Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ascoltare vinili con le cuffie: come migliorare l'esperienza d'ascolto?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ascoltare vinili con le cuffie: come migliorare l'esperienza d'ascolto?

    edopol99
    edopol99
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 06.12.17

    ascoltare vinili con le cuffie: come migliorare l'esperienza d'ascolto? Empty ascoltare vinili con le cuffie: come migliorare l'esperienza d'ascolto?

    Messaggio Da edopol99 Mer Dic 06, 2017 10:53 pm

    salve a tutti, sono nuovo nel settore dell'hi fi, ma sono determinato a voler ascoltare la musica nel miglior modo possibile.