Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tesla T1 - Pagina 18
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tesla T1


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Gio Nov 04 2010, 16:30

    ft io sono all'antica su tutto ampli cuffie .......

    Poi ho fatto una promessa di restituire integra la dotazione di serie al creatore Laughing Laughing
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 04 2010, 17:33

    Marillion ha scritto:Viva la T1 e viva la topa Rolling Eyes A chi piace almeno..non sono sicuro sulla prima ma molto sulla seconda..magari qualcuno qui la pensa diversamente.. Embarassed
    A me la seconda piace, di più ninsò. Tesla T1 - Pagina 18 972395 Tesla T1 - Pagina 18 972395 Tesla T1 - Pagina 18 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Tesla T1 - Pagina 18 Dark_s11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_12
    Tesla T1 - Pagina 18 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 17:41

    Massimo ha scritto:A me la seconda piace, di più ninsò. Tesla T1 - Pagina 18 972395 Tesla T1 - Pagina 18 972395 Tesla T1 - Pagina 18 972395
    é perché ancora non hai sentito la t1 affraid
    aldo
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Gio Nov 04 2010, 17:48

    [quote="Alota"]
    Massimo ha scritto:
    é perché ancora non hai sentito la t1 affraid
    aldo

    E invece l'ha sentita, anche se in maniera rapidissima, a casa mia.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 18 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 04 2010, 17:49

    Sarà stupenda, ma non certo come la ... seconda e se ce la fai anche la terza affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Tesla T1 - Pagina 18 Dark_s11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_12
    Tesla T1 - Pagina 18 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 17:51

    Massimo ha scritto:Sarà stupenda, ma non certo come la ... seconda e se ce la fai anche la terza affraid affraid affraid
    la mia macchina ha solo la retromarcia affraid erg
    aldo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 04 2010, 17:51

    archigius ha scritto:
    E invece l'ha sentita, anche se in maniera rapidissima, a casa mia.
    Ciao Giuseppe,
    tutto bene, sei in trepida attesa... vai solo un paio di settimane e poi... . sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Tesla T1 - Pagina 18 Dark_s11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_12
    Tesla T1 - Pagina 18 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 04 2010, 17:54

    Alota ha scritto:
    la mia macchina ha solo la retromarcia affraid erg
    aldo
    Ciao caro Aldo,
    dimmi scotta il tubo di scarico. affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Tesla T1 - Pagina 18 Dark_s11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_11Tesla T1 - Pagina 18 Firma_12
    Tesla T1 - Pagina 18 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 17:57

    Massimo ha scritto:Ciao caro Aldo,
    dimmi scotta il tubo di scarico. affraid affraid affraid
    non lo uso, é troppo largo, mi accontento di una cannuccia affraid
    scusate l´o.t. ma ogni tanto il cazzeggio(per restare in tema) non fa mai male
    aldo
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da jazzy76 Gio Nov 04 2010, 18:04

    Miticooo Gigi/Aldo/Arturo la trottola Tesla T1 - Pagina 18 588790 Tesla T1 - Pagina 18 588790

    Come va la jvc e come minkia fai con il b22 ad ascoltare 2 cuffie così diverse per potenza richiesta e l'hai bilanciata pure e...basta Tesla T1 - Pagina 18 650957 Tesla T1 - Pagina 18 650957

    frank





    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 04 2010, 18:16

    jazzy76 ha scritto:Miticooo Gigi/Aldo/Arturo la trottola Tesla T1 - Pagina 18 588790 Tesla T1 - Pagina 18 588790

    Come va la jvc e come minkia fai con il b22 ad ascoltare 2 cuffie così diverse per potenza richiesta e l'hai bilanciata pure e...basta Tesla T1 - Pagina 18 650957 Tesla T1 - Pagina 18 650957

    frank





    ancora é in viaggio, ho voluto anticipare gli eventi Tesla T1 - Pagina 18 650957
    comunque la jvc anche se ha una sensibilitá molto piú grande della k1000 sopporta fino a 1500mW.
    il beta a 64 ohm dovrebbe erogare all´incirca 6000mW
    aldo
    aldo
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Gio Nov 04 2010, 19:12

    Marillion ha scritto:Viva la T1 e viva la topa Rolling Eyes A chi piace almeno..non sono sicuro sulla prima ma molto sulla seconda..magari qualcuno qui la pensa diversamente.. Embarassed

    Sono democratico... mi emozionano entrambe Tesla T1 - Pagina 18 36246


    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Forza paris Gio Nov 04 2010, 21:03

    archigius ha scritto:
    ...
    Credo che anche grazie alla lettura di quest'ottimo thread, varie T1 siano state vendute. Tesla T1 - Pagina 18 285880
    D'altronde la cuffia merita. Tesla T1 - Pagina 18 625723
    ...

    Un thread può rappresentare una preziosa fonte di informazioni senza per questo sostituirsi all'indipendenza di giudizio, Giuseppe, poi ognuno è libero di farsi un'idea e - sulla scorta di un ascolto concreto - scegliere in base ai suoi gusti :
    tu, ormai, hai abbastanza esperienza e sai come siano molteplici i fattori passibili di influire sul risultato complessivo d'ascolto e la scelta della T1 è stata solo tua.
    Tesla T1 - Pagina 18 285880


    _________________
    Chicco.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Gio Nov 04 2010, 21:54

    Forza paris ha scritto:
    tu, ormai, hai abbastanza esperienza e sai come siano molteplici i fattori passibili di influire sul risultato complessivo d'ascolto e la scelta della T1 è stata solo tua.
    Tesla T1 - Pagina 18 285880

    Fra l'altro scelta, la mia, derivata dall'ascolto diretto.
    Ricordo che il mio obiettivo era la HD800: la misi in testa...suono tridimensionale affascinante, grande dettaglio e velocità dei transienti, ma era un po' fredda, distante, non mi prendeva.

    Allora notai un po' in disparte la T1, che fino a quel momento non avevo considerato più di tanto, la presi in mano e mi fece subito una bella impressione riguardo alla qualità dei materiali ed al livello di finitura.

    Poi la misi in testa: subito mi si stampò in faccia un sorriso. Non avvertii nessuna forzatura, tutto mi sembrò a posto, il medio-alto appena frizzante, ma si trattava di una caratteristica che mi faceva solamente piacere.

    Non decisi di prenderla solo perchè l'alternativa era una K1000, che poi ha ceduto il passo proprio alla Tesla, causa problemi di indossabilità della AKG durante ascolti prolungati.
    Nella stessa sessione d'ascolto, provai altre eccellenti cuffie: Sony CD-3000, Grado HP2, Stax Omega, ma la T1 fu amore al primo ascolto.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 18 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Dom Nov 14 2010, 13:53

    Effettuato stamattina il cable mod sulla Tesla T1 per aver eliminato dalla massa, i filamenti in rame di schermatura (mantenendo pero' i cavi bianchi sempre sulla massa).

    Percepibili miglioramenti variabili tra un 5-10% su un po' tutti i parametri.

    Mod, consigliabilissima!


    Ora scappo...
    Buon GP F1 a tutti !

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Dom Nov 14 2010, 17:05

    Embarassed mmm il gran premio era più grande incazzatura

    Hai eliminato i filamenti sarebbe interessante capire se gli stessi sono anche collegati nel lato del trasduttore


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 18 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Dom Nov 14 2010, 17:30

    vulcan ha scritto: Embarassed mmm il gran premio era più grande incazzatura

    No Comment...
    non ne voglio parlare devil


    vulcan ha scritto:
    Hai eliminato i filamenti sarebbe interessante capire se gli stessi sono anche collegati nel lato del trasduttore


    Mi sono limitato alla dissaldatura sulla sola connessione Jack.
    Modifica semplicissima, basta solamente un po' di attenzione per scindere accuratamente la schermatura dai cavi.

    Il risultato e' come se il suono avesse tolto il freno a mano, ha acquistato in velocita'.
    Maggior trasparenza generale, miglior effetto "live", ma anche forse, non ne sono certo, un lievisssssimo minor controllo sul basso.

    Debbo assimilare meglio le sensazioni, mi serve ancora un po' di tempo.
    Ma non tornerei indietro... Tesla T1 - Pagina 18 972395

    EDIT:
    questa e' la foto dei trasduttori:
    Tesla T1 - Pagina 18 Img_4610

    Qui in foto non e' visibile, ma la schermatura con filamenti di rame, "suppongo" potrebbe far parte del conduttore con occhiello serrato con vite come calza esterna sul polo di massa.
    Altrimenti e' una guaina esterna che scherma tutti i cavi (rosso/bianco/nero)

    N.B.: Gli altri due cavi rosso e bianco non si toccano.

    Chi si volesse cimentare... Tesla T1 - Pagina 18 999153

    Joy!



    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Gio Nov 18 2010, 18:53

    Aggiornamento sulla situazione T1, per i cari amici del forum che mi hanno chiesto informazioni.

    La cuffia sarebbe dovuta arrivarmi domani.

    Ma il distributore italiano della Beyerdynamic (credo sia Eurosell) sta facendo un macello, invece di spedire le cuffie dal magazzino italiano, le ha fatte spedire direttamente dalla Germania, con conseguente ulteriore allungamento di altri 3/4 giorni...

    Sono incazzato come una iena! Tesla T1 - Pagina 18 424797

    Ma sarebbe inutile, arrivati a questo punto, farmi rimborsare e prenderla altrove, fra tempi di rimborso e spedizione della nuova, passerebbe comunque un'altra settimana. A questo punto aspetto, però mi sto seriamente alterando...


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 18 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Edmond Gio Nov 18 2010, 18:56

    Sei stato sfortunato.............. Tesla T1 - Pagina 18 917604


    _________________
    Giorgio


    Tesla T1 - Pagina 18 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Gio Nov 18 2010, 19:04

    archigius ha scritto:Aggiornamento sulla situazione T1, per i cari amici del forum che mi hanno chiesto informazioni.
    ...
    A questo punto aspetto, però mi sto seriamente alterando...

    Tieni duro !
    Pensa ad altro.
    Gli imprevisti possono accadere a tutti.

    L' importante e' che sia un imprevisto risolvibile (come suppongo sia questo caso), altrimenti diventerebbe di fatto un problema.


    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Gio Nov 18 2010, 19:23

    Joytoy ha scritto:
    Tieni duro !
    Pensa ad altro.
    Gli imprevisti possono accadere a tutti.

    L' importante e' che sia un imprevisto risolvibile (come suppongo sia questo caso), altrimenti diventerebbe di fatto un problema.


    Joy!

    Grazie per l'incoraggiamento. sunny

    Non è che sia niente di irrisolvibile, specie se uno ci pensa in maniera razionale.

    Ma il fatto è che, come in ogni passione, prevale la componente irrazionale ed istintiva riguardo agli oggetti con cui ascoltiamo musica. Specie se riteniamo che tale oggetto sia quello che ci abbia dato, nel complesso, le maggiori soddisfazioni riguardo al nostro modo di ascoltare.

    Quando gliel'ho spedita un mese fa, nonostante fosse chiaramente difettosa, non riuscivo a staccarmela dalla testa.
    In special modo mi affascina la riproduzione del pianoforte con la T1: ho cominciato ad ascoltare dischi di solo pianoforte proprio perchè mi piace particolarmente la sua riproduzione!
    Ed ora, non vedo proprio l'ora di riaverla a casa, anche perchè, per altri motivi, questo è un periodo estremamente stressante per me e l'attesa lo rende ancora più stressante.

    In fondo con le nostre cuffie e amplificatori, siamo come dei bambini, la cosa fantastica di questi oggetti è che riescono a tirar fuori la nostra parte "infantile" nel senso migliore del termine.
    D'altronde, come diceva qualcuno, la differenza fra bambini ed adulti, è che i giocattoli di questi ultimi sono molto più costosi. Tesla T1 - Pagina 18 285880


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 18 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Gio Nov 18 2010, 19:36

    archigius ha scritto:

    Grazie per l'incoraggiamento. sunny

    ...

    In special modo mi affascina la riproduzione del pianoforte con la T1: ho cominciato ad ascoltare dischi di solo pianoforte proprio perchè mi piace particolarmente la sua riproduzione!
    Ed ora, non vedo proprio l'ora di riaverla a casa, anche perchè, per altri motivi, questo è un periodo estremamente stressante per me e l'attesa lo rende ancora più stressante.

    In fondo con le nostre cuffie e amplificatori, siamo come dei bambini, la cosa fantastica di questi oggetti è che riescono a tirar fuori la nostra parte "infantile" nel senso migliore del termine.
    D'altronde, come diceva qualcuno, la differenza fra bambini ed adulti, è che i giocattoli di questi ultimi sono molto più costosi. Tesla T1 - Pagina 18 285880


    Personalmente ho quasi smesso di guardare la televisione alla sera.
    Mi sono rotto le palle di politica, telefilms americani, programmi spazzatura e processi vari.

    Preferisco ascoltare la musica e studiare tante cose nuove su internet come un bimbo alla Myiazaki, che si affaccia stupito dalla montagna per vedersi il grandioso panorama sotto di se.
    Questa e' la mia medicina, e non sono piu' stressato da nulla.

    A me invece in ambito T1, affascina di piu' la riproduzione delle orchestre sinfoniche.

    Pero' guarda un po' che cosa ho dovuto fare con Foobar2000 per linearizzarmi la risposta in frequenza della T1 alle mie amate orecchie bioniche: Laughing

    Tesla T1 - Pagina 18 Eq_t110

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Nov 19 2010, 11:19

    Scusate la mia domanda stupida, ma dato che le diffferenze di prezzo sono irrisorie non sarebbe meglio ordinarla direttamente allo shop della Beyerdynamic ?
    Quello del loro sito ufficiale ?
    Io ci ho preso i pads della DT880 e la nuova imbottittura dell'arcehtto e sono sempre stai gentilissimi (stranamente rispondo SEMPRE alle Mail) e velocissimi con le speizioni cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Tesla T1 - Pagina 18 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Ven Nov 19 2010, 14:18

    Joy dalle foto che hai postato forse sarebbe stato meglio rimuoverla dal lato del trasduttore, sarebbe rimasta come schermo connesso alla massa lato connettore
    Anche se smontare i trasduttori è decisamente più rischioso


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 18 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Ven Nov 19 2010, 19:44

    vulcan ha scritto:Joy dalle foto che hai postato forse sarebbe stato meglio rimuoverla dal lato del trasduttore, sarebbe rimasta come schermo connesso alla massa lato connettore
    Anche se smontare i trasduttori è decisamente più rischioso

    Suppongo di si'...
    Esiste in rete una procedura non invasiva per smontare correttamente i padiglioni e poter staccare la schermatura ?

    Che io sappia, no...
    pertanto non mi voglio cimentare in un' impresa simile ricca d' imprevisti.

    Gia' cosi' con la "jack mod" e' ottima...
    Questa cuffietta e' un portento Tesla T1 - Pagina 18 588790

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 18 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Sab Nov 20 2010, 00:07

    Procedura o meno non ci metterei mai mano figurati gli incastri di plastica, se poi la rimonti male vibra Tesla T1 - Pagina 18 33910 gli apparecchi li apro le cuffie non le tocco mai
    Avevo la 880 con i pad pelle/velluto ho sempre tenuto quelli di pelle pèer evitare di fare danni smontandoli
    E' una bellissima cuffia anche come esce dalla fabbrica


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 18 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 15:38