Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
The Flower Kings
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

The Flower Kings

Share
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1911

The Flower Kings

Post  ispanico on Sat Nov 25, 2017 5:45 pm

Mi sono accattato il doppio dei Flower Kings - Stardust We Are e secondo alcuni recensori il loro capolavoro Retropolis sull'amazzone nostrano...si ok...direte che sono sempre cd ma, tre cd in totale 19 € con spedizione inclusa....è stato uno sfizio della curiosità per gli amanti del genere prog e devo dire che sono molto piacevoli...belle sonorità di quei gruppi (tanto per non fare nomi Yes, Genesis ecc) che oggi non fanno più niente...
    A me son piaciuti abbastanza, per il prezzo poi....
    Dimenticavo: la qualità non è eccellente ma neanche tanto malvagia....ho sentito ben di peggio....

Goethe
    ___________________________________________________________________________________________
    Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Numero di messaggi : 7452

Re: The Flower Kings

Post  giaiant on Sun Nov 26, 2017 10:07 am

ispanico wrote:Mi sono accattato il doppio dei Flower Kings - Stardust We Are e secondo alcuni recensori il loro capolavoro Retropolis sull'amazzone nostrano...si ok...direte che sono sempre cd ma, tre cd in totale 19 € con spedizione inclusa....è stato uno sfizio della curiosità per gli amanti del genere prog e devo dire che sono molto piacevoli...belle sonorità di quei gruppi (tanto per non fare nomi Yes, Genesis ecc) che oggi non fanno più niente...
    A me son piaciuti abbastanza, per il prezzo poi....
    Dimenticavo: la qualità non è eccellente ma neanche tanto malvagia....ho sentito ben di peggio....
    ottima band
    ma secondo me, i dischi che anno fatto dopo gli preferisco son riusciti ad ottenere un sound più personale e riconoscibile.

bello anche il disco solista di R.Stolt ,consigliato,.

buoni ascolti

.................il mio impianto....................
    https://drive.google.com/drive/folders/0B8uJQulMJBcXU01rMjYzcldTUXc
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Numero di messaggi : 7452

Post  giaiant on Sun Nov 26, 2017 10:14 am

ha dimenticavo,
    anche i dischi solisti del tastierista Tomas Bodin non son per niente male anche a questi consiglio un ascolto.

.................il mio impianto....................
    https://drive.google.com/drive/folders/0B8uJQulMJBcXU01rMjYzcldTUXc
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1911

Post  ispanico on Sun Nov 26, 2017 5:50 pm

Ciao, sapevo che qualche amante del genere si sarebbe fatto vivo....buoni ascolti pure a te.
    Ho sentito qualcosa su Spotify degli altri dischi ma ancora non mi hanno convinto pienamente...forse sono da ascoltare più volte.
    Ancora non ho deciso se prendere anche il precedente Back in The Word of Adventures ma forse appena prendo qualcosa metto pure questo nel cesto.

Goethe
    ___________________________________________________________________________________________
    Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.

Current date/time is Wed Dec 13, 2017 6:05 pm