Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! Venduti !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo coppia cavi di segnale G&BL HHSAC43 da 1 metro.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! Venduti !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo coppia cavi di segnale G&BL HHSAC43 da 1 metro.

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! Venduti !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo coppia cavi di segnale G&BL HHSAC43 da 1 metro. Empty !!! Venduti !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo coppia cavi di segnale G&BL HHSAC43 da 1 metro.

    Messaggio Da speaktome74 Mer Set 13 2017, 18:57

    !!! Venduti !!! Vendo coppia cavi di segnale GEBL G&BL HHSAC43 da 1 metro.
    Cavi in configurazione semi-bilanciata, direzionali, conduttori in argento twistati, dielettrico in PE, inseriti in struttura tubolare cava rinforzata anti vibrazioni e interferenze. Schermatura con foglio di alluminio-mylar e fitta calza in rame OFC intrecciato. Doppia guaina esterna protettiva e di finitura in Nylon. Terminali RCA blindati a serraggio in ottone placcato oro e alluminio amagnetico.
    Made in Italy, modello top di gamma del produttore e di costruzione artigianale, esalta la diffusione del segnale audio con una immagine ed una riproduzione infinitamente precisa. Con imballo vendo a 90 euro escluso eventuale spedizione (listino 341 euro)

    Valuto eventuale scambio con coppia cavi segnale da 120cm, oppure con cavo alimentazione Systems and Magic mod. Blackwire

    Antonio
    speaktome74@alice.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:09