Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Lun Lug 05 2010, 13:29

    Uno dei tanti fenomeni ariafrittologici di qualche anno fa, poi ovviamente risoltosi in fuffa, nuovamente portato a galla sul forum di AR dal prode Alfredo Di Pietro ( il cui pensiero ancora non sono riuscito a comprendere del tutto ) ...

    Saluti
    Marco
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Edmond Lun Lug 05 2010, 13:44

    Ma ci sarà un vero pensiero????????????????? santa santa santa


    _________________
    Giorgio


    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 05 2010, 18:10

    ragazzi ma il T-AMP è il T-AMP Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 81249 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957


    _________________
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 941176


     
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 630139
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da hr2 Lun Lug 05 2010, 18:12

    aircooled ha scritto:ragazzi ma il T-AMP è il T-AMP Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 81249 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957


    Ancora niente le Maestro? devil devil devil
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 05 2010, 18:34

    fatto telefonata suoperincazzosa, dicono che massimo entro la prossima settimana spediscono, non prendero più una focal neppure per regalo Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 visto che hanno ciucciato da tempo l'assegno gli ho imposto di mandarmi una Diablo come interessi, se mi arriva la brucio in pubblico Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438


    _________________
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 941176


     
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 630139
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Lun Lug 05 2010, 18:44

    Penso che in Focal siano impazziti con questi prezzi.

    8000 Euro per un due vie: semplicemente esagerato.

    Come assurdo e' quell'enorme ambaradan dell'elettromagnete sui modelli piu' grandi che dovrebbe risolvere l'interfacciamento con l'ambiente ...

    Saluti
    Marco
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da hr2 Lun Lug 05 2010, 19:35

    aircooled ha scritto:fatto telefonata suoperincazzosa, dicono che massimo entro la prossima settimana spediscono, non prendero più una focal neppure per regalo Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 95624 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 visto che hanno ciucciato da tempo l'assegno gli ho imposto di mandarmi una Diablo come interessi, se mi arriva la brucio in pubblico Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 184438


    Insisto perchè le vorrei prendere anche io,però se questi sono i tempi.............
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 05 2010, 20:35

    i miei tempi sono dovuti al fatto che sono amico del general meneger e ancor di più che le voglio ADpersonam però adesso mi so rotto Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419


    _________________
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 941176


     
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 630139
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da matley Lun Lug 05 2010, 21:07

    aircooled ha scritto:i miei tempi sono dovuti al fatto che sono amico del general meneger e ancor di più che le voglio ADpersonam però adesso mi so rotto Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 675419


    Prenditi una B&W allora...
    quelle se le Paghi... Te-le tirano dietro subito... Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 775355 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 775355 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 775355

    magari..le mandi con un T-AMP


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... R4kie410 …………Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Mer Lug 07 2010, 15:46

    L'ultima perla appena letta sul forum di AR:

    "Procedendo negli ascolti ho scoperto un'altra dote del TA 2024: l'eccellente controllo della gamma bassa che non perde mai la sua intellegibilita.
    E' tesa, secca, nervosa e scende sino agli inferi."

    Scendere agli inferi con 15W: non so se ridere o se piangere, non che voglia infierire, ma come si puo' prendere sul serio chi scrive queste cose?

    Io penso che il nostro "novello recensore" da una situazione in cui le basse frequenze uscivano insozzate dall'ambiente sia passato in una situazione, in cui, per la poca potenza disponibile non escano o escano appena appena ... Laughing

    Saluti
    Marco
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da piero Mer Lug 07 2010, 16:00

    io il t-amp, lo usavo attaccato al mac e alle mission, ti posso dire che per quello che è e quello che costa, suona bene, magari la gamma bassa non scende fino agli inferi però con un'adeguata alimentazione è abbastanza precisa e dettagliata. purtroppo non posso fare paragoni con bestie blasonate e dai tanti zero nel prezzo, ma per 45 euro, in proporzione suona da dio.

    poi alla fine non so se grafici alla mano quello che esce è spazzatura, ma per quello che deve fare, suonare senza spendere una follia per ascoltare la musica, secondo me va bene.
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Mer Lug 07 2010, 16:05

    Suvvia, in gamma bassa 15W non bastano nemmeno per un sistema ad alta efficienza e nemmeno quello corrisponde al caso raccontato.

    Semplicemente e come sempre, la gente, ed in particolare i pivelli, scambiano l'assenza di basse frequenze per un maggior controllo.

    Saluti
    Marco
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da piero Mer Lug 07 2010, 16:22

    microfast ha scritto:Suvvia, in gamma bassa 15W non bastano nemmeno per un sistema ad alta efficienza e nemmeno quello corrisponde al caso raccontato.

    Semplicemente e come sempre, la gente, ed in particolare i pivelli, scambiano l'assenza di basse frequenze per un maggior controllo.

    Saluti
    Marco
    tu lo hai ascoltato?
    sai, noi pivelli, magari siamo meno prevenuti . Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Mer Lug 07 2010, 16:47

    Non ce n'e' bisogno, 15W vanno bene per le cassette attaccate al pc e con quelle agli inferi non scendi ...

    Saluti
    Marco
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 07 2010, 17:18

    evitiamo di pivellare le persone
    il t-amp per fare piccoli impianti può o va pure bene, tutto dipende da cio che si sta cercando, certo quanto letto sopra per quanto riguarda i bassi lascia perplessa più di una persona, ma metticaso lui abbia un pò di melma acustica in basso per via della stanza, in questo caso 15W bastano e avanzano per attivarla, e magari a lui piace Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957


    _________________
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 941176


     
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 630139
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Mer Lug 07 2010, 17:27

    aircooled ha scritto:evitiamo di pivellare le persone
    il t-amp per fare piccoli impianti può o va pure bene, tutto dipende da cio che si sta cercando, certo quanto letto sopra per quanto riguarda i bassi lascia perplessa più di una persona, ma metticaso lui abbia un pò di melma acustica in basso per via della stanza, in questo caso 15W bastano e avanzano per attivarla, e magari a lui piace Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957

    Non lo metto in dubbio e non metto in discussione le opinioni in quanto tali, pero' per chi aspira a fare il recensore dire queste cose non e' incoraggiante, ovviamente anche questa e' una mia opinione ...

    E ne abbiamo gia' a iosa di recensori piu' o meno antichi-recenti che scrivono corbellerie in serie con tanto di seguito che gli da retta ...

    Saluti
    Marco
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da aircooled Mer Lug 07 2010, 17:29

    sei autorizzato a berlinare i super recensori antichi-recenti che scrivono corbellerie in serie Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957


    _________________
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 941176


     
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 630139
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Joytoy Mer Lug 07 2010, 18:35

    microfast ha scritto:
    aircooled ha scritto:evitiamo di pivellare le persone

    E ne abbiamo gia' a iosa di recensori piu' o meno antichi-recenti che scrivono corbellerie in serie con tanto di seguito che gli da retta ...
    Saluti
    Marco

    Hai ragione Marco, ma c'e' modo e modo di esprimere le proprie idee ed opinioni senza necessariamente cadere nella provocazione.
    In tal caso concordo con Aircooled.

    Tutto ovviamente IMHO

    Joy!
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Mer Lug 07 2010, 18:48

    Secondo me la provocazione piu' grossa e' quando uno, professionalmente, disinforma le persone.

    Se io esprimo un giudizio da privato che uno ha l'appendicite, se sbaglio pazienza, ma se sono un medico il discorso e' diverso.

    Cosa c'entra questo? te lo spiego all'istante: ultimamente gente del forum e' diventata recensore senza la minima preparazione e credimi questo si vede lontano un miglio ...

    La mia domanda e' la seguente: ma abbiamo davvero bisogno, serve davvero all'audiofilo gente che spara aria fritta a zero, in definitiva disinformando?

    Questo potrebbe anche andare bene, finche' la recensione si limitasse in opinioni buttate li e quindi dalla valenza zero, ma immancabilmente alla fine a chi scrive capita di doversi avventurare in argomenti di cui non ha la preparazione ne l'esperienza necessaria per parlarne correttamente ...

    Solo questo ...

    Saluti
    Marco


    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Geronimo Mer Lug 07 2010, 19:31

    Una volta provai per gioco (perchè con 10w e diffusori da 86 db solo un gioco poteva essere) il Trends Audio TA-10.1. Non mi colpì particolarmente tranne la scena sonora che sembrava "dilatata" piuttosto che ampia: con la musica elettronica l'effetto era affascinante ma gli strumenti reali erano fastidiosamente allungati ai lati dei diffusori.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Rudino Mer Lug 07 2010, 23:06

    Allora, per l'ennesima volta, dico che ho attaccato il t-amp alle elettrostatiche quando il T+A che possedevo allora era in riparazione. Sono rimasto sbalordito.
    Certo, se tiravo un po' troppo su col volume andava in clipping, ma era ovvio.
    Per il resto...da sbrodolo.

    OK, con le elettrostatiche pochi bassi, ma.....


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Mer Lug 07 2010, 23:09

    Pensa che io, R. Giussani e tanti altri siamo rimasti sbalorditi dei Behringer da 300 Euro e di potenza ne hanno da vendere e da pendere ... Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 650957

    Saluti
    Marco
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Joytoy Mer Lug 07 2010, 23:59

    Io possiedo il T-Amp, alimentato con oltre 3A con toroide in modalita' non switching.
    Pertanto condizioni operative ottimali.

    Lo utilizzo abbinato a diffusori surround omnipolari due vie in 4.0CH dual stereo insieme all' impianto stereo principale per ascoltare DVD musicali e qualche filmettino.
    Pertanto ho un paragone diretto con il mio riferimento frontale.

    Ebbene, si difende molto bene sulle alte frequenze essendo operativo sui canali surround posteriori, ma se volessi trovargli per forza un difetto, tende ad essere un po' piatto dinamicamente e non propriamente vivido.
    Ho dovuto settare "diffusori piccoli" sul settaggio surround del DVD per far lavorare al meglio i diffusori senza farli clippare.

    Per esigenze di spazio (l' ho inserito in una scatola elettrica a muro), sto valutando la sostituzione con il "Fenice", dato che e' sempre un lilliput ma un po' piu' potente, e l' ho sentito operare in modo molto piu' eufonico.


    Joy!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 08 2010, 09:09

    Io col T-progress pilotavo le Proac Studio 110!


    Ultima modifica di pavel il Gio Lug 08 2010, 13:25 - modificato 2 volte.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Lug 08 2010, 13:16

    pavel ha scritto:Io col T-progress pilotavo le Proac Studio 110!

    ma il T-progress è in classe AB Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 285880 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... 625723
    con la "T" c'ha solo il nome Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:00