Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore per Focal Clear


    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da SmokeIII Lun Gen 22 2018, 16:41

    franci2105 ha scritto:

    Un po per tutti che anche con le magneto planari si accoppia bene, un po off topic ma mi sentivo ispirato perchè lo stavo ascoltando quando ho scritto la risposta sopra, chiedo venia Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 81249 mi sono fatto prendere la mano

    Ok ma non farlo più! altrimenti ti vengo a scoperchiare tutte le teche.
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Lun Gen 22 2018, 16:42

    SmokeIII ha scritto:Per farmi perdonare ho contattato personalmente Videosell che mi ha confermato di averlo.
    Spero abbia capito che si trattasse del mk2.
    Chiamalo! Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 625723


    Per l'acquisto devo attendere almeno un mesetto....ma mi sono mosso in anticipo chiedendo consigli, proprio per fare un acquisto ponderato. Grazie lo stesso per il cortese interessamento !
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Gen 22 2018, 17:52

    SmokeIII ha scritto:

    Ok ma non farlo più! altrimenti ti vengo a scoperchiare tutte le teche.

    affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da franci2105 Lun Gen 22 2018, 18:18

    SmokeIII ha scritto:

    Ok ma non farlo più! altrimenti ti vengo a scoperchiare tutte le teche.

    affraid affraid affraid
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Lun Gen 22 2018, 19:13

    Ho spulciato un po' sul famoso sito Inner Fidelity, dedicato al mondo delle cuffie. Hanno recensito tutti e tre gli ampli: ritengono il Violectric V281 superiore, poi c'è l'iFi Pro iCan e appena sotto l'Auralic Taurus mkII.
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da SmokeIII Lun Gen 22 2018, 19:15

    LukeS ha scritto:Ho spulciato un po' sul famoso sito Inner Fidelity, dedicato al mondo delle cuffie. Hanno recensito tutti e tre gli ampli: ritengono il Violectric V281 superiore, poi c'è l'iFi Pro iCan e appena sotto l'Auralic Taurus mkII.

    Si FANNO di roba buona li.


    _________________
    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 6a9fd010
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da franci2105 Lun Gen 22 2018, 19:47

    SmokeIII ha scritto:

    Si FANNO di roba buona li.

    affraid
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Lun Gen 22 2018, 19:48

    SmokeIII ha scritto:

    Si FANNO di roba buona li.


    Testuali parole: "While I do think the Pass and Violectric are somewhat better amplifiers, the delta is not all that large. I slightly prefer the iFi over the Auralic Taurus...."
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da phaeton Lun Gen 22 2018, 19:48

    LukeS ha scritto:Ho spulciato un po' sul famoso sito Inner Fidelity, dedicato al mondo delle cuffie. Hanno recensito tutti e tre gli ampli: ritengono il Violectric V281 superiore, poi c'è l'iFi Pro iCan e appena sotto l'Auralic Taurus mkII.

    umh... strano, visto che nella wall of fame c'e' il Cayin iHA-6 che ha sosituito appunto il Taurus (prima presente come riferimento di quella fascia di prezzo) sostanzialmente perche' piu' economico (il Cayin e' una copia meno raffinata del Taurus), mentre invece non c'e' traccia ne del Vio V281 ne del iFi.
    https://www.innerfidelity.com/content/innerfidelitys-wall-fame-headphone-amplifiers

    Il taurus era l'ampli di riferimento di Tyll e Grandberg (il recensore degli ampli SS).

    per carita', quanto sopra non vuol dire nulla, sia chiaro. e' solo per la precisione.

    un suggerimento: mi pare di capire che sei gia' indirizzato verso il Vio, personalmente a questo punto non mi perderei in infinite discussioni, tanto ognuno ti dira' la sua in base alle sue preferenze, che ovviamente non possono coincidere al 100% con le tue. prendi il Vio, lascia perdere le chiacchere da bar e goditelo cheers cheers
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2985
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da @custico Lun Gen 22 2018, 19:51

    Se non ricordo male, sempre lì hanno giudicato praticamente indistinguibili l'Auralic Taurus mk2 e il Cayin iHA-6 che costa quasi la metà. Peccato che quest'ultimo sul bilanciato abbia delle impedenze d'uscita assurde.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da phaeton Lun Gen 22 2018, 19:53

    si, esatto. il Cayin e' praticametne meta' di un Taurus, ma il circuito dovrebbe essere...diciamo....molto simile, anche se senza le finezze (resinato, incapsulato, termocompensato, etc...) del Taurus
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Lun Gen 22 2018, 19:58

    phaeton ha scritto:

    umh... strano, visto che nella wall of fame c'e' il Cayin iHA-6 che ha sosituito appunto il Taurus (prima presente come riferimento di quella fascia di prezzo) sostanzialmente perche' piu' economico (il Cayin e' una copia meno raffinata del Taurus), mentre invece non c'e' traccia ne del Vio V281 ne del iFi.  
    https://www.innerfidelity.com/content/innerfidelitys-wall-fame-headphone-amplifiers

    Il taurus era l'ampli di riferimento di Tyll e Grandberg (il recensore degli ampli SS).

    per carita', quanto sopra non vuol dire nulla, sia chiaro. e' solo per la precisione.

    un suggerimento: mi pare di capire che sei gia' indirizzato verso il Vio, personalmente a questo punto non mi perderei in infinite discussioni, tanto ognuno ti dira' la sua in base alle sue preferenze, che ovviamente non possono coincidere al 100% con le tue. prendi il Vio, lascia perdere le chiacchere da bar e goditelo  cheers  cheers


    La frase che ho estrapolato è stata scritta da Grandberg nella sua recensione di uno dei 3 ampli. Per quanto riguarda la scelta ti assicuro che non ho già deciso di prendere il Violectric, altrimenti non avrei chiesto qualche consiglio qui. Finora qui mi sono stati consigliati questi ampli, sto solo cercando di saperne di più. Certo è solo teoria, ma questo è.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Gen 22 2018, 20:05

    LukeS ha scritto:Ho spulciato un po' sul famoso sito Inner Fidelity, dedicato al mondo delle cuffie. Hanno recensito tutti e tre gli ampli: ritengono il Violectric V281 superiore, poi c'è l'iFi Pro iCan e appena sotto l'Auralic Taurus mkII.

    il V281 lo ho da quasi un anno ... e non posso che parlarne bene ... purtroppo non mi sono mai capitate cuffie focal ... infatti sarei curioso anche io di sentire come quaglia ...

    su Innerfidelity sono sempre molto critico su cosa scrive il panzone ... specie le sue recensioni di cuffie per me sono fra le peggiori che ci sono ... non si capisce nulla di come suonano e neanche si capisce con che musica le ascolta ...

    il taurus ... più che nuovo guarderei sull'usato vedo che spesso e volentieri va sotto i 1000€ ...

    comunque ... piccolo consiglio cerca di ascoltarlo prima il V281 o qualsiasi altro ampli che vuoi prendere o fare con il venditore un patto di restituzione...

    su innerfidelity devo dire che l'headamp mi sia sembrato superiore al V281 ... ma cavolo quanto costa e poi solo USA, non distribuito in italia ... un peccato ...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da SmokeIII Lun Gen 22 2018, 20:36

    Solo inserire nella stessa frase HeadAmp e quel coso ti dovrebbe garantire il ricovero coatto.
    P.s. pure a quelli da dove hai preso sta mostruosità.


    _________________
    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 6a9fd010
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Gen 22 2018, 21:58

    Ragazzi, via, non alziamo i toni...parliamo pur sempre di giocattoli Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da phaeton Mar Gen 23 2018, 09:33

    LukeS ha scritto:


    La frase che ho estrapolato è stata scritta da Grandberg nella sua recensione di uno dei 3 ampli....

    non ho letto la recensione che citi, anche perche' le dinamiche di una recensione a volte sono..come dire..particolari. mi affido piuttosto alle scelte fatte dai recensori. Tyll e Grandberg usavano il Taruus, poi sostituito dal Cayin. ma ribadisco che anche questo NON SIGNIFICA NULLA.

    il mio suggerimento rimane quello di prima: cerca di ascoltare il V281 (da playstereo ad esempio) e prendilo, senza troppe fisime "audiofileggianti" sunny sunny
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Gen 23 2018, 11:33

    phaeton ha scritto:

    non ho letto la recensione che citi, anche perche' le dinamiche di una recensione a volte sono..come dire..particolari. mi affido piuttosto alle scelte fatte dai recensori. Tyll e Grandberg usavano il Taruus, poi sostituito dal Cayin. ma ribadisco che anche questo NON SIGNIFICA NULLA.

    il mio suggerimento rimane quello di prima: cerca di ascoltare il V281 (da playstereo ad esempio) e prendilo, senza troppe fisime "audiofileggianti" sunny sunny

    guardavo le spec del Taurus ... in s.e. riporta tutto ... ma in bilanciato qualcosa non torna 4500mW @32ohm in s.e. e 1200mW in bilanciato ? si sono scordati uno 0 o c'è altro? perchè che in bilanciato eroghi il 25% della potenza è quantomeno... strano ...

    salvo tappi il bilanciato quadruplica la potenza (raddoppiando il voltaggio)...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Mar Gen 23 2018, 15:46

    phaeton ha scritto:

    non ho letto la recensione che citi, anche perche' le dinamiche di una recensione a volte sono..come dire..particolari. mi affido piuttosto alle scelte fatte dai recensori. Tyll e Grandberg usavano il Taruus, poi sostituito dal Cayin. ma ribadisco che anche questo NON SIGNIFICA NULLA.

    il mio suggerimento rimane quello di prima: cerca di ascoltare il V281 (da playstereo ad esempio) e prendilo, senza troppe fisime "audiofileggianti" sunny sunny



    Non capisco questa voglia di "chiudere" in fretta questa discussione. Devo spendere un bel po' di soldini e vorrei farlo in maniera ponderata, le fisime ce le facciamo tutti prima di un acquisto e gli audiofili ancor di più Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 650957 Certo, una cosa è parlare in via puramente teorica commentando le varie recensioni e un'altra cosa invece giudicare dopo aver ascoltato, ma almeno cerco di farmi un'idea, anche perchè poter ascoltare preventivamente è diventato sempre più complicato e in molti casi impossibile.
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Mar Gen 23 2018, 15:47

    Johnny1982 ha scritto:

    guardavo le spec del Taurus ... in s.e. riporta tutto ... ma in bilanciato qualcosa non torna 4500mW @32ohm in s.e. e 1200mW in bilanciato ? si sono scordati uno 0 o c'è altro? perchè che in bilanciato eroghi il 25% della potenza è quantomeno... strano ...

    salvo tappi il bilanciato quadruplica la potenza (raddoppiando il voltaggio)...


    In effetti è parso strano anche a me....
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2985
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da @custico Mar Gen 23 2018, 15:49

    Mi sa che l'avesse spiagato phaeton il motivo, qualche post fa.
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da SmokeIII Mar Gen 23 2018, 15:52

    LukeS ha scritto:



    Non capisco questa voglia di "chiudere" in fretta questa discussione. Devo spendere un bel po' di soldini e vorrei farlo in maniera ponderata, le fisime ce le facciamo tutti prima di un acquisto e gli audiofili ancor di più Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 650957  Certo, una cosa è parlare in via puramente teorica commentando le varie recensioni e un'altra cosa invece giudicare dopo aver ascoltato, ma almeno cerco di farmi un'idea, anche perchè poter ascoltare preventivamente è diventato sempre più complicato e in molti casi impossibile.

    Mo ti aggiusto io a te! Di dove sei?


    _________________
    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 6a9fd010
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da franci2105 Mar Gen 23 2018, 15:55

    LukeS ha scritto:



    Non capisco questa voglia di "chiudere" in fretta questa discussione. Devo spendere un bel po' di soldini e vorrei farlo in maniera ponderata, le fisime ce le facciamo tutti prima di un acquisto e gli audiofili ancor di più Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 650957  Certo, una cosa è parlare in via puramente teorica commentando le varie recensioni e un'altra cosa invece giudicare dopo aver ascoltato, ma almeno cerco di farmi un'idea, anche perchè poter ascoltare preventivamente è diventato sempre più complicato e in molti casi impossibile.

    Credo che Phaeton volesse solo dirti che se cerchi una sentenza rispetto ai 3 Ampli nessuno potrà mai dirti “prendi questo, è lui il migliore”. Semplicemente nessuno li ha provati tutti e tre a confronto e se anche fosse ci sarebbero altre innumerevoli variabili tra cui il genere di musica che ascolti, quale cuffia, la sorgente che hai e poi cosa ancor più determinante i gusti personali che sono soggettivi. Personalmente credo che con tutti e tre caschi bene, forse sulla carta sondando i vari angoli del web da recensioni a opinioni di forumer mi sento di dirti che qualitativamente l’Auralic Taurus e il Pro Ican possono considerarsi equivalenti mentre il Violectric qualcosina sotto. Il tutto mio personale e soggettiva opinione.


    _________________
    Spoiler:
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Gen 23 2018, 15:58

    @custico ha scritto:Mi sa che l'avesse spiagato phaeton il motivo, qualche post fa.

    no pheton parlava di un'altra cosa... ovvero che il taurus in s.e. riesce a far lavorare tutti e 4 gli ampli , il v281 ne fa lavorare solo 2 su 4.

    la cosa è comunque parzialmente un limite ... che compra un V281 è perchè vuole il pilotaggio bilanciato ...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Mar Gen 23 2018, 16:17

    SmokeIII ha scritto:
    Mo ti aggiusto io a te! Di dove sei?


    Difficilmente mi "aggiusterai"....siamo a diverse centinaia di km di distanza Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 650957 Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 650957
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da LukeS Mar Gen 23 2018, 16:20

    franci2105 ha scritto:
    Credo che Phaeton volesse solo dirti che se cerchi una sentenza rispetto ai 3 Ampli nessuno potrà mai dirti “prendi questo, è lui il migliore”. Semplicemente nessuno li ha provati tutti e tre a confronto e se anche fosse ci sarebbero altre innumerevoli variabili tra cui il genere di musica che ascolti, quale cuffia, la sorgente che hai e poi cosa ancor più determinante i gusti personali che sono soggettivi. Personalmente credo che con tutti e tre caschi bene, forse sulla carta sondando i vari angoli del web da recensioni a opinioni di forumer mi sento di dirti che qualitativamente l’Auralic Taurus e il Pro Ican possono considerarsi equivalenti mentre il Violectric qualcosina sotto. Il tutto mio personale e soggettiva opinione.


    Ma questo lo so benissimo, non sono alle prime armi (purtroppo). Per me questa discussione è semplicemente propedeutica ad un acquisto, i giudizi che leggo non li prendo certo per oro colato, ma possono essere estremamente utili, pur nello loro intrinseca limitatezza dovuta alla loro soggettività. Per me un forum serve a confrontarsi e discutere, il tutto in maniera soggettiva.
    Fine OT.


    Ultima modifica di LukeS il Mar Gen 23 2018, 17:01 - modificato 1 volta.
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Focal Clear

    Messaggio Da SmokeIII Mar Gen 23 2018, 16:42

    Hai pensato di cambiare hobby?


    _________________
    Amplificatore per Focal Clear - Pagina 2 6a9fd010

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:04