Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cambio testina...sumiko blue point special evo alta o bassa uscita?!?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cambio testina...sumiko blue point special evo alta o bassa uscita?!?

    gatto80
    gatto80
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 11.05.14
    Età : 43
    Località : Riccione

    Cambio testina...sumiko blue point special evo alta o bassa uscita?!? Empty Cambio testina...sumiko blue point special evo alta o bassa uscita?!?

    Messaggio Da gatto80 Lun Nov 20 2017, 21:58

    Ciao a tutti....sono in procinto di sostituire la puntina mm goldring 2200 del mio gira project perspex 6 . Mi sono convinto a prendere la sumiko blue point special evo...ho letto ottime recensioni e spero possa essere un buon upgrade rispetto alla mia che inizia ad avere diverse ore di ascolto alle spalle... ho visto che in catalogo c’e’ sia ad alta che bassa uscita...qual è meglio secondo voi nel mio caso?!? Premetto che come pre ho un trichord diablo completo di alimentatore separato e cavo speciale di connessione...sono graditi eventualmente anche consigli alternativi o pareri sulla testina in oggetto. Grazie.
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    Cambio testina...sumiko blue point special evo alta o bassa uscita?!? Empty Re: Cambio testina...sumiko blue point special evo alta o bassa uscita?!?

    Messaggio Da Fabio Bari Gio Nov 30 2017, 19:39

    Ho ascoltato quella ad alta uscita , una testina stupenda per il suo costo , ma visto che tu hai un ottimo pre-phono io andrei deciso su quella a bassa uscita !


    _________________
    - amplificazione : integrato Lavardin IS-X Reference ;
    - diffusori : ProAc Studio Monitor 100 su stand Kudos S-50 ;
    - sorgenti digitali : lettore cd YBA Classic Player , music server Cocktail Audio X-12 ;
    - sorgente analogica : giradischi Michell Gyro SE , braccio The Wand Plus unipivot , testina MC Dynavector XX2 Mk2 , pre-phono Remton 383 Mk2 ( valvole ECC83) ;
    - cavi di potenza Reson LSK , interconnessione Reson TSC / Neotech NEI-3001 Mk3 , alimentazione DH-Labs Power Plus e WireWorld Stratus , ciabatta WireWorld Matrix 2 ;
    - portaelettroniche Solidsteel 5.3

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:23