Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Roon + Preset Audeze - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Roon + Preset Audeze


    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da fradoca Mar Set 05 2017, 15:45

    SmokeIII ha scritto:appena ho visto che se pagava,son tornato a fare du carezze a Foobar... Roon + Preset Audeze - Pagina 2 630139 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 33910 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 775355


    che però non ha la stessa performance neanche a settaggi estremi Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957
    La qualità si paga ma credo che tutti qui possano ammortizzare 120 euro all'anno
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da 55dsl Mar Set 05 2017, 15:58

    fradoca ha scritto:


    che però non ha la stessa performance neanche a settaggi estremi  Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957
    La qualità si paga ma credo che tutti qui possano ammortizzare 120 euro all'anno

    120€ non sono molte sarebbe sicuramente stato meglio farlo pagare 120€ come software e poi la metà annualmente.

    Poi se non avessi al mese tidal, netflix , apple match, rata di karate della figlia,mutuo,macchina,assicurazione vita,telefoni mio e di mia figlia,e tutti i cazzi che si fregano...allora nessun problema Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957

    Comunque per me A+ sta un pelino sopra come audio...poi io l'avevo provato qualche mese fa non so se sia migliorato con qualche aggiornamento,ma anche a leggere nei vari forum A+ viene considerato migliore


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da SmokeIII Mar Set 05 2017, 16:02

    fradoca ha scritto:


    che però non ha la stessa performance neanche a settaggi estremi  Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957
    La qualità si paga ma credo che tutti qui possano ammortizzare 120 euro all'anno


    Ho una licenza per tutti i dispositivi che voglio?
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da fradoca Mar Set 05 2017, 16:11

    SmokeIII ha scritto:


    Ho una licenza per tutti i dispositivi che voglio?


    Non saprei dirti.Guarda sul sito ufficiale.A me basta una licenza per il mio pc.

    Poi ripeto ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.

    Io dalla mia posso dire che per anni ho usato foobar e jriver con settaggi estremi e dsp proprietari.Poi ho provato roon con upsampling e con il preset lcd-x.Il miglioramento è stato piuttosto evidente considerato che ho un amplificatore bilanciato di ottima qualità, un dac benchmark pesantemente modificato, una workstation dedicata e ovviamente una lcd-x con cavo diy furutech.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da SmokeIII Mar Set 05 2017, 16:32

    55dsl ha scritto:

    120€ non sono molte sarebbe sicuramente stato meglio farlo pagare 120€ come software e poi la metà annualmente.

    Poi se non avessi al mese tidal, netflix , apple match, rata di karate della figlia,mutuo,macchina,assicurazione vita,telefoni mio e di mia figlia,e tutti i cazzi che si fregano...allora nessun problema Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957

    Comunque per me A+ sta un pelino sopra come audio...poi io l'avevo provato qualche mese fa non so se sia migliorato con qualche aggiornamento,ma anche a leggere nei vari forum A+ viene considerato migliore


    Infatti ognuno fa quel che vuole...ma io proprio per concetto non sopporto gli "abbonamenti" a parte sky Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957
    Avrei preferito se proprio me lo devi far pagare, un unatantum e stop.
    Anche 200/300euri quello che ti pare, te lo scarichi e come per la versione portable di foobar te lo porti e lanci dove ti pare come ti pare.
    Felice per chi ha raggiunto la nuova frontiera dei player sunny
    p.s. poi manco ho una audeze io.. Roon + Preset Audeze - Pagina 2 81249 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 05 2017, 16:38

    SmokeIII ha scritto:


    Infatti ognuno fa quel che vuole...ma io proprio per concetto non sopporto gli "abbonamenti" a parte sky Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957
    Avrei preferito se proprio me lo devi far pagare, un unatantum e stop.
    Anche 200/300euri quello che ti pare, te lo scarichi e come per la versione portable di foobar te lo porti e lanci dove ti pare come ti pare.
    Felice per chi ha raggiunto la nuova frontiera dei player sunny
    p.s. poi manco ho una audeze io.. Roon + Preset Audeze - Pagina 2 81249 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957

    499USD ed hai abbonamento a vita...

    occhio la la vita non si intende solo la tua ma anche quella dell'azienda ... ovvio :)

    ci sono rimasto inchiappettato con la licenza "a vita" di anydvdHD...
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da SmokeIII Mar Set 05 2017, 16:43

    Johnny1982 ha scritto:

    499USD ed hai abbonamento a vita...

    occhio la la vita non si intende solo la tua ma anche quella dell'azienda ... ovvio :)

    ci sono rimasto inchiappettato con la licenza "a vita" di anydvdHD...


    ahhhh bene! anzi Ottimo! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 775355
    davidbo
    davidbo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 17.12.15
    Località : Un posto vale l'altro

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da davidbo Mar Set 05 2017, 18:34

    Io uso Roon da mesi, ma solo perchè ci sono costretto, visto che Tidal suona molto meglio!
    Per il resto non mi strappo i capelli però. L'MQA ancora non è ancora supportato e i file lossless con i relativi file di indice (cue files) non vengono supportati, per esempio.
    Ecco, visto che Roon non è proprio regalato, mi aspetto molto di più sinceramente.
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da fradoca Mar Set 05 2017, 19:40

    davidbo ha scritto:Io uso Roon da mesi, ma solo perchè ci sono costretto, visto che Tidal suona molto meglio!
    Per il resto non mi strappo i capelli però. L'MQA ancora non è ancora supportato e i file lossless con i relativi file di indice (cue files) non vengono supportati, per esempio.
    Ecco, visto che Roon non è proprio regalato, mi aspetto molto di più sinceramente.


    per il problema dei file di cue basta aprire il file cue in foobar e convertire in wav o flac tutte le traccie dell'album.
    Altrimenti si può creare un file m3u.In entrambi i casi il problema si risolve.


    Per chi ha windows 7 o 10 consiglio di seguire questa guida per ottimizzare i 2 sistemi operativi per l'ascolto dell'audio :


    https://support.focusrite.com/hc/en-gb/articles/207355205-Optimising-your-PC-for-Audio-on-Windows-10


    https://support.focusrite.com/hc/en-gb/articles/207359245-Optimising-your-PC-for-audio-on-Windows-7


    sempre per chi ha windows consiglio l'uso di flizelizer (basta la versione free) al settaggio Purist

    sempre per chi ha windows consiglio vivamente di comprare process lasso pro e settare gli eseguibili di Roon e Fidelizer come processi in tempo reale escludendoli entrambi dalle limitazioni di sistema


    per il resto buoni ascolti


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da biscottino Mar Set 05 2017, 21:23

    SmokeIII ha scritto:


    Infatti ognuno fa quel che vuole...ma io proprio per concetto non sopporto gli "abbonamenti" a parte sky Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957
    Avrei preferito se proprio me lo devi far pagare, un unatantum e stop.
    Anche 200/300euri quello che ti pare, te lo scarichi e come per la versione portable di foobar te lo porti e lanci dove ti pare come ti pare.
    Felice per chi ha raggiunto la nuova frontiera dei player sunny
    p.s. poi manco ho una audeze io.. Roon + Preset Audeze - Pagina 2 81249 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 650957

    Proprio su Sky adesso avrei qualcosa di ridire, visto che in un anno manderanno 13 bollette anziché 12! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 95624


    _________________
    Enjoy your head! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 2296686959
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da SmokeIII Mar Set 05 2017, 21:32

    biscottino ha scritto:

    Proprio su Sky adesso avrei qualcosa di ridire, visto che in un anno manderanno 13 bollette anziché 12! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 95624

    Esatto rincaro del 8% circa su base annua (tacci loro) Roon + Preset Audeze - Pagina 2 81249
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da Ospite Mar Set 05 2017, 21:35

    fradoca ha scritto:


    per il problema dei file di cue basta aprire il file cue in foobar e convertire in wav o flac tutte le traccie dell'album.
    Altrimenti si può creare un file m3u.In entrambi i casi il problema si risolve.


    Per chi ha windows 7 o 10 consiglio di seguire questa guida per ottimizzare i 2 sistemi operativi per l'ascolto dell'audio :


    https://support.focusrite.com/hc/en-gb/articles/207355205-Optimising-your-PC-for-Audio-on-Windows-10


    https://support.focusrite.com/hc/en-gb/articles/207359245-Optimising-your-PC-for-audio-on-Windows-7


    sempre per chi ha windows consiglio l'uso di flizelizer (basta la versione free) al settaggio Purist

    sempre per chi ha windows consiglio vivamente di comprare process lasso pro e settare gli eseguibili di Roon e Fidelizer come processi in tempo reale escludendoli entrambi dalle limitazioni di sistema


    per il resto buoni ascolti

    Tante configurazioni per ottimizzare Windows 10 sono per me scritte in arabo Roon + Preset Audeze - Pagina 2 98542
    Comunque con Roon + Preset Audeze e il mio semplice ifi audio micro idsd la Lcd 3 non ha mai suonato osi' bene Roon + Preset Audeze - Pagina 2 921419 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 921419
    L'interfaccia grafica è spettacolare, ti permette di trovare album che non ascoltavo da anni e infine Tidal si sente molto molto meglio.
    Costa è vero, ma sono soldi per me spesi bene
    Grazie ancora per i consigli sunny sunny
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da SmokeIII Mar Set 05 2017, 21:40

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Tante configurazioni per ottimizzare Windows 10 sono per me scritte in arabo Roon + Preset Audeze - Pagina 2 98542
    Comunque con Roon + Preset Audeze e il mio semplice ifi audio micro idsd la Lcd 3 non ha mai suonato osi' bene Roon + Preset Audeze - Pagina 2 921419 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 921419
    L'interfaccia grafica è spettacolare, ti permette di trovare album che non ascoltavo da anni e infine  Tidal si sente molto molto meglio.
    Costa è vero, ma sono soldi per me spesi bene
    Grazie ancora per i consigli sunny sunny


    Non c'è cosa migliore di vedere persone che cacciano i soldi e sono soddisfatti del risultato. sunny
    No come me che quando li tiro furori mi girano a prescindere Roon + Preset Audeze - Pagina 2 75961 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da Ospite Mar Set 05 2017, 22:07

    SmokeIII ha scritto:


    Non c'è cosa migliore di vedere persone che cacciano i soldi e sono soddisfatti del risultato. sunny
    No come me che quando li tiro furori mi girano a prescindere Roon + Preset Audeze - Pagina 2 75961 Roon + Preset Audeze - Pagina 2 775355

    sunny sunny
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da calibro Mer Set 06 2017, 15:11

    biscottino ha scritto:

    Se non sbaglio, puoi escegliere dove far uscire la musica,dac o pad, ma devo provare.

    Quindi si potrebbe fare:

    Ipad - Tidal - Roon
    Cypher
    Audeze Isine 10

    e migliorerebbe ancora???


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da Johnny1982 Mer Set 06 2017, 15:34

    calibro ha scritto:

    Quindi si potrebbe fare:

    Ipad - Tidal - Roon
    Cypher
    Audeze Isine 10

    e migliorerebbe ancora???

    Isine 20 :)

    o anche le nuove da oltre 2000$ affraid affraid affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da biscottino Gio Set 07 2017, 06:31

    Johnny1982 ha scritto:

    Isine 20 :)

    o anche le nuove da oltre 2000$ affraid affraid affraid

    Non capisco cosa c'è da ridere, anche Hifiman ha la sua ear in da 2000$.


    _________________
    Enjoy your head! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10765
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da montanari Gio Set 07 2017, 17:35

    biscottino ha scritto:Questo è estremamente godurioso col preset Audeze, mizzica che mazzate che tira la 4! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 608277

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Img_0325
    col preset audeze non so, ma l album è bello!!!
    gratzie


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da biscottino Gio Set 07 2017, 19:19

    Monty,, mi fa piacere ti piaccia, il gruppo è molto interessante! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 625723


    _________________
    Enjoy your head! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10765
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da montanari Gio Set 07 2017, 19:24

    Act garanzia


    _________________
    alè:
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da fradoca Mer Set 13 2017, 21:03

    A riprova della bontà del lavoro svolto da Roonlabs e Audeze posso dire che a titolo di curiosità ho voluto provare il plugin di calibrazione della Sonarworks che ha un preset per la Lcd-x.
    Una volta installato il plugin in formato vst ho utilizzato jriver che supporta nativamente(cosa che roon non può fare) il protocollo vst.Caricato il preset lcd-x con i settaggi che garantivano la miglior resa sonora ho proceduto a fare un pò di ascolti.
    Direi che alla Sonarworks o sono sordi o avevano una lcd-x difettata.Medi sparatissimi con un filtro di cut-off dopo i 10 khz che sembrava quasi mettere un velo alla cuffia per la parte alta dello spettro sonoro.
    Immagine sonora un pò troppo allargata.Poi una volta inserito il plugin e ascoltando incisioni con una valore di Rms di un certo livello i vu-meter andavano palesemente in clipping dove jriver nella sezione dsp
    indicava anche overflow del 120-130%! Se si inserisce la funzione avoid clipping il segnale viene automaticamente attenuato di 5 dB ma ciò che ne consegue a mio parere è una modificazione della resa
    dinamica del brano con leggera minor messa a fuoco dei transienti.

    Su Roon invece una volta inserito il preset audeze + upsampling il segnale non clippa a dimostrazione dell'ottima implementazione del core engine del programma e della funzionalità del DSP.

    A titolo di pura curiosità ho provato a selezionare il preset di altre lcd tipo xc o 4 e il suono cambia davvero notevolmente sunny

    Ah consiglio a tutti gli utilizzatori di Roon di non usare l'Headroom Management ne il clipping indicator in quanto in qualche modo vanno a modificare l'articolazione dei transienti appiattendola un pò

    Per Roon come dice un noto ristoratore di milano : sono soldi spesi bene

    buoni ascolti


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5047
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Ott 03 2017, 15:09

    Qualcuno di voi ha provato questi preset con cuffie non-Audeze?
    Cosa ne pensate?

    Io ho provato a lungo quello delle LCD-XC con la Denon 7200 e devo dire che non mi è sembrato per nulla male...
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da fradoca Mar Ott 03 2017, 15:14

    JacksonPollock ha scritto:Qualcuno di voi ha provato questi preset con cuffie non-Audeze?
    Cosa ne pensate?

    Io ho provato a lungo quello delle LCD-XC con la Denon 7200 e devo dire che non mi è sembrato per nulla male...


    non ne capisco il senso dato che la taratura di quei preset è specifica per le cuffie audeze...ma de gustibus....


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5047
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Ott 03 2017, 15:16

    fradoca ha scritto:


    non ne capisco il senso dato che la taratura di quei preset è specifica per le cuffie audeze...ma de gustibus....

    Il "senso" è pura, semplice e innocua curiosità...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da biscottino Mar Ott 03 2017, 15:53

    JacksonPollock ha scritto:Qualcuno di voi ha provato questi preset con cuffie non-Audeze?
    Cosa ne pensate?

    Io ho provato a lungo quello delle LCD-XC con la Denon 7200 e devo dire che non mi è sembrato per nulla male...

    Se ti piace non vedo il problema, ma su Roon hai sia l'equalizzatore che il crossfeed, per cui te ne puoi creare una tu adhoc. sunny


    _________________
    Enjoy your head! Roon + Preset Audeze - Pagina 2 2296686959
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5047
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Roon + Preset Audeze - Pagina 2 Empty Re: Roon + Preset Audeze

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Ott 03 2017, 16:14

    biscottino ha scritto:

    Se ti piace non vedo il problema, ma su Roon hai sia l'equalizzatore che il crossfeed, per cui te ne puoi creare una tu adhoc. sunny

    Si, lo so, ma ho come la sensazione che questi preset agiscano ad un livello "più basso".
    Infatti è possibile accoppiare preset+equalizzazione e ho notato che caricano meno la CPU.

    Volevo solo capire se qualcun'altro aveva "osato"... Roon + Preset Audeze - Pagina 2 285880

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 10:50