Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ma quanto è facile fare un cavo


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Empty Re: ma quanto è facile fare un cavo

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 22, 2009 12:08 pm

    affraid No affraid No affraid

    Ormai ho la testa infarcita con tutttttti questi cavi ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 921419 affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Empty Re: ma quanto è facile fare un cavo

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 22, 2009 12:13 pm

    ma tu i cavi non devi averli nella testa....ma nelle orecchie. Tu ascolta....e poi compra quelli che più APPAGANO i tuoi gusti. Poi se sono schermati o no....in rame o in radici di rabarbaro, se hanno un nome o non lo hanno, se hanno buona o pessima conducibilità....NON DEVE FREGARTENE NIENTE!!!!! Accontenta solo il tuo udito e i tuoi sensi.....tutti gli altri fattori discorsivi........come questo , fanno parte della teoria e delle leggi della fisica, che spesso non viaggiano ad unisono con le nostre sensazioni. E siccome la musica E' EMOZIONE...... scegli tu la strada da intraprendere.........

    buon ascolto e buona scelta..... ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 625723
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Empty Re: ma quanto è facile fare un cavo

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 22, 2009 2:25 pm

    Ma allora stai parlando della famosa mi-fi? ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 285880


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Empty Re: ma quanto è facile fare un cavo

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 22, 2009 5:31 pm

    personalmente non mi sono mai fossilizzato più di tanto nel blasone dei nomi.....nei materiali costruttivi (anche se hanno la loro grande importanza), nelle misure, nei grafici...e di tutti quei quei principi discorsivi e costruttivi. Non sono un ingegnere, e non ho un banco di misurazioni a casa.....

    Mi siedo e ascolto tutto ciò che mi viene sottoposto. E dopo giudico.
    Basta guardare la mia catena.....Ho tutte cose semisconosciute.......
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Empty Re: ma quanto è facile fare un cavo

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Feb 23, 2009 11:11 am

    pavel ha scritto:...e poi Matley se ne esce col filo interdentale....... ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 98542 ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 650957


    ascoltalo buon Pavel perchè potresti cambiare idea! ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Empty Re: ma quanto è facile fare un cavo

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 23, 2009 11:49 am

    pavel è tutto fuorche bono ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 650957 ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 650957 ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 650957


    _________________
    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 941176


     
    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 630139
    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 Empty Re: ma quanto è facile fare un cavo

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 23, 2009 4:11 pm

    pavel ha scritto:ma tu i cavi non devi averli nella testa....ma nelle orecchie. Tu ascolta....e poi compra quelli che più APPAGANO i tuoi gusti. Poi se sono schermati o no....in rame o in radici di rabarbaro, se hanno un nome o non lo hanno, se hanno buona o pessima conducibilità....NON DEVE FREGARTENE NIENTE!!!!! Accontenta solo il tuo udito e i tuoi sensi.....tutti gli altri fattori discorsivi........come questo , fanno parte della teoria e delle leggi della fisica, che spesso non viaggiano ad unisono con le nostre sensazioni. E siccome la musica E' EMOZIONE...... scegli tu la strada da intraprendere.........

    buon ascolto e buona scelta..... ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 625723

    cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    ma quanto è facile fare un cavo - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:11 pm