Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta cuffie per Cowon Plenue 1 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta cuffie per Cowon Plenue 1


    Andrea121
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 01.03.18

    Scelta cuffie per Cowon Plenue 1 - Pagina 2 Empty Re: Scelta cuffie per Cowon Plenue 1

    Messaggio Da Andrea121 Mer Mar 07 2018, 14:41

    montanari ha scritto:ehehhehe
    lo fa lo fa!!

    Ho fatto "outing" proprio per esser riportato in carreggiata dai più esperti. :-)

    montanari ha scritto:prima di passare alle casse goditi un pò le cuffie!!

    Decisamente!
    Anche perché visto il mio lavoro è molto più semplice così. Ma dato che ho un bambino piccolo vorrei che iniziasse a sentire musica di qualità da subito.

    Vi aggiornerò non appena arrivano e riesco un po' a testarle.
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Scelta cuffie per Cowon Plenue 1 - Pagina 2 Empty Re: Scelta cuffie per Cowon Plenue 1

    Messaggio Da SmokeIII Mer Mar 07 2018, 16:17

    applausi curioso! Le ho puntate pure io dicci al più presto Scelta cuffie per Cowon Plenue 1 - Pagina 2 625723


    _________________
    Scelta cuffie per Cowon Plenue 1 - Pagina 2 6a9fd010
    Andrea121
    Andrea121
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 01.03.18

    Scelta cuffie per Cowon Plenue 1 - Pagina 2 Empty Re: Scelta cuffie per Cowon Plenue 1

    Messaggio Da Andrea121 Sab Mar 10 2018, 06:42

    Sono finalmente arrivate!


    Vi dico le mie impressioni anche se non sono ne un tecnico ne un audiofilo navigato.

    Suonano proprio bene e sono molto belle ed eleganti!

    L'isolamento (esclusivamente passivo e a mio parere quindi migliore e con più carattere) è molto buono ma ovviamente non assoluto, per il mio utilizzo direi ineccepibile.
    Il suono è molto pulito e sono straordinariamente bilanciate: i bassi sono esattamente come piacciono a me, puliti e per niente invadenti ma molto corposi, i medi credo siano il vero punto di forza e gli alti precisi e ben distinti. Le voci escono molto bene e non sono mai impastate, siano esse maschili o femminili. Insomma, sono proprio soddisfatto.

    Il precedente proprietario le ha tenute come le cose sante e sono in condizioni eccellenti, pari al nuovo. Sono molto curate e a mio modo di vedere molto belle, meglio dal vivo che in foto.

    Spero di esser stato un po' utile con queste mie impressioni.

    Grazie per avermi accompagnato in questa scelta, senza il vostro intervento non avrei mai preso una cuffia come questa. Grazie!
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Scelta cuffie per Cowon Plenue 1 - Pagina 2 Empty Re: Scelta cuffie per Cowon Plenue 1

    Messaggio Da montanari Sab Mar 10 2018, 08:31

    Ottimo !
    Grazie per il feedback e buon divertimento con tanta buona musica!


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:23