Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto?

    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto? Empty E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto?

    Messaggio Da ispanico Dom Nov 05 2017, 12:19

    Salute a tutti, si avvicinano le festività di fine anno...vi farete qualche "regalo" audiofilo o avete già dato per quest'anno?
    In che misura é cambiato (se lo è) dallo scorso anno?

    Ps.
    Il mio radicalmente Rolling Eyes


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto? Empty Re: E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto?

    Messaggio Da the Crimson King Dom Nov 05 2017, 19:32

    Io vado sempre avanti con Goldenote CD 7, VHF MOS, Sennheiser HD 600 e Hifiman HE 400ì. Sono sempre alla ricerca di un buon cavo da tre metri per la HE 400ì ma non ho ancora trovato una buona occasione nel mercatino, nuovi costano troppo quelli buoni. Come pure mi interessa il Fiio X5 II perché ho necessità di due slot microSD. Purtroppo il fondo spese audiofilo piange da un bel po', ultimamente ho parecchie spese ahimè.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto? Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto? Empty Re: E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto?

    Messaggio Da ispanico Lun Nov 06 2017, 17:45

    A chi lo dici, ora me ne starò un calmo anch'io...altrimenti sono E un altro anno se ne sta andando....e il vostro impianto? 57549


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 10:14