Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Lun Gen 08 2018, 11:53

    Possiedo delle Magneplanar MG 1.4 ( 5Ohm - 87dB ) che non vorrei cambiare.

    Le pilotavo con un Finale Unison Research Nimbly 4/6550 2x50w /8-4-2Ohm a pentodo e 2x25w /8-4-2Ohm a triodo Classe AB.
    Sembra che sia "saltato" il trasformatore delle valvole di potenza.
    Il tecnico, che ritengo affidabile e competente fino a prova contaria, mi dice che ripararlo " non ne vale la pena".
    Premesso che vorrei cercare qualcuno disposto a metterci le mani, in questo momento sono al buio.
    A completare l'impianto un lettore Denon con controllo di volume.

    Il tutto mi piaceva un sacco!

    Mi sono orientato in ogni caso su un integrato sempre a valvole.
    Butto li:
    1) Gabri's amp Calypso 845 Single Ennded 35w Classe A Valvole Shungunag 845

    2) SYnthesis ROMA 510AC 4/KT88 80w Pentodo Classe AB

    3) Unison Triode 25 4/EL34 Push-pull, ultralineare, Class-AB Circa 45 watt per canale in
    configurazione Pentodo. Circa 25 watt per canale in configurazione Triodo.

    4) Unison S6 6/EL34 single-ended parallelo, ultralineare pura classe A 30/35 Watt/canale

    Che ne dite?

    E secondo voi per riparare il mio Nimbly a chi potrei rivolgermi, sono di Cuneo.

    Grazie anticipatamente per i vostri consigli nel bene e nel male.
    heartbreaker
    heartbreaker
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 529
    Data d'iscrizione : 15.08.15

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da heartbreaker Lun Gen 08 2018, 12:40

    Prova a telefonare alla Unison per sentire chi ha la assistenza ufficiale. Se è "saltato" un trasformatore di uscita dovresti aver avuto un bello spettacolo.
    Sul fatto che non ne valga la pena non sarei tanto d'accordo perchè, a meno di una riparazione realmente troppo costosa, se il risultato sonico ti aggradava molto come dici, dovrai fare  alcune prove prima di ritrovare la "sinergia". Se poi possono ripararlo in "fabbrica", tanto meglio, perchè lo ricondizioneranno e te lo ridaranno praticamente nuovo. Ovvio che dovranno essere ancora disponibili quei trasformatori; per una ditta seria non dovrebbe essere un problema.
    Da quanto tempo non gli hai fatto un service?
    Degli apparecchi che hai proposto, visto il carattere  ostico dei diffusori, nel senso che sono piuttosto duri da pilotare, vedrei bene il Synthesis, perlomeno come accoppiamento elettrico. Coi single ended sarà tutto da scoprire; non ci perderei molto tempo.
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Lun Gen 08 2018, 12:57

    heartbreaker ha scritto:Prova a telefonare alla Unison per sentire chi ha la assistenza ufficiale. Se è "saltato" un trasformatore di uscita dovresti aver avuto un bello spettacolo.
    Sul fatto che non ne valga la pena non sarei tanto d'accordo perchè, a meno di una riparazione realmente troppo costosa, se il risultato sonico ti aggradava molto come dici, dovrai fare  alcune prove prima di ritrovare la "sinergia". Se poi possono ripararlo in "fabbrica", tanto meglio, perchè lo ricondizioneranno e te lo ridaranno praticamente nuovo. Ovvio che dovranno essere ancora disponibili quei trasformatori; per una ditta seria non dovrebbe essere un problema.
    Da quanto tempo non gli hai fatto un service?
    Degli apparecchi che hai proposto, visto il carattere  ostico dei diffusori, nel senso che sono piuttosto duri da pilotare, vedrei bene il Synthesis, perlomeno come accoppiamento elettrico. Coi single ended sarà tutto da scoprire; non ci perderei molto tempo.

    Grazie per la risposta.
    Non e' stato un bello spettacolo, nel senso che si sono spente le valvole finale. Quelle drivers sono accese ma il tecnico dice che e' un problema di trasformatore.
    Provo a sentire Unison anche se dopo 25 anni non credo che trovero' assistenza.
    Avrei la possibilita' di provare L'unison s6, vecchio modello con le valvole in linea che credo abbia le stesse caratteristiche di wattaggio, direttamente a casa. Anche perche' questo usato lo trovo dal rivenditore che ha anche i Synthesis quindi mi farebbe il favore, almeno credo.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da phaeton Lun Gen 08 2018, 13:24

    umh.... spente nel senso che non vedi il filamento rosso? non hai sentito rumori strani o visto fumo?
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Lun Gen 08 2018, 14:09

    phaeton ha scritto:umh.... spente nel senso che non vedi il filamento rosso? non hai sentito rumori strani o visto fumo?

    Yes. Ho sentito solo un tack e poi il vumeter del bias e' andato a zero.
    Il tecnico l'ha controllato e mi ha detto che si e' interrotto l'avvolgimento del trasformatore che le alimenta.
    Onestamente di lui mi fido e' un tecnico che lavora per vari rivenditori di elettroniche tipo Aloia, Sota, Jadis ecc.
    In passato mi aveva gia' risolto un problema di portafusibili del Nimbly.
    Secondo lui, come ho detto, non vale la pena ripararlo; rifare trasformatore, riassemblare il tutto e non garantire sul rendimento fianale.
    Hai eventualmente idea di qualche tecnico? Io avevo pensato anche di contattare Gabri's amp.
    In ogni caso comprerei un integrato e poi magari riparare il Nimbly con calma anche per una questione affettiva.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da brizzo Lun Gen 08 2018, 16:01

    ma perchè diavolo non volete sentire prima il costruttore dico io..... Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 424797
    è una ditta seria fidati. Dopo farai le tue valutazioni... Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Lun Gen 08 2018, 17:25

    brizzo ha scritto:ma perchè diavolo non volete sentire prima il costruttore dico io.....  Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 424797
    è una ditta seria fidati. Dopo farai le tue valutazioni... Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 650957

    Li ho gia' contattati e sono stati gentilissimi, purtroppo essendo un prodotto non piu' in produzione da molto tempo non hanno ricambistica e non prospettano un intervento a oggi. Si riservano di contattarmi se ci fossero eventuali margini di manovra.

    Sigh,

    Sergio

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da phaeton Lun Gen 08 2018, 17:38

    effeuno ha scritto:

    Yes. Ho sentito solo un tack e poi il vumeter del bias e' andato a zero.
    Il tecnico l'ha controllato e mi ha detto che si e' interrotto l'avvolgimento del trasformatore che le alimenta.
    Onestamente di lui mi fido e' un tecnico che lavora per vari rivenditori di elettroniche tipo Aloia, Sota, Jadis ecc.
    In passato mi aveva gia' risolto un problema di portafusibili del Nimbly.
    Secondo lui, come ho detto, non vale la pena ripararlo; rifare trasformatore, riassemblare il tutto e non garantire sul rendimento fianale.
    Hai eventualmente idea di qualche tecnico? Io avevo pensato anche di contattare Gabri's amp.
    In ogni caso comprerei un integrato e poi magari riparare il Nimbly con calma anche per una questione affettiva.

    se e' saltato solo l'avvolgimento della 6.3V del filamento (chiedi conferma al tecnico, ma mi pare di capire sia cosi') si risolve in modo banale ed economico, e qualunque tecnico e' in grado di operare la riparazione. basta prendere un trafo da 6.3V e adeguato amperaggio e usare quello per alimentare i filamenti, ad es: https://it.rs-online.com/web/p/trasformatori-per-montaggio-a-pannello/0504561/ ... non credo si possa spendere piu' di 50€ in tutto.
    se invece e' saltato l'avvolgimento dell'alta tensione, o il trafo di uscita, allora forse ha ragione il tecnico, ma in quel caso il filamento rimaneva acceso (almeno in teoria)
    ovviamente cosi' l'ampli non e' piu' originale, ma non credo sia un problema.........
    gullaz
    gullaz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 22.12.11

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da gullaz Mar Gen 09 2018, 11:55

    Poco tempo fa mi sono fatto riavvolgere il trasformatore di un preamplificatore dalla FIAT di Roma.
    La spesa non e' stata eccessiva, considerato che non avevo le specifiche del trasformatore (hanno dovuto
    contare le spire delgli avvolgimenti interrotti per rifarlo uguale).
    Se Unison e' disposta a fornirti le specifiche del trasformatore potrebbe valere la pena chiedere un preventivo: non era un ampli economico, peccato buttarlo.
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Mar Gen 09 2018, 12:07

    effeuno ha scritto:

    Li ho gia' contattati e sono stati gentilissimi, purtroppo essendo un prodotto non piu' in produzione da molto tempo non hanno ricambistica e non prospettano un intervento a oggi. Si riservano di contattarmi se ci fossero eventuali margini di manovra.

    Sigh,

    Sergio



    la risposta finale non lascia dubbi, purtroppo:

    Da unisonresearch.com

    Buonasera
    come anticipato telefonicamente , il Nimbly è un apparecchio , fuori produzione da anni , ancora prima dell' acquisizione del marchio da parte nostra  nel 1998 .
    Non abbiamo la reperibilità degli schemi elettrici, dei dati tecnici dell'apparecchio, non abbiamo ricambi per questo apparecchio, ci viene quindi difficile poterla assistere.
    Spiacenti
    cordialmente la saluto


    Peccato.

    Sergio
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Mar Gen 09 2018, 12:39

    gullaz ha scritto:Poco tempo fa mi sono fatto riavvolgere il trasformatore di un preamplificatore dalla FIAT di Roma.
    La spesa non e' stata eccessiva, considerato che non avevo le specifiche del trasformatore (hanno dovuto
    contare le spire delgli avvolgimenti interrotti per rifarlo uguale).
    Se Unison e' disposta a fornirti le specifiche del trasformatore potrebbe valere la pena chiedere un preventivo: non era un ampli economico, peccato buttarlo.

    Purtroppo, come ho postato sotto, loro non hanno schemi e specifiche.
    Hai qualche contatto da darmi? Mi faresti un grande favore

    Io sono a Cuneo quindi Roma un po' lontana, ma tentare....

    Inoltre pensavo di contattare Gabri's amp che, sembra, faccia questi servizi.

    Grazie

    Sergio
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da phaeton Mar Gen 09 2018, 13:03

    umh... ribadisco e poi mi taccio per sempre: se e' saltato solo il filamento, la riparazione e' BANALE e molto economica, anche se prevede l'inserimento di un paio di piccoli trafi. ok, cio' detto, ora mi taccio.
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da mariovalvola Mar Gen 09 2018, 13:06

    Quanti trasformatori di alimentazione ha il finale?
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da mariovalvola Mar Gen 09 2018, 13:10

    se è questo e se ci fossero due trasformatori di alimentazione, andrebbe capito dove è stato avvolto il secondario per il negativo delle griglie che di solito è nel ferro dei filamenti. Se, invece ce ne fosse uno solo, diventa più difficile anche se non impossibile
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da pluto Mar Gen 09 2018, 13:46

    Da niubbo tecnico non dovrei parlare ma 2 cose mi sono saltate all'occhio

    a) il tecnico che dice "che non ne vale la pena". Mi verrebbe da dire che forse sarebbe meglio cambiare pure tecnico

    b) La Unison che non gli chiede neanche di darci un'occhiata. Xché se ho capito bene loro non lo hanno neanche visto; si stanno semplicemente lavando le mani alla Ponzio Pilato. Della serie che le potate bollenti è sempre meglio lasciarle agli altri.

    Mi pare che non ci stiano facendo proprio una bella figura, anzi. Posso capire su apparecchi tipo Cd, ampli SS con transistor particolari etc.
    Ma su un ampli a valvole???? Volete dirmi che la Unison non ha un tecnico (capace) in grado di dargli un'occhiata seria ed eventualmente suggerirgli come sostituire o riparare il trafo danneggiato? Se il problema è realmente quello?

    La tanto vituperata McIntosh ha ancora i pezzi di ricambio di apparecchi prodotti 40/50 anni fa....

    Non proprio una grande performance tecnico-commerciale... o sbaglio?
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3132
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da mariovalvola Mar Gen 09 2018, 13:50

    Probabilmente, in fase di acquisizione societaria, potrebbero non aver trovato un grande archivio dei prodotti precedenti.
    Sicuramente, con un minimo di disponibilità che potrebbe diventare una discreta variabile di marketing, la nuova Unison, sicuramente molto ben strutturata, potrebbe sistemarlo agevolmente.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da pluto Mar Gen 09 2018, 13:58

    ecco appunto.

    E vorrei pure ricordare che quando si acquisiscono i marchi, non si acquisiscono solo gli onori, ma pure gli oneri, vedi dovere all'assistenza etc
    Capisco che è passato qualche decennio e sicuramente ci saranno difficoltà.

    Ma chiedere al cliente di darci un'occhiata, mi pare il minimo sindacale da parte di una ditta seria.
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Mar Gen 09 2018, 13:59

    pluto ha scritto:Da niubbo tecnico non dovrei parlare ma 2 cose mi sono saltate all'occhio

    a) il tecnico che dice "che non ne vale la pena". Mi verrebbe da dire che forse sarebbe meglio cambiare pure tecnico

    b) La Unison che non gli chiede neanche di darci un'occhiata. Xché se ho capito bene loro non lo hanno neanche visto; si stanno semplicemente lavando le mani alla Ponzio Pilato. Della serie che le potate bollenti è sempre meglio lasciarle agli altri.

    Mi pare che non ci stiano facendo proprio una bella figura, anzi.  Posso capire su apparecchi tipo Cd, ampli SS con transistor particolari etc.
    Ma su un ampli a valvole???? Volete dirmi che la Unison non ha un tecnico (capace) in grado di dargli un'occhiata seria ed eventualmente suggerirgli come sostituire o riparare il trafo danneggiato? Se il problema è realmente quello?

    La tanto vituperata McIntosh ha ancora i pezzi di ricambio di apparecchi prodotti 40/50 anni fa....

    Non proprio una grande performance tecnico-commerciale... o sbaglio?

    Credo che tu abbia ragione.
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Mar Gen 09 2018, 14:01

    mariovalvola ha scritto:se è questo e se ci fossero due trasformatori di alimentazione, andrebbe capito dove è stato avvolto il secondario per il negativo delle griglie che di solito è nel ferro dei filamenti. Se, invece ce ne fosse uno solo, diventa più difficile anche se non impossibile

    Si e' questo.

    In ogni caso io non sono un tecnico quindi avrei bisogno di un contatto serio per farlo analizzare, visto che la Unison se ne lava le mani.
    gullaz
    gullaz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 22.12.11

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da gullaz Mar Gen 09 2018, 14:39

    mariovalvola ha scritto:se è questo e se ci fossero due trasformatori di alimentazione, andrebbe capito dove è stato avvolto il secondario per il negativo delle griglie che di solito è nel ferro dei filamenti. Se, invece ce ne fosse uno solo, diventa più difficile anche se non impossibile

    Dalla foto che hai linkato parrebbe ci sia un trasformatore toroidale ( che sarebbe ben piu' economico da rifare di uno a lamierini resinato).
    Secondo me andrebbe capito esattamente cosa e' saltato (il primario? quale secondario?). Il tecnico dovrebbe essere senz'altro in grado di dirlo ed anche di desumere facilmente lo schema dell'alimentazione (dunque l'architettura del trafo).

    Devo dire che la risposta pilatesca di Unison e' alquanto deludente.
    gullaz
    gullaz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 22.12.11

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da gullaz Mar Gen 09 2018, 14:56

    pluto ha scritto:ecco appunto.

    E vorrei pure ricordare che quando si acquisiscono i marchi, non si acquisiscono solo gli onori, ma pure gli oneri, vedi dovere all'assistenza etc
    Capisco che è passato qualche decennio e sicuramente ci saranno difficoltà.

    Ma chiedere al cliente di darci un'occhiata, mi pare il minimo sindacale da parte di una ditta seria.

    Concordo, una risposta come questa potrei aspettarmela da Samsung se chiedessi di ripararmi un cellulare di 15 anni  fa, non da una ditta come Unison.
    Inoltre pare che il  fondatore (e progettista), l'ing. Sacchetti, lavori ancora li':
    https://it.linkedin.com/in/gianni-sacchetti-ba997bb2
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Mar Gen 09 2018, 15:07

    gullaz ha scritto:

    Concordo, una risposta come questa potrei aspettarmela da Samsung se chiedessi di ripararmi un cellulare di 15 anni  fa, non da una ditta come Unison.
    Inoltre pare che il  fondatore (e progettista), l'ing. Sacchetti, lavori ancora li':
    https://it.linkedin.com/in/gianni-sacchetti-ba997bb2

    Non voglio innescare delle polemiche..... certo che i soldini investiti allora non erano pochi.
    Provero' altrove a cercare un valido sostituto, anche perche' unison S6 o Triode 25 non sono a buon mercato...
    Grazie a tutti voi.
    Ancora una cosa: avete un tecnico o qualcuno da poter contattare per metterci le mani ? In ogni caso mi ero affezionato al Nimboooo
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da brizzo Mar Gen 09 2018, 15:14

    bella figura di emme....... Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 424797

    prova a postare qualcosa sul forum costruire hifi, forse la hanno le mani più in pasta che qua....

    so che c'è un riparatore a Verona che opera su grossi nomi....




    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    effeuno
    effeuno
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 19.10.17

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da effeuno Mar Gen 09 2018, 18:20

    brizzo ha scritto:bella figura di emme....... Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 424797

    prova a postare qualcosa sul forum costruire hifi, forse la hanno le mani più in pasta che qua....  

    so che c'è un riparatore a Verona che opera su grossi nomi....



    Contattato Gabri's Amp  a Verona.............
    Pensa di metterci le mani con profitto!
    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 775355
    gullaz
    gullaz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 22.12.11

    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 Empty Re: Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4

    Messaggio Da gullaz Mar Gen 09 2018, 18:36

    effeuno ha scritto:

    Contattato Gabri's Amp  a Verona.............
    Pensa di metterci le mani con profitto!
    Consigli nuovo valvolare per Magneplanar 1.4 775355

    Ottimo! Mettere da parte quell'amplificatore sarebbe stato davvero un peccato.
    Facci sapere come va a finire.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:36