Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share
    CiccioP
    Member
    Member

Numero di messaggi : 1

Post  CiccioP on Thu Jan 04, 2018 4:30 pm

Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum e mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio per l'acquisto di 2 speaker da scaffale e un canale centrale da sostituire al pessimo kit Onkyo acquistato all'epoca. Premetto che ormai l'uso che ne faccio è quasi esclusivamente per l'ascolto di musica. Budget entro 500 euro.
    Grazie
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2438

Re: Migliorare il mio Home Theater 6.1 Onkyo tx-sr502e con nuovi speakers frontali

Post  ispanico on Thu Jan 04, 2018 6:38 pm

Premesso che si poteva postare sulla sezione dedicata più in fondo al forum dal titolo "Home Theatre /Cinema....basta dare un'occhiata sui relativi siti della Indiana Line serie Tesi sia scaffale che centrali, anche Dali, Monitor Audio per citarne tra i più in voga.

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.

Current date/time is Thu Aug 16, 2018 2:07 am