pm

    SmokeIII ha scritto:

    jazz
    La AKG k701 mi ha sempre dato grandi soddisfazioni con questo genere. Ancora di più con la sua antenata K500, mi sta veramente sorprendendo la trovo decisamente meglio suonante della k701, suono molto più naturale e soundstage da paura. Unica nota molto difficile da reperire.


    _________________
    Foobar2000 -> M2tech Young -> Megahertz 6080 -> Beyerdynamic dt990 Pro
    Foobar2000 -> M2tech Young -> M-Audio BX5 D2
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Lug 10, 2017 4:40 pm

    mariovalvola ha scritto:Dipende dall'OTL.
    ne esistono in grado si gestire 16 Ohm e anche meno.

    ma se uno ha tutte cuffie a bassa impedenza ... non è meglio un valvolare normale ? (specie poi se ci sono di mezzo magnetoplanari più o meno efficienti)
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da lizard Lun Lug 10, 2017 4:52 pm

    mariovalvola ha scritto:Dipende dall'OTL.
    ne esistono in grado si gestire 16 Ohm e anche meno.
    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 972395
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da lizard Lun Lug 10, 2017 4:57 pm

    Tib89 ha scritto:
    La AKG k701 mi ha sempre dato grandi soddisfazioni con questo genere. Ancora di più con la sua antenata K500, mi sta veramente sorprendendo la trovo decisamente meglio suonante della k701, suono molto più naturale e soundstage da paura. Unica nota molto difficile da reperire.
    fra la 500 e la 701 c'era la 501..ottima anche quella..
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da pluto Lun Lug 10, 2017 5:11 pm

    Ma visto il parco esistente, non sarebbe meglio prendere in considerazione una cuffia top ed un ampli top e tenere qualcosa del set attuale?
    Magari La denon x la sera

    Xché tra una Hifiman 1000 x es (non necessariamente questa) e una 400 c'è di mezzo un oceano.
    Oggi le V1 a 1500/1600 si trovano usate

    Frazionare un budget importante su tanti modelli medi x così dire, mi sembra una soluzione illogica. Tanto vale rimanere così

    Io preferirei fare un bel salto di qualità.

    Just my 2 cents naturalmente
    Tib89
    Tib89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 34
    Località : Magenta (Milano Nord-Ovest)

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Tib89 Lun Lug 10, 2017 5:32 pm

    lizard ha scritto:
    fra la 500 e la 701 c'era la 501..ottima anche quella..
    Piccolo OT

    Paradossale che le vecchie signore della AKG suonino meglio di quelle attuali. Laughing imho

    Fine OT


    _________________
    Foobar2000 -> M2tech Young -> Megahertz 6080 -> Beyerdynamic dt990 Pro
    Foobar2000 -> M2tech Young -> M-Audio BX5 D2
    Dann
    Dann
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 24.03.17

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Dann Lun Lug 10, 2017 5:40 pm

    Ivanhoe ha scritto:

     Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 98542  ma tu quante cuffie hai?
    tre, ma ne ascolto solo una...la Audeze


    _________________
    Dac: COPLAND DAC-215 / RME ADI-2 PRO ANNIVERSARY Amplificatore: Violectric HPA V281 Moddato.
    Cuffie: Audeze LCD-X / HifiMan Edition X V2 / OPPO PM-2 / B&W P9 Signature.
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da SmokeIII Lun Lug 10, 2017 7:43 pm

    pluto ha scritto:Ma visto il parco esistente, non sarebbe meglio prendere in considerazione una cuffia top ed un ampli top e tenere qualcosa del set attuale?
    Magari La denon x la sera

    Xché tra una Hifiman 1000 x es (non necessariamente questa) e una 400 c'è di mezzo un oceano.
    Oggi le V1 a 1500/1600 si trovano usate

    Frazionare un budget importante su tanti modelli medi x così dire, mi sembra una soluzione illogica. Tanto vale rimanere così

    Io preferirei fare un bel salto di qualità.

    Just my 2 cents naturalmente


    Qui c'è puzza di saggezza Laughing

    Dunque facciamo un sunto che mi sto perdendo: le cuffie che ho al momento le sapete,io terrei la grado e la denon e punterei forte ma forte proprio su una top. Con gli ampli il discorso è questo:ho un little dot Mk III rivalvolato è uno schiit valhalla 2,vendo il primo e tengo il secondo e punto forte su uno stato solido. Ci rimane il dac che dovrei vendere e prenderne uno con le palle. Dunque avendo scremato 2 cuffie e 1 amp ci devo aggiungere un dac. Detto tutto ciò che cuffia prendo,che ampli prendo e che dac prendo??? Devo restare sotto i 5 millini Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 75961
    Dann
    Dann
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 24.03.17

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Dann Lun Lug 10, 2017 8:02 pm

    pluto ha scritto:Ma visto il parco esistente, non sarebbe meglio prendere in considerazione una cuffia top ed un ampli top e tenere qualcosa del set attuale?
    Magari La denon x la sera

    Xché tra una Hifiman 1000 x es (non necessariamente questa) e una 400 c'è di mezzo un oceano.
    Oggi le V1 a 1500/1600 si trovano usate

    Frazionare un budget importante su tanti modelli medi x così dire, mi sembra una soluzione illogica. Tanto vale rimanere così

    Io preferirei fare un bel salto di qualità.

    Just my 2 cents naturalmente
    ecco...


    _________________
    Dac: COPLAND DAC-215 / RME ADI-2 PRO ANNIVERSARY Amplificatore: Violectric HPA V281 Moddato.
    Cuffie: Audeze LCD-X / HifiMan Edition X V2 / OPPO PM-2 / B&W P9 Signature.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da phaeton Lun Lug 10, 2017 8:32 pm

    SmokeIII ha scritto:

    ......... Detto tutto ciò che cuffia prendo,che ampli prendo e che dac prendo??? Devo restare sotto i 5 millini Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 75961

    facciamo un po' il bastian contrario, che tanto c'ho la scusa di essere sordo e isterico, e quindi sono giustificato a priori, un po' come i pazzi quando dicono qualcosa di pazzo.

    come qualcuno ha gia' detto (e sono d'accordo) per fare un salto di qualita' definitivo sul dac dovresti spendere piu' di 3k. io terrei per ora il tuo attuale e prenderei una cuffia e un ampli "definitivo". con 5k IMHO ci fai stare dentro (tutto rigorosamente sull'usato of course):
    - Stax 009 + ampli a piacere
    - LCD4 + Auralic Taurus MKII (o altro SS a tuo piacere)
    - Abyss 1266 + Auralic Taurus MKII (o altro SS a tuo piacere)
    - Utopia + Auralic Taurus MKII (o altro SS a tuo piacere)
    da scegliere direi in base ai tuoi gusti sonori e a quello che stai cercando come ideale di riproduzione.

    poi con calma pensi all'upgrade della sorgente, scegliendola in modo tale da integrarsi col setup "definitivo" che hai scelto. infatti a questi livelli non conta il livello "assoluto" del singolo componente, quanto la sinergia complessiva. prendere tutto insieme, contando magari sulla bonta' degli apparecchi presi singolarmente, puo' portare ad un risultato non soddisfacente rispetto a cio' che si cerca. come noto ogni orecchio/setup fa storia a se.

    ma tutto quanto sopra sono le elucubrazioni di pazzo sordo e isterico, non tenerne conto.
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da SmokeIII Lun Lug 10, 2017 9:46 pm

    phaeton ha scritto:

    facciamo un po' il bastian contrario, che tanto c'ho la scusa di essere sordo e isterico, e quindi sono giustificato a priori, un po' come i pazzi quando dicono qualcosa di pazzo.

    come qualcuno ha gia' detto (e sono d'accordo) per fare un salto di qualita' definitivo sul dac dovresti spendere piu' di 3k. io terrei per ora il tuo attuale e prenderei una cuffia e un ampli "definitivo". con 5k IMHO ci fai stare dentro (tutto rigorosamente sull'usato of course):
    - Stax 009 + ampli a piacere
    - LCD4 + Auralic Taurus MKII (o altro SS a tuo piacere)
    - Abyss 1266 + Auralic Taurus MKII (o altro SS a tuo piacere)
    - Utopia + Auralic Taurus MKII (o altro SS a tuo piacere)
    da scegliere direi in base ai tuoi gusti sonori e a quello che stai cercando come ideale di riproduzione.

    poi con calma pensi all'upgrade della sorgente, scegliendola in modo tale da integrarsi col setup "definitivo" che hai scelto. infatti a questi livelli non conta il livello "assoluto" del singolo componente, quanto la sinergia complessiva. prendere tutto insieme, contando magari sulla bonta' degli apparecchi presi singolarmente, puo' portare ad un risultato non soddisfacente rispetto a cio' che si cerca. come noto ogni orecchio/setup fa storia a se.

    ma tutto quanto sopra sono le elucubrazioni di pazzo sordo e isterico, non tenerne conto.


    Altro che la tua "visione" e i suggerimenti che hai dato sono molto interessanti invece Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 285880
    P.s. Ho visto il taurus da te sopra citato e sembrerebbe davvero una macchina da paura!
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Lug 11, 2017 8:01 am

    Visto il prezzo simile il taurus come va rispetto al v281?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Lug 11, 2017 8:24 am

    Dann ha scritto:
    tre, ma ne ascolto solo una...la Audeze

    Banda di matti...siamo Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 775355
    Dann
    Dann
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 24.03.17

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Dann Mar Lug 11, 2017 9:15 am

    Ivanhoe ha scritto:

    Banda di matti...siamo Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 775355
    avoya...


    _________________
    Dac: COPLAND DAC-215 / RME ADI-2 PRO ANNIVERSARY Amplificatore: Violectric HPA V281 Moddato.
    Cuffie: Audeze LCD-X / HifiMan Edition X V2 / OPPO PM-2 / B&W P9 Signature.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consigli per gli acquisti..! - Pagina 2 Empty Re: Consigli per gli acquisti..!

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Lug 11, 2017 10:47 am

    Un ps audio usato ... Hai pure le uscite bilanciate ...

    Nuovo sta a 1200 il nuwave ...

    Se no anche il dac violectric lo ho sentito e non é per niente male ...

    Playstereo ha in offerta il metrum musette sotto i 1000 bellissimo dac ... Peccato ha solo uscite rca...

    Altri hanno preso l'm2tech young usato serie precedente... Va anche sotto i 500 euro ... E ne sono rimasti entusiasti... Si puo anche migliorare comprandoci un buon alimentatore...

    Unica cosa non hanno il dsd ... A me non frega nulla del dsd ... Di cio che ascolto in dsd non si trova nulla ... Anche le recenti produzioni al massimo vedo buttano fuori 24bit a 48kHz o 96kHz


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:22 am