Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€

    distorted86x
    distorted86x
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.01.18

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€ Empty [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€

    Messaggio Da distorted86x Lun Feb 05 2018, 12:12

    Ciao a tutti,

    anzitutto grazie per l'ospitalità.
    Non ho mai postato qui ma ho sempre letto molto volentieri le discussioni!
    Non ho trovato un regolamento specifico quindi spero di aver fatto tutto a norma, nel caso fatemi sapere che modifico!
    Grazie,

    ---

    Vendo Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res.
    Acquistato da Playstereo a Giugno 2017, sempre tenuto con cover in silicone e pellicola sul retro e sul davanti, perfetto, nessun graffio, niente di niente (vedi foto), completo di tutto (scatola, accessori, fattura, etc.), aggiornato all'ultimo firmware 1.1.9.
    Come qualità è incredibile (per quel poco che me ne intendo.. apprezzo la musica di qualità ma non mi considero assolutamente un audiofilo "pro").
    Vendo perché purtroppo mi manca il tempo per apprezzarlo come dovrebbe e mi dispiace davvero utilizzarlo così poco.

    CARATTERISTICHE

    Fiio X5 3rd Gen - Official Website
    - Lettore portatile con qualità sonora Master, riproduzione Lossless, schermo touch
    - Doppio DAC interno AKM AK4490EN e supporto fino a 32bit/768kHz
    - Amplificazione per cuffie interna audiophile con doppia uscita sbilanciata e bilanciata
    - Sistema operativo con versione ottimizzata per l'audio di Android 5.1
    - Wi-Fi e Bluetooth (aptX), doppio slot a scomparsa per memoria Micro SD Card 2 x 256Gb

    FOTO
    Gdrive

    PREZZO
    €350 + ss
    Spese di spedizione a carico dell'acquirente, chiaramente preferibile consegna a mano.
    Abito in zona Como-Milano ma mi sposto ogni tanto per tornare in veneto dai parenti passando per VR-PD-RO.

    REGOLE
    -non scambio, vendo per realizzo
    -code veloci, in vendita anche su altri lidi (leggi: chi prima si muove prima se lo porta a casa)
    -precedenza a mano
    -pagamenti accettati: cash, bonifico, paypal (+commissioni), no contrassegno

    FEEDBACK
    vendo da +15 anni online (come privato) con ormai quasi un centinaio di compra-vendite sempre andate perfettamente, se volete verificare chiedetemi i link
    distorted86x
    distorted86x
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.01.18

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€ Empty Re: [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€

    Messaggio Da distorted86x Mer Feb 07 2018, 00:15

    up
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€ Empty Re: [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Feb 07 2018, 00:36

    Benvenuto, gli up ogni sette giorni. Nel regolamento generale si spiega anche tutto sul mercatino, conviene sempre dare una lettura.


    _________________
    Spoiler:
    distorted86x
    distorted86x
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.01.18

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€ Empty Re: [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€

    Messaggio Da distorted86x Mer Feb 07 2018, 00:41

    Antonio Turi ha scritto:Benvenuto, gli up ogni sette giorni. Nel regolamento generale si spiega anche tutto sul mercatino, conviene sempre dare una lettura.

    Ciao, ok no problem!
    Non l'avevo trovato ad una prima occhiata, ci guardo, grazie!
    distorted86x
    distorted86x
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 29.01.18

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€ Empty Re: [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€

    Messaggio Da distorted86x Mar Feb 13 2018, 05:53

    up
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€ Empty Re: [CO-MI(+VR-PD-RO)] Fiio X5 III 3rd Gen DAP HI-Res - 350€

    Messaggio Da carloc Mar Feb 13 2018, 08:21

    Non ce la fai a contare fino a 7?
    Chiudo l’annuncio.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 04:27