Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Addio a Fabrizio Frizzi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Addio a Fabrizio Frizzi

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1744
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da Camelia Lun Mar 26, 2018 1:50 pm

    Bravo presentatore ed intrattenitore... veramente una perdita sentita, un vuoto non troppo facile da colmare.
    R.I.P.  Razz

    http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/speciale-addio-fabrizio-frizzi/tv-in-lutto-morto-fabrizio-frizzi-fatale-un-emorragia-cerebrale_3130496-201802a.shtml


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Addio a Fabrizio Frizzi Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Addio a Fabrizio Frizzi Senza_10
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da lizard Lun Mar 26, 2018 2:07 pm

    per quanto abbia gradatamente abbandonato la visione dei programmi della rai (e della tv in generale),ho sempre ammirato in lui la garbatezza e l'educazione con cui si poneva nei confronti dei suoi interlocutori.
    un modo di fare tv d'altri tempi.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da pluto Lun Mar 26, 2018 2:27 pm

    lizard ha scritto:per quanto abbia gradatamente abbandonato la visione dei programmi della rai (e della tv in generale),ho sempre ammirato in lui la garbatezza e l'educazione con cui si poneva nei confronti dei suoi interlocutori.
    un modo di fare tv d'altri tempi.

    +1
    A leggere i commenti dei colleghi (non sempre così scontati) si capisce che era un'ottima persona in un mondo di squali.
    E questo vale assai più delle capacità professionali

    R.I.P.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 26, 2018 2:30 pm

    Sono rimasto esterefatto da questa brutta notizia, ironia della sorte proprio ieri sera mi ero guardato per caso un pezzetto dell'Eredità, cosa che erano anni che non facevo, ed in effetti mi ero sorpreso di quanto fosse invecchiato, si vedeva che non stava bene.

    Mi spiace molto, sentite condoglianze alla famiglia, ci mancherà un conduttore serio gentile e garbato, di lui ricordo ancora con piacere la splendida trasmissione che fece per le Olimpiadi di Atlanta 86.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da Rudino Lun Mar 26, 2018 3:02 pm

    Confesso di aver avuto una lacrimuccia scendere sulla guancia alla notizia. Era veramente una persona educata e garbata, oltre che un grande professionista. Mi accade spesso di accendere la TV nell'appropinquarmi alla cena, proprio in corrispondenza con "L'eredità"; ed è capitato anche ieri sera.

    Quello che mi chiedo è come una persona già colpita da attacco ischemico, e sotto terapia, possa avere una emorragia cerebrale. Posso immaginare che sia colpa degli anticoagulanti che, alla lunga, hanno sortito l'effetto opposto.

    Sono triste, lo ammetto....


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 26, 2018 4:34 pm

    Rudino ha scritto:Confesso di aver avuto una lacrimuccia scendere sulla guancia alla notizia. Era veramente una persona educata e garbata, oltre che un grande professionista. Mi accade spesso di accendere la TV nell'appropinquarmi alla cena, proprio in corrispondenza con "L'eredità"; ed è capitato anche ieri sera.

    Quello che mi chiedo è come una persona già colpita da attacco ischemico, e sotto terapia, possa avere una emorragia cerebrale. Posso immaginare che sia colpa degli anticoagulanti che, alla lunga, hanno sortito l'effetto opposto.

    Sono triste, lo ammetto....

    Non sono un medico, però almeno per una triste esperienza familaire, è frequente che certe tipologie di male legate alla testa sono associate altre patologie (grumi, tumori etc ) che prima o poi non lasciano scampo, purtroppo.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da the Crimson King Lun Mar 26, 2018 5:12 pm

    Rudino ha scritto:Confesso di aver avuto una lacrimuccia scendere sulla guancia alla notizia. Era veramente una persona educata e garbata, oltre che un grande professionista.

    Non era uno dei miei preferiti ma sicuramente un grande professionista che ha fatto un pezzo di storia della televisione italiana, con simpatia e serietà allo stesso tempo, semplicità e professionalità. Ricordo diverse trasmissioni degli anni '80 che guardavo con mia nonna, ci divertivamo... Un personaggio che non abusava del suo ruolo di personaggio, un italiano che faceva tivù per gli italiani. La notizia mi ha veramente colpito e rattristato. Stima e rispetto, un abbraccio Fabrizio.


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Addio a Fabrizio Frizzi Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da ispanico Lun Mar 26, 2018 5:34 pm

    Che dire...vi Addio a Fabrizio Frizzi 704751 tutti...

    Anch'io ammetto di essermi commosso alla notizia di stamane, è sicuramente una grande perdita a livello umano ed è stato IL protagonista della tv d'intrattenimento.
    Persona simpatica e seria oltre che grande professionista, ce n'è fossero tanti come lui.
    R.I.P.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Addio a Fabrizio Frizzi Empty Re: Addio a Fabrizio Frizzi

    Messaggio Da Rudino Lun Mar 26, 2018 7:50 pm

    RockOnlyRare ha scritto:

    Non sono un medico, però almeno per una triste esperienza familaire, è frequente che certe tipologie di male legate alla testa sono associate altre patologie (grumi, tumori etc ) che prima o poi non lasciano scampo, purtroppo.

    Ecco, esatto. Non sappiamo se effettivamente questi episodi neurologici fossero solo le conseguenze di qualcos'altro che non è mai stato rivelato.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:39 pm