Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ago 08 2017, 14:21

    unico distributore al mondo.....

    https://www.vinshineaudio.com
    vicarious
    vicarious
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 42

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da vicarious Mar Ago 08 2017, 14:23

    carloc ha scritto:Chi li distribuisce e li assiste in Italia?

    Purtroppo nessuno.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mantraone Mar Ago 08 2017, 16:01

    vicarious ha scritto:
    Io ho il modello entry, preso usato in Italia, non faccio recensioni perchè non mi va, ma se siete in zona Firenze e volete ascoltarlo non ci sono problemi

    ... Scusami ho perso un pezzo, hai il modello "entry" del MSB The Select DAC oppure dell'The Analogue DAC? Guarda che da Bologna arrivo.... affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34423
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da carloc Mar Ago 08 2017, 17:12

    Giordy60 ha scritto:unico distributore al mondo.....

    https://www.vinshineaudio.com

    Quindi in caso di necessità bisogna spedire il dac al distributore internazionale...


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    vicarious
    vicarious
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 42

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da vicarious Mar Ago 08 2017, 18:03

    mantraone ha scritto:

    ... Scusami ho perso un pezzo, hai il modello "entry" del MSB The Select DAC oppure dell'The Analogue DAC? Guarda che da Bologna arrivo.... affraid

    No... semplicemente l'Ares di Denafrips, non mi posso permettere MSB.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ago 08 2017, 18:56

    vicarious ha scritto:

    No... semplicemente l'Ares di Denafrips, non mi posso permettere MSB.

    tranquillo......non a tutti è piaciuto ( l'MSB intendo DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 625723 )


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Images10 DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Hqplay10DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 4b933e12
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mauro16164 Lun Set 18 2017, 13:43

    comunque,per chi volesse info,mi sono accattato il Denafrips Terminator.. DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 285880


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da Giordy60 Lun Set 18 2017, 20:00

    dicono essere una gran bella macchina, complimenti applausi


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Images10 DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Hqplay10DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 4b933e12
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mauro16164 Lun Set 18 2017, 20:02

    dico una parola sola.ECCEZIONALE!!!!!!! e provenivo da un Metrum Pavane,non proprio una cacchetta eh....


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da Giordy60 Lun Set 18 2017, 20:03

    ho in casa il piccolo Ares e non è affatto male !
    posso solo immaginare il top della casa.........


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Images10 DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Hqplay10DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 4b933e12
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da Giordy60 Lun Set 18 2017, 20:03

    altra macchina interessante il metrum .....anche lei nos DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 588790


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Images10 DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Hqplay10DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 4b933e12
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mauro16164 Lun Set 18 2017, 20:07

    Giordy60 ha scritto:altra macchina interessante il metrum .....anche lei nos DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 588790
    pur condividendo la stessa tecnologia,non mi vergogno a dirlo ma il Metrum è stato letteralemente spazzato via dal Terminator. e chi se la immaginava una differenza cosi grande? speravo in un piccolo miglioramento tale da giustificare la follia della vendita di un dac eccellente come il Pavane ma mai avrei immaginato tanta "roba"!


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mariovalvola Gio Mar 14 2019, 20:02

    Il Terminator l'ho ascoltato solo velocemente.
    Sui Denafrips ho, comunque, una certezza. Realizza DAC stupendi.
    Anche solo il Venus è strepitoso. Oggetto più leggero del Terminator ma, all'ascolto, impagabile.
    Quando sono riuscito ad ascoltarlo a casa con calma grazie a Giorgio (Edmond), sono rimasto stupefatto. E' la prima volta. Con un DAC non mi è mai successa una cosa simile. Preciso che qualcosa ho avuto ma, soprattutto, ho ascoltato tanti oggetti di amici appassionati.
    Il Venus è un oggetto versatile  (più dei Metrum), bello, non esageratamente pesante (come il Terminator che mi avrebbe creato alcuni problemi per come sono obbligato a posizionare il DAC) e, soprattutto, infinitamente ascoltabile. La finezza della gamma medio-alta, il palcoscenico ampio e profondo, la gradevolezza unita a una capacità introspettiva incredibile, lascia stupiti. Crea una dipendenza immediata. Certo, c'è il difetto della continua accensione (in standby) per stabilizzare le prestazioni (non so bene come farò quest'estate che stacco ogni cosa nella mia stanza per i temporali che arrivano nella mia zona), Non puoi fare collegamenti ad apparecchio acceso. Alla fine pensi: "chi se ne frega. Funziona talmente bene..."

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 20190310
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mar 14 2019, 20:13

    mariovalvola ha scritto:Il Terminator l'ho ascoltato solo velocemente.
    Sui Denafrips ho, comunque, una certezza. Realizza DAC stupendi.
    Anche solo il Venus è strepitoso. Oggetto più leggero del Terminator ma, all'ascolto, impagabile.
    Quando sono riuscito ad ascoltarlo a casa con calma grazie a Giorgio (Edmond), sono rimasto stupefatto. E' la prima volta. Con un DAC non mi è mai successa una cosa simile. Preciso che qualcosa ho avuto ma, soprattutto, ho ascoltato tanti oggetti di amici appassionati.
    Il Venus è un oggetto versatile  (più dei Metrum), bello, non esageratamente pesante (come il Terminator che mi avrebbe creato alcuni problemi per come sono obbligato a posizionare il DAC) e, soprattutto, infinitamente ascoltabile. La finezza della gamma medio-alta, il palcoscenico ampio e profondo, la gradevolezza unita a una capacità introspettiva incredibile, lascia stupiti. Crea una dipendenza immediata. Certo, c'è il difetto della continua accensione (in standby) per stabilizzare le prestazioni (non so bene come farò quest'estate che stacco ogni cosa nella mia stanza per i temporali che arrivano nella mia zona), Non puoi fare collegamenti ad apparecchio acceso. Alla fine pensi: "chi se ne frega. Funziona talmente bene..."

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 20190310
    Che dire,ho il Terminator e ne sono follemente innamorato. DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 85816 DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 85816 DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 85816 Ed anch'io qualcosina ho avuto ed anche ascoltato... DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 625723 Ed anche messo di fronte ad apparecchi dal costo decisamente superiore (ad esempio Bricasti m1 con cui ho fatto una comparativa a casa mia) ne è uscito a testa altissima.é forse il dac piu' analogico attualmente in commercio.Mr:Zhao ci sa fare...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mariovalvola Gio Mar 14 2019, 20:24

    Si. Hai ragione.
    Quando cambierò i mobili porta elettroniche, potrò pensare serenamente al Terminator. Per ora il suo peso è davvero eccessivo.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mantraone Gio Mar 14 2019, 22:42

    mariovalvola ha scritto:Si. Hai ragione.
    Quando cambierò i mobili porta elettroniche, potrò pensare serenamente al Terminator. Per ora il suo peso è davvero eccessivo.

    Indubbiamente è uno dei convertitori R2R più interessanti e completi apparsi sul mercato.

    purtroppo quando l'ho avuto in prova, circa un'anno fa verso Natale, ho avuto poco tempo e sono stato sfortunato, in quanto appena collegato nel mio impianto perse la configurazione dell'USB Amanero e quindi non riuscii ad ascoltarlo.

    siamo però riusciti a provarlo per un paio d'ore a casa di un amico in comparazione diretta con il mio convertitore sempre R2R.

    In modalità OS (Over Sampling) non mi ha convinto, suonava artificioso e "gonfio", mentre in NOS ho trovato molto più naturalezza e la timbrica dei DAC R2R. La completezza delle interfacce è notevole penso non abbia pari nel mercato, anche se il problema USB forse non è stata solo mia sfortuna ma un qualche problema di compatibilità in quanto penso che il produttore proponga un upgrade ad una nuova scheda se ricordo bene.

    diciamo che nella scelta del mio convertitore ha pensato anche il fatto che il costruttore è in Italia a poche ore da dove abito.... e che musicalmente mi è sembrato più "elegante" e rifinito del Terminator.




    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da phaeton Gio Mar 14 2019, 22:43

    mariovalvola ha scritto:

    Certo, c'è il difetto della continua accensione (in standby) per stabilizzare le prestazioni (non so bene come farò quest'estate che stacco ogni cosa nella mia stanza per i temporali che arrivano nella mia zona), Non puoi fare collegamenti ad apparecchio acceso. Alla fine pensi: "chi se ne frega. Funziona talmente bene..."

    stessa cosa, piu' o meno da sempre, con MSB. e' un "difetto" (se cosi' lo vogliamo chiamare) degli R2R fatti in modo classico, principalmente dovuto al raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio e secondariamente all'assenza del feedback digitale dei classici SD.

    le sensazioni di ascolto che riporti sono cio' che mi ha stregato a suo tempo con l'Analog, quindi leggendoti mi e' parso di ritornare indietro nel tempo a quelle sensazioni sunny sunny non c'e' niente da fare, se si ascolta un buon R2R sicuramente ci si "converte" affraid affraid (scusate il becero gioco di parole)
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mariovalvola Ven Mar 15 2019, 08:04

    Per quanto riguarda la USB non ho avuto per ora problemi. Con questo DAC uso solo Daphile che lavora benissimo in quest'ambito.
    Con Amanero, all'interno di una interfaccia esterna usb irlandese, ho avuto problemi quando usavo win 7 e il player di Qobuz. Inspiegabilmente l'USB non lavorava più. Anche Xmos a volte mi ha dato questi problemi. Ragionando ad minchiam, darei la colpa al PC.
    Sui convertitori, arrivo tardi.
    Ho dato la precedenza ad altri anelli della catena ma effettivamente, è giunta l'ora di pensarci. Del resto, oggi, c'è un'offerta più matura e diversificata. Se avessi dovuto giudicare i NOS dai primi Metrum di qualche anno fa, avrei lasciato perdere ogni aggiornamento. Per fortuna le cose sono cambiate.
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 543
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da _gamma_ Ven Mar 15 2019, 14:31

    phaeton ha scritto:

    stessa cosa, piu' o meno da sempre, con MSB. e' un "difetto" (se cosi' lo vogliamo chiamare) degli R2R fatti in modo classico, principalmente dovuto al raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio e secondariamente all'assenza del feedback digitale dei classici SD.

    le sensazioni di ascolto che riporti sono cio' che mi ha stregato a suo tempo con l'Analog, quindi leggendoti mi e' parso di ritornare indietro nel tempo a quelle sensazioni sunny sunny  non c'e' niente da fare, se si ascolta un buon R2R sicuramente ci si "converte" affraid affraid (scusate il becero gioco di parole)

    ...e se si sceglie di spegnerlo poi una volta acceso quanto tempo necessita (circa) per entrare in temperatura ottimale?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34423
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da carloc Ven Mar 15 2019, 14:37

    Almeno un paio d’ore ma direi qualcosa in più.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mauro16164 Ven Mar 15 2019, 14:38

    carloc ha scritto:Almeno un paio d’ore ma direi qualcosa in più.
    Di piu' di piu'... io per un giorno intero evito di ascoltarlo quando sono costretto a spegnerlo perchè suona davvero diverso dal suo suono analogico e corposo...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mariovalvola Ven Mar 15 2019, 14:41

    Non ho ancora un vissuto personale avendolo da poco.
    Dicono che se lo lasci staccato per giorni, ci vogliono  più di 24 ore per ottenere le migliori prestazioni.
    Altro discorso è la scarsa rusticità che ti obbliga a spegnerlo staccando la spina ogni volta che tocchi i collegamenti (quindi se cambi ampli, sorgente, ecc)
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da mariovalvola Ven Mar 15 2019, 14:42

    Lo puoi spegnere. Rimane in standby
    Per ogni cosa che vuoi cambiare devi staccare la spina
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34423
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da carloc Ven Mar 15 2019, 14:45

    mauro16164 ha scritto:
    Di piu' di piu'... io per un giorno intero evito di ascoltarlo quando sono costretto a spegnerlo perchè suona davvero diverso dal suo suono analogico e corposo...

    Il mio Lektor richiede almeno un paio d’ore ma ha possibilità di lasciare accesa la sola parte digitale spegnendo lo stadio d’uscita Analogico.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da pluto Ven Mar 15 2019, 15:27

    Fatemi capire bene

    Ma non ha uno Stand-by? In modo da mantenere la temperatura minima e poi accenderlo al momento opportuno?

    Ha solo la spina e quindi il progettista vuole che resti sempre acceso?

    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC - Pagina 4 Empty Re: DENAFRIPS TERMINATOR R2R DAC

    Messaggio Da cptaz Ven Mar 15 2019, 15:35

    Si lo puoi lasciare in stby, il pulsante frontale commuta on/stby, se lo vuoi spegnere completamente devi staccare la spina, io lo lascio sempre on......

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 20:20