Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Accuton C220N - T6-220 - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Accuton C220N - T6-220

Share

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Re: Accuton C220N - T6-220

Post  Dragon on Sun Feb 22, 2009 7:33 pm

Tutto molto chiaro, soltanto, visto che a me è parso di sentire qualcosa di diverso, una certa volta,anzi due, e siccome sono come San Tommaso,proverò e mi renderò conto personalmente di quello che sostenete. Non me ne volete, ma ho bisogno di "farmi male" per essere certo che esisto

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Sun Feb 22, 2009 9:09 pm

Dragon wrote:Tutto molto chiaro, soltanto, visto che a me è parso di sentire qualcosa di diverso, una certa volta,anzi due, e siccome sono come San Tommaso,proverò e mi renderò conto personalmente di quello che sostenete. Non me ne volete, ma ho bisogno di "farmi male" per essere certo che esisto
    volertene? e dè che? hai sentito? e magari non collima con quello che sosteniamo? e che te frega? mica devi sentire come altri, ognuno di noi proviene da percorsi diversi, certo alla fine i più cercano di arrivare a un comune traguardo, ma mica è scritto nella pietra che tutti si deve arrivare, qualcuno si perde strada facendo, qualche altro si da all'ippica, qualche altro ancora si rifugia nel: a me mi piace cosi, rannicchiandosi nel soggettivismo nudo e crudo, nulla di male in tutto ciò, quindi perche cercare di capire quello che sosteniamo se non senti alla stessa maniera, vivi felice con quello che senti, mica devi rende conto a noi di ciò che senti o non senti, sai la MYFY è stata inventata apposta per contentare tutti

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Post  Dragon on Sun Feb 22, 2009 9:32 pm

Io non la metterei proprio così, ma ti lascio libero di pensare quello che credi, come io mi sento libero altrettanto

Comunque, per le due Jeep, potrei rispondere: se a quel Jeeppino invece di 31 HP gliene dai 130, con adeguati rapporti al cambio, sei proprio sicuro che non riesce a fare quello che fà il Jeeppone con 400HP?

Ed ancora una cosa: non sono stato e non sono l'unico ad aver sentito,...che dici, ci sarà una piccola parte di verità in quel che sostengo?
    Oppure sono solo mie allucinazioni e di qualcun'altro abituato ad ascoltare in maniera "non vera"?
    E' possibile, però vorrei sincerarmene. Tutto quì

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun Feb 22, 2009 9:51 pm

Dragon wrote:Io non la metterei proprio così, ma ti lascio libero di pensare quello che credi, come io mi sento libero altrettanto

Comunque, per le due Jeep, potrei rispondere: se a quel Jeeppino invece di 31 HP gliene dai 130, con adeguati rapporti al cambio, sei proprio sicuro che non riesce a fare quello che fà il Jeeppone con 400HP?

Ed ancora una cosa: non sono stato e non sono l'unico ad aver sentito,...che dici, ci sarà una piccola parte di verità in quel che sostengo?
    Oppure sono solo mie allucinazioni e di qualcun'altro abituato ad ascoltare in maniera "non vera"?
    E' possibile, però vorrei sinceramene. Tutto quì
    continuo a non capire che vuoi dimostrare, sui motori lascia perde che nun ci siamo, sei lontano mille miglia e più, oltretutto aumentando la potenza mi pare che tu cambi direzione per il resto continui a dire che hai sentito, adesso pure altri hanno sentito, io non so di che parli, i miei ragionamenti sono generalistici, non si basano su nulla in particolare, ma solo su basi tecniche inconfutabili, poi se te e altri avete sentito le CAMPANE DEL PARADISO E VI SON PIACIUTE, dove sta il problema? io non metto certo in discussione le questioni di fede, ci mancherebbe altro, ognuno giustamente crede a quello che vuole, ciò non toglie che la fisica sia una scienza e non un atto di fede

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 782

Post  erik rutan on Mon Feb 23, 2009 3:55 am

scusate ma non si parlava di altoparlanti?? comunque il 10 pollici delle 800 d è costruito come sembra nella foto e mi sembra anche di avergli dato un occhiata dal vero con i controcazzi!! cestello pressofuso, membrane in materiale aeronautico magnete di generose dimensioni che fa presagire la enorme tenuta in potenza, eppoi vivaddio almeno utilizzano altoparlanti disegnati e costruti da loro

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Mon Feb 23, 2009 11:51 am

erik rutan wrote:scusate ma non si parlava di altoparlanti?? comunque il 10 pollici delle 800 d è costruito come sembra nella foto e mi sembra anche di avergli dato un occhiata dal vero con i controcazzi!! cestello pressofuso, membrane in materiale aeronautico magnete di generose dimensioni che fa presagire la enorme tenuta in potenza, eppoi vivaddio almeno utilizzano altoparlanti disegnati e costruti da loro
    ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.......................................

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 782

Post  erik rutan on Mon Feb 23, 2009 12:04 pm

aircooled wrote:
    erik rutan wrote:scusate ma non si parlava di altoparlanti?? comunque il 10 pollici delle 800 d è costruito come sembra nella foto e mi sembra anche di avergli dato un occhiata dal vero con i controcazzi!! cestello pressofuso, membrane in materiale aeronautico magnete di generose dimensioni che fa presagire la enorme tenuta in potenza, eppoi vivaddio almeno utilizzano altoparlanti disegnati e costruti da loro
    ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.......................................

ok lo dico a bassa voce !! anzi l'ho detto sussurrando

Similar topics

-

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 2:51 pm