Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pioneer PD 70 AE - Page 4
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Pioneer PD 70 AE

Share

Antonio Turi
    Moderatore

Numero di messaggi : 7946

Re: Pioneer PD 70 AE

Post  Antonio Turi on Wed Jun 20, 2018 5:37 pm

È stato un piacere! sunny
    Probabilmente può ancora migliorare dato che è stato pensato per funzionare al meglio in bilanciato, ma non ho ancora provato questa modalità, magari quando sarà meno caldo sarò più incline a questo tipo di prove...
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9417

Post  mc 73 on Wed Jun 20, 2018 5:52 pm

Antonio Turi wrote:È stato un piacere! sunny
    Probabilmente può ancora migliorare dato che è stato pensato per funzionare al meglio in bilanciato, ma non ho ancora provato questa modalità, magari quando sarà meno caldo sarò più incline a questo tipo di prove...

ma non c'avevi il climatizzatore? Laughing

saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Moderatore

Post  Antonio Turi on Wed Jun 20, 2018 5:57 pm

mc 73 wrote:

ma non c'avevi il climatizzatore? Laughing

Si che ce l'ho, più d'uno, ma è una questione psicologica... Laughing Laughing affraid
    E poi va talmente bene che non mi sento spinto a questi test, che, scherzi a parte, non sono mai stati una mia priorità. Sono piuttosto pigro nel ludico, quando una cosa va come mi aggrada sono capace di non toccarla per anni

Oppure,

SACD Player Yamaha CD-S3000 + SACD Pioneer PD 70 AE + Dac Amp Chord Hugo2 Dap Astell & Kern AK 70 mkII -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692  -> Cuffie HifiMan HE 1000  + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 - Filtro di rete OELBACH XXL Powerstation 909
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  mc 73 on Wed Jun 20, 2018 6:26 pm

Antonio Turi wrote:

Si che ce l'ho, più d'uno, ma è una questione psicologica... Laughing Laughing     affraid
    E poi va talmente bene che non mi sento spinto a questi test, che, scherzi a parte, non sono mai stati una mia priorità. Sono piuttosto pigro nel ludico, quando una cosa va come mi aggrada sono capace di non toccarla per anni          

saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Moderatore

Post  Antonio Turi on Wed Jun 20, 2018 6:32 pm

Dai, per te lo farò, però lasciamelo godere ancora un po' senza tribolazioni... sunny
    Appena riesco a mollare queste cuffie accendo il set up con la 1000 tutto bilanciato, ascolto qualche giorno con lo Yamaha ed allora effettuo il cambio, così il passaggio sarà immediato e, per quanto possibile, più affidabile

Oppure,

SACD Player Yamaha CD-S3000 + SACD Pioneer PD 70 AE + Dac Amp Chord Hugo2 Dap Astell & Kern AK 70 mkII -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692  -> Cuffie HifiMan HE 1000  + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 - Filtro di rete OELBACH XXL Powerstation 909
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  mc 73 on Wed Jun 20, 2018 6:36 pm

Antonio Turi wrote:Dai, per te lo farò, però lasciamelo godere ancora un po' senza tribolazioni... sunny
    Appena riesco a mollare queste cuffie accendo il set up con la 1000 tutto bilanciato, ascolto qualche giorno con lo Yamaha ed allora effettuo il cambio, così il passaggio sarà immediato e, per quanto possibile, più affidabile

applausi
    È un confronto molto interessante
    Credo possa incuriosire molti

saluti Michele sunny

Current date/time is Fri Oct 19, 2018 4:09 am