Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Musica, Sanremo, Carta...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Musica, Sanremo, Carta...

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da Banano Dom Feb 22, 2009 9:01 pm

    Persolamente mi chiedo come si faccia a ritenere San remo qualcosa d'importante...
    Ritengo sia una gran buffonata son anni che non lo guardo e non lo ascolto, ma non per protesta, ma slo perchè, essendo io una persona superficiale, non ho mai voglia di seguire....o forse nulla m'invoglia a seguire...
    Per fortuna poi c'è sempre il colpo di scena o la sorpresa con la polemica...
    Musica, Sanremo, Carta... 95624
    Scusate ma non mi piace, non mi piace e non mi piace....non c'è niente di artistico in esso. stop!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 22, 2009 11:02 pm

    Concordo con tutto quanto hai scritto, infatti anche io sono anni non lo guardo/ascolto, è divenuto solo una rassegna a chi "becca più soldi"
    alla faccia di tutti quelli che la seguono ed anche quelli che lo rifiutano Musica, Sanremo, Carta... 95624


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da bobgitto Lun Feb 23, 2009 7:42 am

    Devo dire che la serata delle giovani proposte a me è piaciuta.
    Mi pare che i giovani fossero davvero bravi, accompagnati da musicisti italiani di valore. Fichissimo nonno Lelio Luttazzi. A 86 anni giocava con i tasti del pianoforte con la gioia di un bambino!
    Direi che loro hanno fatto la parte bella del festival.
    Forse Sanremo non è il top per la musica, anzi togliamo il forse, però prima ti eliminare Sanremo farei fuori un po' di reality che fanno veramente cag...
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da Banano Lun Feb 23, 2009 8:40 am

    Musica, Sanremo, Carta... 999153 Beh...in effetti il cugino ha ragione sui reality... Musica, Sanremo, Carta... 650957 ....penso, che forse per i giovani possa essere un bel trampolino di lancio, un'occasione per farsi notare e conoscere, in effetti non mi dovrei dimenticare che dai "giovani" son partiti cantanti che han fatto strada (che piacciano più o meno), vedi la Consoli, Pausini, Ramazzotti... Musica, Sanremo, Carta... 921419 Musica, Sanremo, Carta... 650957
    Mi dispiace più per i giovani che ripongono le speranze in esso....ma il problema per me sono i "BIG"..... Musica, Sanremo, Carta... 917604 Musica, Sanremo, Carta... 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 23, 2009 9:25 am

    Sicuramente, i reality, sono la prima cosa che andrebbe eliminata, ma si sà, a tante persone fà piacere sentire "chiacchericci" e vedere in diretta la vita degli altri, o almeno quellaparte di vita; che poi spesso sono soltanto comportamenti dettati dal voler raggiungere un determinato obbiettivo. Ed allora mi chiedo cosa ci sia di "reality" Musica, Sanremo, Carta... 939343

    Se San Remo lo vediamocome trampolino di lancio, OK, ma artisticamente parlando,manca tanto spessore, naturalmente a mio modo di vedere ed escludendo le nuove proposte che come tali non rientrano nel mio "malcontento".


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Mar 14, 2009 9:33 am

    Anch'io sono d'accordo nel dire che quest'anno il Festival è stato le nuove proposte. Il resto era paccottiglia.

    Ma nelle nuove proposte abbiamo ascoltato cantanti molto interessanti. E la serata degli "ospiti illustri" con Paoli, Vanoni, Bacarah, Luttazzi è stata molto bella, in verità.

    Per il resto, solita roba nazional popolare. Sempre una spanna sopra al Grande Fratello, però. Anche se si rischia così di fare una lotta al peggio!

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da Dragon Lun Mar 16, 2009 3:45 pm

    Il grande fratello non credo sia neanche da prendere in considerazione...è secondo me una trasmissione che vale meno di niente!


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da bobgitto Mar Mar 24, 2009 2:21 pm

    Allora. preso da un momento di sconforto l'ho fatto...ho preso a 8,50 euro il doppio cd di Sanremo.
    Uno contene i brani delle mummie e rimarrà per sempre nella confezione, l'altro i brani delle nuove porposte e devo dire che ci sono diverse cantanti moooooolto brave.
    Karima Ammar (deh, è di Livorno, quindi gli interessati vadano piano con le critiche) Musica, Sanremo, Carta... 650957 , Simona Molinari, Malika hanno davvero voci molto belle.
    Sono convinto che se avessero cantato i loro brani in lingua inglese avrebbero attratto fortemente l'attenzione.
    Prima di tirare oggetti contate fino a 10.
    Viaaaaaaaaaaaaaaaaa.................................... Musica, Sanremo, Carta... 650957 Musica, Sanremo, Carta... 650957
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da Banano Mer Mar 25, 2009 12:07 pm

    devil ......8, 9, 10!!!! .... Laughing Laughing

    veramente...Non sò non ho ascolato...ma credo che il festival ultimamente riesca a dar vita a qualcosa d'interessante solo nei giovani, almeno per quello che riguarda lo stimolo di cantare in questo palcoscenico così importante....
    per il resto Neutral
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Musica, Sanremo, Carta... Empty Re: Musica, Sanremo, Carta...

    Messaggio Da bobgitto Gio Mar 26, 2009 8:43 am

    Banano ha scritto:devil ......8, 9, 10!!!! .... Laughing Laughing

    veramente...Non sò non ho ascolato...ma credo che il festival ultimamente riesca a dar vita a qualcosa d'interessante solo nei giovani, almeno per quello che riguarda lo stimolo di cantare in questo palcoscenico così importante....
    per il resto Neutral

    Sì, sono d'accordo che i cosidetti "big" non sono interessanti, perà tagliare fuori i giovani solo perché si presentano ufficialmente a Sanremo non è giusto.
    Vasco Rossi insegna...

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:15 pm