Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio AMP/Cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio AMP/Cuffie

    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Gio Nov 30 2017, 20:02

    Salve, sono nuovo ed è da poco che mi sto interessando a questo mondo, e mi servirebbe un consiglio, al momento ho delle Beyerdynamic DT 770 PRO da circa un'anno, accoppiate ad una Creative Sound Blaster X -FI HD(so che non è il massimo), ora siccome mi stava venendo la scimmia di prendere delle cuffie aperte, e stavo pensando proprio alle Beyerdynamic DT 1990 PRO in accoppiata ad un buon amp sui 300/350€(per sfruttarle al meglio), e stavo guardando un amp della stessa casa, il Bayerdynamic A 20(In giro ho letto che insieme suonano abbastanza bene e complessivamente è un buon amp), ora secondo voi questo tris(Creative X-FI HD+A20+DT 1990 PRO) potrebbe funzionare bene o la X FI HD come Dac è troppo debole rispetto al resto dei componenti?
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Ven Dic 01 2017, 17:11

    Nessuno?
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da the Crimson King Ven Dic 01 2017, 17:24

    Ciao, pazienta un pochino... io non conosco la catena audio di cui parli, nemmeno uno dei componenti. Vediamo se si fa vivo qualcuno ma io non conosco nessuno che abbia quella cuffia


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Consiglio AMP/Cuffie Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Dic 01 2017, 17:44

    Se rimrrai sempre in zona beyer l'a20 ok ... Pero se un giorno vorrai provare altre cuffie l'a20 non va molto bene ha una impedenza di uscita molto alta (100 ohm) che lo rende adatto in pratica solo a cuffie ad altissima impendenza...

    Se cinvorrai pilotare cuffie a media e bassa impedenza potresti avere un risultato non ottimale...

    I costruttori di ampli cuffie usano la regola empirica che l'imp di uscita debba essere inferiore ad 1/8 di quella della cuffia...

    A parte questo avvertimento tecnico , puoi verificarlo anche facendo qualche ricerca... Non ho ascoltato le altre componenti ... E le beyer mi piacciono anche poco (avevo sentito l'ammiraglia t1)


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da the Crimson King Ven Dic 01 2017, 17:50

    Un consiglio: se dovesse intervenire qualcuno in grado di aiutarti sarebbe molto utile sapere quali generi di musica ascolti, per capire se la cuffia li può masticare o meno, in accordo coi gusti personali ovviamente


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Consiglio AMP/Cuffie Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da jerda Ven Dic 01 2017, 17:52

    Prendi anche un dac con quei 300/350, assa perde la scheda del pc
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Marx Ven Dic 01 2017, 18:01

    un noto negozio di roma ha il Teac UD-301 (ampi/dac)a 349,00: prova ad ascoltarlo


    _________________
    Spoiler:
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Ven Dic 01 2017, 19:27

    jerda ha scritto:Prendi anche un dac con quei 300/350, assa perde la scheda del pc

    Ho già un Dac, anche se non è proprio il massimo, è un Creative Sound Blaster X FI HD

    P.S.Mi è stato consigliato da un conoscente un AUDIO-GD R2R 11 DAC


    Ultima modifica di D² il Ven Dic 01 2017, 19:29 - modificato 1 volta.
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Ven Dic 01 2017, 19:27

    jerda ha scritto:Prendi anche un dac con quei 300/350, assa perde la scheda del pc

    Che intendi con questa frase?
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Ven Dic 01 2017, 19:31

    Johnny1982 ha scritto:Se rimrrai sempre in zona beyer l'a20 ok ... Pero se un giorno vorrai provare altre cuffie l'a20 non va molto bene ha una impedenza di uscita molto alta (100 ohm) che lo rende adatto in pratica solo a cuffie ad altissima impendenza...

    Se cinvorrai pilotare cuffie a media e bassa impedenza potresti avere un risultato non ottimale...

    I costruttori di ampli cuffie usano la regola empirica che l'imp di uscita debba essere inferiore ad 1/8 di quella della cuffia...

    A parte questo avvertimento tecnico , puoi verificarlo anche facendo qualche ricerca... Non ho ascoltato le altre componenti ... E le beyer mi piacciono anche poco (avevo sentito l'ammiraglia t1)

    Vabbè, Che motivo avrei di prendere cuffie a bassa impedenza?
    Non le uso con dispositivi portatili, io al momento ho delle DT 770 PRO 80Ohm, con queste potrei avere problemi?
    Le cuffie chiuse le uso pure, per altri scopi, tipo giocare online, con delle cuffie aperte gli amici in cuffia sentirebbero l'audio del mio gioco al mic, e sarebbe un problema.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Dic 01 2017, 19:36

    ci sono cuffie a bassa impedenza che sono validissime ... non è l'impedenza che fa la cuffia...

    l'A20 è fatto prevalentemente per le beyer da 600ohm ... con una da 80 potrebbe non essere il massimo come abbinamento ...

    poi ovvio solo la prova diretta te lo può dire ma a priori io non lo prenderei certo ad occhi chiusi ...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Ven Dic 01 2017, 20:06

    Johnny1982 ha scritto:ci sono cuffie a bassa impedenza che sono validissime ... non è l'impedenza che fa la cuffia...

    l'A20 è fatto prevalentemente per le beyer da 600ohm ... con una da 80 potrebbe non essere il massimo come abbinamento ...

    poi ovvio solo la prova diretta te lo può dire ma a priori io non lo prenderei certo ad occhi chiusi ...

    In caso lo prenderei su amazon, se non dovesse andare bene lo ridò indietro, ci sono i classici 30 gg di prova, più che altro lo prendevo per accoppiargli le 1990 Pro
    250ohm
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da jerda Ven Dic 01 2017, 20:14

    Ops, dal nome pensavo fosse una scheda audio, molti mi hanno fatto la tua stessa domanda specificando avessero una scheda interna molto valida della stessa casa.
    L'r2r 11 è una scelta molto valida con cuffie non troppo scure, pure io l'avrei presa ma preferisco prendere amp e dac separati perch in futuro vorrei prendere un valvolare, consigliato. È un amp/dac comunque!
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Ven Dic 01 2017, 20:21

    jerda ha scritto:Ops, dal nome pensavo fosse una scheda audio, molti mi hanno fatto la tua stessa domanda specificando avessero una scheda interna molto valida della stessa casa.
    L'r2r 11 è una scelta molto valida con cuffie non troppo scure, pure io l'avrei presa ma preferisco prendere amp e dac separati perch in futuro vorrei prendere un valvolare, consigliato. È un amp/dac comunque!

    La sound blaster X FI HD?
    Si, è un Dac/AMP, ma so che lato AMP non è il massimo, per questo volevo affiancargli a lato un buon AMP, inzialmente stavo guardando i valvolari economici ma me li hanno sconsigliati.
    Ma sono aperto a proposte, se ci sono valvolari validi su quella cifra che ben vengano.
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da jerda Ven Dic 01 2017, 20:43

    Hai frainteso, dicevo che l'r2r 11 è un amp/dac! È molto valido, lo stavo per prendere per me ma ho preferito prendere due dispositivi separati perché in futuro vorrei prendere anche un valvolare di pari valore il tuo budget e avendo trovato un ottima offerta di un usato ho preferito così. E forse ci ho perso qualcosa.
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Ven Dic 01 2017, 21:17

    jerda ha scritto:Hai frainteso, dicevo che l'r2r 11 è un amp/dac! È molto valido, lo stavo per prendere per me ma ho preferito prendere due dispositivi separati perché in futuro vorrei prendere anche un valvolare di pari valore il tuo budget e avendo trovato un ottima offerta di un usato ho preferito così. E forse ci ho perso qualcosa.

    Io pure preferirei avere le cose separate, per questo chiedevo se la Sound Blaster X - FI HD può andar bene come Dac affiancata da un buon amp su quella cifra(300/350€)
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Sab Dic 02 2017, 01:50

    Johnny1982 ha scritto:ci sono cuffie a bassa impedenza che sono validissime ... non è l'impedenza che fa la cuffia...

    l'A20 è fatto prevalentemente per le beyer da 600ohm ... con una da 80 potrebbe non essere il massimo come abbinamento ...

    poi ovvio solo la prova diretta te lo può dire ma a priori io non lo prenderei certo ad occhi chiusi ...

    Ho letto qualcosa sull'accoppiate dell'A20 alle DT 770 PRO 80Ohm, lo posto sotto questa frase:

    1)Warren's Beyerdynamic DT 770 Pro 80-Ohm: Since the A 20 is a Beyer amp, I instinctively wanted to reach for some Beyer headphones. Unfortunately, both my DT 1350 and my DT 880 headphones were away on long-term loans. That left me with a humble pair of DT 770 Pro (80-Ohm) closed-back headphones.

    I didn't know it at the time, but this turned out to be very serendipitous pairing.

    Taking a jaunt through Taylor Eigsti's "Get Your Hopes Up" from his Lucky to Be Me album, I was rewarded with a very nicely weighted low-frequency response that remained unusually clean and tight from the sub-bass through the mid-bass and into the lower mids. Both the double bass and Taylor's lower-octave piano work came alive with excellent separation and texture. I've always been rather annoyed by bass bleed, or thick and indistinct lower mids, so I was delighted to find almost none of that here.

    The entire mid-range presentation of the A 20 and DT 770 pairing was exceptionally clean - cleaner, more detailed, and better separated than I've ever heard from a DT 770. There was no hint of stridency or congestion all the way through the upper mids and into the highs. And the highs came through with both richness and shimmer surrounded by a wonderful and airy openness - which surprised me considering the DT 770 is a closed-back headphone. The staging and imaging characteristics were also very good, almost on-par with the best I've heard from a pair of closed-backs.

    In hindsight, the pairing of the A 20 and the DT 770 sounded the most "correct" out of all the pairings I've tried. It sounded "right" - to the point where I enjoyed the music viscerally and without cerebral interference.

    If - by some strange chance - you're looking at the A 20 with the intention of driving a Beyerdynamic DT 770, you can stop reading this review right now, and simply buy the A 20. Your search is over, mission accomplished.




    2)TESTING WITH THE BEYERDYNAMIC A 20 AMP

    Reviewing the DT 770 PRO 80 Ohm I thought it would be appropriate to use the Beyerdynamic A 20 amplifier. I also used a few highly regarded albums to reference via the in-house Fiio X5 (3rd generation). The source files were FLAC in order to get the best possible sound. I figured this would be a great way to see just how “reference worthy” the DT 770 PRO really is.


    Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm Headphone and A 20 amplifier.
    I spent about 30-40 minutes listening to some of my favorite tracks from 3 albums… The Eagles “Hotel California”, Michael Jackson “Thriller” and Tears For Fears “Songs From The Big Chair”. After reminiscing about good times I found myself quite impressed with the overall frequency response. The DT 770 PRO 80 Ohm headphone brought the best out of each mix with the reference quality of even more expensive headphones. I found the bass to be perfectly punchy and every element in each track was crystal clear. It was a truly flat sound through the vocals in the mid-range and up into the very high frequencies most people don’t even know exist in the music they listen to. The top end was brilliant and brought out the true emotion of the musicians and vocalists. I even found myself reliving the good old days of watching MTV with hits like Michael Jacksons “Beat It” and “Thriller. Listening to “Head Over Heels” by Tears For Fears reminded me of the genius filmography of the movie “Donnie Darko” which used the song in the soundtrack. “Hotel California” never sounded so clear.

    The bottom line is the Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm passed the reference test. The only thing I found to be an issue was the upper mids and high frequencies were bright with a few tracks. Especially on some of the Michael Jackson tracks but in all honesty my “everyday headphones” don’t have such a high frequency range so it’s just something I’m not used to.

    CONCLUSION

    Testing the Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm closed-back headphone was the best part of my week. I got the chance to reminisce some great times via the classic tracks that accompanied them. Better yet I discovered a really cool headphone for under $200 that’s excellent for studio mixing, mastering, audiophile listening and even broadcast applications. .

    This headphone may not be quite in the same class as the DT 1770 and DT 1990, however the Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm is an excellent headphone for the price. The DT 770 PRO 80 Ohm headphone is truly a reference class headphone that will give you the advantage for your home studio but is still suited well for Studio A at a top-notch recording facility. You should definitely check it out.






    [Ancora non posso mettere link per regolamento del forum]
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Dic 02 2017, 03:49

    De gustibus...

    Ma oltre la beyer quali altre cuffie hai sentito?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Marx Sab Dic 02 2017, 12:05

    certo che il chord mojo (sempre amp/dac) in offerta a 399,00 ti farebbe fare un salto notevole oltre che portabile...


    _________________
    Spoiler:
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da jerda Sab Dic 02 2017, 12:11

    Ma si trova ancora a quel prezzo?
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 53
    Località : Lecce-Foggia

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Marx Sab Dic 02 2017, 12:11

    jerda ha scritto:Ma si trova ancora a quel prezzo?
    ora in offerta da videosell

    Edit
    Stavo girando per "corteggiare" il poly e ho visto il prezzo del mojo


    _________________
    Spoiler:
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Dic 02 2017, 12:18

    Questo appena uscito di audio gd è molto interessante:

    https://www.audiophonics.fr/en/dac-with-volume/audio-gd-nfb-1128-es9028-dac-preamp-dsd-32bit-384khz-tcxo-p-12032.html

    Stesso prezzo del mojo ... Piu potente... Ovvio non è mobile...
    Chi sa quale suonera meglio...

    Comunque oggi con 400 euro ci escono dac-amp interessanti ...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    D²
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 29
    Località : Palermo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da D² Sab Dic 02 2017, 13:30

    Johnny1982 ha scritto:Questo appena uscito di audio gd è molto interessante:



    Stesso prezzo del mojo ... Piu potente... Ovvio non è mobile...
    Chi sa quale suonera meglio...

    Comunque oggi con 400 euro ci escono dac-amp interessanti ...

    Si, questo è uno di quelli che stavo guardando con opzione DAC-AMP 2 in 1, anche se preferirei avere le cose divise e preferirei comprare su amazon perché ho del credito sul mio account.
    Su amazon avevo visto come Dac il Musical Fidelity V90-DAC, com'è?
    In accoppiata con l'A20 come starebbe?

    Si, mi sono fissato con l'A20 per via delle tante recensioni positve, molto positive pure con le mie attuali cuffie, le DT 770 pro 80 Ohm.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Dic 02 2017, 14:43

    Ps c'è anche il nuovo r2r 11 che è uguale ma il dac non è sabre ma un r2r ...



    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Consiglio AMP/Cuffie Empty Re: Consiglio AMP/Cuffie

    Messaggio Da That Man On A Pedal Sab Dic 02 2017, 16:06

    jerda ha scritto:Ops, dal nome pensavo fosse una scheda audio, molti mi hanno fatto la tua stessa domanda specificando avessero una scheda interna molto valida della stessa casa.
    L'r2r 11 è una scelta molto valida con cuffie non troppo scure, pure io l'avrei presa ma preferisco prendere amp e dac separati perch in futuro vorrei prendere un valvolare, consigliato. È un amp/dac comunque!

    scusate se vado un po' out of topic...

    garantisco che ci sono schede audio che suonano dignitosamente bene.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:07