Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Kaipa e Solo (dei Kaipa)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Kaipa e Solo (dei Kaipa)

Share
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2036

Kaipa e Solo (dei Kaipa)

Post  ispanico on Thu Dec 21, 2017 10:19 am

Sono interessato al primo e al terzo album dei Kaipa dal titolo rispettivamente "Kaipa" e "Solo" e guardando su Amazon ho visto dei prezzi stratosferici per un singolo "cd" quando gli stessi sulla baia si trovano prezzi intorno ai 10-20 € ma secondo voi sono le stesse edizioni o differiscono per qualcosa di diverso per cui non me ne faccio una ragione? Mi pare ma non sono sicuro che l'etichetta originale di questi 2 dischi che mi interessano fosse la Decca svedese poi ho notato che altre edizioni sono marcate Tempus Fugit...certo non spenderei mai 100-200 €per un cd......chi mi fa chiarezza in merito?
    Grazie per l'attenzione

Goethe
    ___________________________________________________________________________________________
    Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2036

Re: Kaipa e Solo (dei Kaipa)

Post  ispanico on Wed Jan 03, 2018 9:37 pm

E quindi alla fine mi sono preso il primo e favoloso disco dei Kaipa, che dire....tutto vero quanto si scriveva in alcune recensioni...un disco godibilissimo, favolistico con sonorità eccellenti anche se cantato in svedese (e forse a mio modo di vedere è proprio qui che è più grazioso). Ad ogni modo un prog d'altri tempi, roba che non si sente tutti i giorni.
    Provare per credere.

Goethe
    ___________________________________________________________________________________________
    Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.

Current date/time is Thu Jan 18, 2018 9:08 pm