Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come promesso, fialmente i primi passi "liquidi"
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share
    Sadun
    Member
    Member

Numero di messaggi : 41

Post  Sadun on Tue Jan 23, 2018 10:29 am

Come promesso, sono a descrivere cosa e come ho implementato la parte digitale del mio impiantino.
    Premetto che dalle mie parti (Ravenna) è difficile sentire prima di scegliere, così ho seguito in parte le indicazioni dei forum e del buon senso. Leggo con un Futro S550-2 e Daphile "standard". Come libreria ho un HD USB da 2TB connesso al Futro e comando da PC o WiFi da un tablet Android. Il DAC, appena arrivato, è un cinesino novità che teoricamente promette bene: LKS Audio MH-DA004 (2x ES9038pro, costruzione dual-mono a componenti discreti, convertitore/isolatore USB/I2S e reclock "Amanero" maggiorato, alimentazioni interne tutte a bassissimo rumore). Le poche prove in giro sembrano incoraggianti. Attendo un centinaio di ore di rodaggio, poi dirò come va. Attendo anche un cavo USB migliore. I cavi RCA sono artigianali in argento.
    Il resto dell'impianto, per la cronaca: ampli Copland CSA14 (ibrido 65+65W), lettore McIntosh MCD301, diffusori MartinLogan Montis. Cavi di potenza banali in rame OFC.
    phaeton
    Moderatore suonologo
    Moderatore suonologo

Numero di messaggi : 8786

Re: Come promesso, fialmente i primi passi "liquidi"

Post  phaeton on Tue Jan 23, 2018 10:34 am

ottimo modo di cominciare
    applausi applausi applausi applausi

Current date/time is Fri Oct 19, 2018 3:53 pm