Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto

    musicando
    musicando
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 26.12.17

    Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto Empty Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto

    Messaggio Da musicando Mar Dic 26, 2017 1:51 pm

    Ciao a tutti!
    Vi chiedo un consiglio; vorrei acquistare un lettore DAP di fascia bassa, intorno ai 100 euro. Ho ristretto la scelta a due soluzioni, da un lato il Fiio X1 2nd gen, dall'altro Bassplay p5000 High Res.  Sul secondo prodotto menzionato non riesco a trovare recensioni dettagliate, anche se mi sembra un buon prodotto e con una grande autonomia di riproduzione. Sapete consigliarmi? Qualcuno ha provato entrambi o ha esperienza con il Bassplay?
    Grazie mille
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto Empty Re: Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Dic 26, 2017 2:46 pm

    non ho esperienza di dap però in quella fascia di prezzo potresti vedere anche i mini dac-amp usb come il dragonfly black o il nuovo cyrus ... hanno la comodità di funzionare con il cellulare ed ingombro e peso praticamente nulli ...

    io sono felice possessore del dragonfly red...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto Empty Re: Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto

    Messaggio Da the Crimson King Mar Dic 26, 2017 3:39 pm

    Ciao io attualmente ho l'X1. Un ottimo dap ad un prezzo abbordabile, da prendere senza pensieri e via ascoltare tanta musica serenemente. Passerò ad un lettore di qualità superiore più che altro perchè ho bisogno di una capacità di accettare miscro SD di almeno 256 GB, quindi X3 o X5 II gen. Ma per ora vado ancora avanti bene così. L'atro dap che citi non lo conosco mi spiace.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    musicando
    musicando
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 26.12.17

    Lettori DAP portatili, consiglio d'acquisto Empty Risolto

    Messaggio Da musicando Sab Dic 30, 2017 3:43 pm

    Grazie mille per l'aiuto e i consigli, alla fine ho optato per il Fiio X1 2nd gen. e mi trovo benissimo.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:02 pm