Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio su cavo economico per HD650
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio su cavo economico per HD650

    ninja82
    ninja82
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 05.02.13
    Località : Sicilia

    Consiglio su cavo economico per HD650 Empty Consiglio su cavo economico per HD650

    Messaggio Da ninja82 Mar Nov 14 2017, 16:12

    Salve,

    mi accingo ad acquistare un cavo corto (da 1 metro a 1.2 metri idealmente) per la mia HD650, NON bilanciato. La qualità del cavo in dotazione con la cuffia per me sarebbe più che sufficiente, ma ahimè è un po' lunghetto per i miei gusti, quindi vorrei un cavo corto che avesse almeno la stessa qualità audio, ma ovviamente che fosse più corto. Non spenderò mai più di 30-40 euro.

    Grazie mille a chi vorrà rispondere.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio su cavo economico per HD650 Empty Re: Consiglio su cavo economico per HD650

    Messaggio Da mc 73 Mar Nov 14 2017, 16:55

    ninja82 ha scritto:Salve,

    mi accingo ad acquistare un cavo corto (da 1 metro a 1.2 metri idealmente) per la mia HD650, NON bilanciato. La qualità del cavo in dotazione con la cuffia per me sarebbe più che sufficiente, ma ahimè è un po' lunghetto per i miei gusti, quindi vorrei un cavo corto che avesse almeno la stessa qualità audio, ma ovviamente che fosse più corto. Non spenderò mai più di 30-40 euro.

    Grazie mille a chi vorrà rispondere.

    Ciao, se il cavo originale ti aggrada ti consiglio di comprare il ricambio originale e di adattarlo alle tue esigenze.

    http://www.negozio.tecnisuono.it/index.php?route=product/product&path=2_1&product_id=103


    _________________
    saluti Michele sunny
    ninja82
    ninja82
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 05.02.13
    Località : Sicilia

    Consiglio su cavo economico per HD650 Empty Re: Consiglio su cavo economico per HD650

    Messaggio Da ninja82 Mar Nov 14 2017, 17:20

    eh, ma non riesco a tagliarlo e a risaldarlo. Non ho l'attrezzatura e non sono neanche capace.
    Grazie comunque per la risposta.
    Mi chiedevo se i vari cavi da 20-30 euro presenti sull'Amazzonia e sulla baia-"E" (non sono sicuro si possano fare nomi :) ), siano qualitativamente uguali a quello originale. Sarebbero già della lunghezza che interessa a me, ma non vorrei degradare la qualità rispetto al cavo originale.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Consiglio su cavo economico per HD650 Empty Re: Consiglio su cavo economico per HD650

    Messaggio Da mc 73 Mar Nov 14 2017, 17:37

    ninja82 ha scritto:eh, ma non riesco a tagliarlo e a risaldarlo. Non ho l'attrezzatura e non sono neanche capace.
    Grazie comunque per la risposta.
    Mi chiedevo se i vari cavi da 20-30 euro presenti sull'Amazzonia e sulla baia-"E" (non sono sicuro si possano fare nomi :) ), siano qualitativamente uguali a quello originale. Sarebbero già della lunghezza che interessa a me, ma non vorrei degradare la qualità rispetto al cavo originale.

    I tuoi dubbi sulla qualità dei cavi in vendita in giro x la rete sono legittimi...
    X questo ti ho consigliato di andare sul sicuro con il cavo originale Consiglio su cavo economico per HD650 625723
    Se hai un amico che sa saldare ,ti compri un connettore Jack ( 3/5 euro ) ed il lavoro te lo fa in una mezzoretta.


    _________________
    saluti Michele sunny
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Consiglio su cavo economico per HD650 Empty Re: Consiglio su cavo economico per HD650

    Messaggio Da jerda Mar Nov 14 2017, 18:52

    http://forzaaudioworks.com/en/product.php?id_product=34
    Consiglio su cavo economico per HD650 2296686959
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Consiglio su cavo economico per HD650 Empty Re: Consiglio su cavo economico per HD650

    Messaggio Da the Crimson King Mar Nov 14 2017, 19:23

    Interessante l'idea di Michele. Anche a me non dispiacerebbe un cavo da 1m per la hd 600. Mi stuzzica... ma non so saldare nemeno io


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Consiglio su cavo economico per HD650 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio su cavo economico per HD650 Empty Re: Consiglio su cavo economico per HD650

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Nov 14 2017, 19:40

    Non credo che quelli da 30 -40€ suonaranno peggio dell'originale ... il cavo originale (almeno quello della 600) è un onesto cavo stock senza grossissime pretese, forse quello della 650 è fatto meglio

    per la 600HD mi sono fatto questo ... circa 15€ di materiali...

    Consiglio su cavo economico per HD650 20171110


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:10