Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà?

    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 622
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? Empty Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà?

    Messaggio Da machenry Dom Gen 07, 2018 12:32 am

    Se ne vocifera da un po', sono molto curioso ed interessato (anche se con il Maestro Anniversary ho quasi raggiunto la pace dei sensi!); ma il fascino del pre e finale resta intatto per noi vecchi audiofili, se poi fosse anche Airtech come il Maestro.... Rolling Eyes
    Enrico


    _________________
    Enrico
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? Empty Re: Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà?

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 07, 2018 3:47 pm

    Ovvio che sono Airtech sunny dovevano uscire a breve ma poi visto cosa ne usciva in AA si sono convinti a lasciarmi andare oltre rivedendo il pre dotandolo di un eccellente stadio di alimentazione induttiva, questo comporta un po’ di ritardo ma credo che il mondo audiofilo apprezzerà non poco la cosa Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? 650957


    _________________
    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? 941176


     
    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? 630139
    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? Empty Re: Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà?

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 08, 2018 9:57 am

    machenry ha scritto:Se ne vocifera da un po', sono molto curioso ed interessato (anche se con il Maestro Anniversary ho quasi raggiunto la pace dei sensi!); ma il fascino del pre e finale resta intatto per noi vecchi audiofili, se poi fosse anche Airtech come il Maestro.... Rolling Eyes
    Enrico

    Concordo !
    Ho avuto la coppia Bellini/Donizetti per un bel pò ed aveva il suo bel fascino però la macchina singola è più comoda


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ma il nuovo pre e finale AA quando uscirà? 174409   

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:35 pm