Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amp full balance? - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Amp full balance?

Share

SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1646

Re: Amp full balance?

Post  SmokeIII on Wed Nov 08, 2017 2:33 pm

mauro16164 wrote:
    i vecchi modelli.il nuovo è davanti.quella è una vecchia foto.

Capito..grazie della dritta ma credo che per un valvolare aspetterò più in la per un progetto dedicato (cuffia compresa)
    Ora tocca capire dove e come poter sentire L'Headamp,il Taurus e qualcosa del GD per farmi un idea..
    p.s. inutile dire che il l'headamp va a nozze con il terminator o sbaglio?
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1737

Post  mauro16164 on Wed Nov 08, 2017 2:46 pm

SmokeIII wrote:

Capito..grazie della dritta ma credo che per un valvolare aspetterò più in la per un progetto dedicato (cuffia compresa)
    Ora tocca capire dove e come poter sentire L'Headamp,il Taurus e qualcosa del GD per farmi un idea..
    p.s. inutile dire che il l'headamp va a nozze con il terminator o sbaglio?
    come faccio a dirlo?ho ascoltato il termy solo con 2 ampli,i miei,e ne sono soddisfatto.ma non ho fatto prove con altri ampli per cui non posso dire se e quanto ci sia di meglio in giro.. diciamo che l'hedamp di suo è un eccellente ampli.credo che quando due componenti hanno una base solida il connubio sia buono a prescindere.poi certo,bisognerebbe provare.ma come fai?prendi il denafrips e incomincia a girare l'italia dai vari forumisti che possiedono ampli di marche diverse... si scherza ovviamente...

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Apex Pinnacle dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - Fostex TH900mk2- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1 trasporto:sdc  Digidrive ampli Pathos Inpol2  Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro pre phono Gold Note Ph10 Gold Note Psu10  Cocktailx50
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Post  SmokeIII on Wed Nov 08, 2017 3:00 pm

mauro16164 wrote:
    come faccio a dirlo?ho ascoltato il termy solo con 2 ampli,i miei,e ne sono soddisfatto.ma non ho fatto prove con altri ampli per cui non posso dire se e quanto ci sia di meglio in giro.. diciamo che l'hedamp di suo è un eccellente ampli.credo che quando due componenti hanno una base solida il connubio sia buono a prescindere.poi certo,bisognerebbe provare.ma come fai?prendi il denafrips e incomincia a girare l'italia dai vari forumisti che possiedono ampli di marche diverse... si scherza ovviamente...

Pensi che non ne sia capace? Laughing

Vip Member

Numero di messaggi : 1737

Post  mauro16164 on Wed Nov 08, 2017 4:21 pm

SmokeIII wrote:

Pensi che non ne sia capace? Laughing
    abbè,allora...gli utenti del forum prestino attenzione:Denafrips tour in corso!

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Apex Pinnacle dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - Fostex TH900mk2- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1 trasporto:sdc  Digidrive ampli Pathos Inpol2  Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro pre phono Gold Note Ph10 Gold Note Psu10  Cocktailx50
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 643

Post  fradoca on Wed Nov 08, 2017 8:26 pm

tra i 1500 e i 2000 puoi sempre prendere un Audio-GD Master 9 che è un ampli full balanced di ottima qualità.

http://www.audio-gd.com/Master/Master-9/Master-9EN.htm

Your new digital audio and headphones resource

Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

Follow us on Instagram : #hdphonic
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Post  SmokeIII on Wed Nov 08, 2017 8:48 pm

fradoca wrote:tra i 1500 e i 2000 puoi sempre prendere un Audio-GD Master 9  che è un ampli full balanced di ottima qualità.

http://www.audio-gd.com/Master/Master-9/Master-9EN.htm

Dici? L’audio GD l’avrei preso in considerazione per risparmiare un bel pò,tipo con l’NFB1.
    A quelle cifre pensavo ad altri marchi ma comunque li devo ascoltare prima di dire qualcosa.

Senior Member

Numero di messaggi : 643

Post  fradoca on Wed Nov 08, 2017 8:55 pm

SmokeIII wrote:

Dici? L’audio GD l’avrei preso in considerazione per risparmiare un bel pò,tipo con l’NFB1.
    A quelle cifre pensavo ad altri marchi ma comunque li devo ascoltare prima di dire qualcosa.

L'NFB-1 è la versione ridotta del master 9 che ho avuto e che poi ho venduto per passare al loro modello top ovvero l'HE-9 che reputo tra i migliori stati solidi bilanciati attualmente disponibili
    ma posso comprendere che sia fuori budget per te.
    Il master 9 comunque per quello che costa è davvero un ottimo prodotto e con le ortodinamiche come le audeze ci va a nozze e pure con le top di casa sennheiser

Your new digital audio and headphones resource

Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

Follow us on Instagram : #hdphonic

Current date/time is Mon Dec 17, 2018 12:43 pm