Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E dagli all'arbitro...come sempre.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E dagli all'arbitro...come sempre.

    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da ispanico Dom Apr 29 2018, 19:36

    Proprio non gliela fanno gli interisti di scagliarsi contro l'arbitro o contro la Juventus in ogni partita che si giocano...ok sacrosanta l'espulsione sul fallo a Mandzukic...ma non penso che si tratti della stessa gravità di quello di Pianjc...ma lasciamo stare questi due episodi in cui può anche incappare l'arbitro di turno per quanto bravo sia, la palla è tonda e va dove vuole alla fine...a Madrid è successo alla Juventus subire (anche l'arbitro) all'ultimo secondo il rigore di Ronaldo, a Torino stessa cosa contro il Napoli nEl senso del gol all'ultimo e fore l'hanno anche meritato vsito che hAn giodato meglio....ma cristo proprio non sanno perdere gli interisti, devono sempre attaccarsi all'arbitro o ad altro.
    Son polemico vero? Ebbene si...a me francamente stanno ancora storti gli scudetti rubati e dati poi all'Inter...ma amen...non c'è più quel cazzone di Moggi fatevene una ragione.
    Ieri sera è toccato alla Juve prendersi i tre (3) punti alla fine, e ci sta come c'è stato per gli altri nei giorni scorsi.
    Ma è destino evidentemente che il cosiddetto (che poi non c'entra un fico secco) derby d'Italia non sia e non sarà mai una partita "normale".
    Son polemico? Che ci volete fare...ma ieri sera ho goduto come un riccio. E dagli all'arbitro...come sempre. 775355 E dagli all'arbitro...come sempre. 775355 E dagli all'arbitro...come sempre. 775355 E dagli all'arbitro...come sempre. 571367


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da Rudino Lun Apr 30 2018, 00:54

    Ho goduto di più oggi....dati i festeggiamenti a Napoli della scorsa settimana


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da Edmond Lun Apr 30 2018, 09:44

    Mi piace molto la Fiorentina.............. affraid affraid affraid

    In ogni caso giusta l'espulsione per il fallo su Manzukic, ingiusta la mancata espulsione sul fallo di Pjanic... Per il resto episodi a favore dell'Inter ed a favore della Juve non fischiati...


    _________________
    Giorgio


    E dagli all'arbitro...come sempre. Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da pluto Lun Apr 30 2018, 09:50

    In mondo è bello xché dipende dai punti di vista. Siete gli unici che sostengono che l'arbitraggio è stato regolare.
    Evidentemente abbiamo visto partite diverse.

    Mi fa solo piacere che quando qualcuno vi fischia una cosa contro, allora parliamo di stupro, di distruzione di un sogno etc. Quando fischiano tutto a favore vostro, allora è tutto regolare

    Ritorno alla mia pallanuoto che è meglio va...
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da ispanico Lun Apr 30 2018, 10:55

    Rudino ha scritto:Ho goduto di più oggi....dati i festeggiamenti a Napoli della scorsa settimana

    E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 E dagli all'arbitro...come sempre. 704751 affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ps.
    Cosa diceva qualcuno? Mai dire gatto se.........


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 58
    Località : bagno a ripoli

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da gianfranco65 Mar Mag 01 2018, 19:29

    ispanico ha scritto:Proprio non gliela fanno gli interisti di scagliarsi contro l'arbitro o contro la Juventus in ogni partita che si giocano...ok sacrosanta l'espulsione sul fallo a Mandzukic...ma non penso che si tratti della stessa gravità di quello di Pianjc...ma lasciamo stare questi due episodi in cui può anche incappare l'arbitro di turno per quanto bravo sia, la palla è tonda e va dove vuole alla fine...a Madrid è successo alla Juventus subire (anche l'arbitro) all'ultimo secondo il rigore di Ronaldo, a Torino stessa cosa contro il Napoli nEl senso del gol all'ultimo e fore l'hanno anche meritato vsito che hAn giodato meglio....ma cristo proprio non sanno perdere gli interisti, devono sempre attaccarsi all'arbitro o ad altro.
    Son polemico vero? Ebbene si...a me francamente stanno ancora storti gli scudetti rubati e dati poi all'Inter...ma amen...non c'è più quel cazzone di Moggi fatevene una ragione.
    Ieri sera è toccato alla Juve prendersi i tre (3) punti alla fine, e ci sta come c'è stato per gli altri nei giorni scorsi.
    Ma è destino evidentemente che il cosiddetto (che poi non c'entra un fico secco) derby d'Italia non sia e non sarà mai una partita "normale".
    Son polemico? Che ci volete fare...ma ieri sera ho goduto come un riccio. E dagli all'arbitro...come sempre. 775355 E dagli all'arbitro...come sempre. 775355 E dagli all'arbitro...come sempre. 775355 E dagli all'arbitro...come sempre. 571367

    Mah...sarai anche polemico, ma comunque non sarai certamente obbiettivo. E secondo me, non capisci neanche granchè di calcio, altrimenti non scriveresti quanto sopra....le vostre gioie si riducono a vittorie così, sempre con strascichi, più o meno compiacenti. La mia squadra ha vinto ciò che Voi ancora non avete vinto...solo 1 volta, però è successo. Come è successo di avervi visto in serie B per i motivi che tutti sapevano e che poi non c'erano mai le prove...alla fine le prove sono saltate fuori....

    Adesso godi come un riccio, vai. Per non dire di peggio

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da archigius Mer Mag 02 2018, 00:48

    Da juventino:
    espulsione di Vecino sacrosanta, direi (10 punti di sutura a Mandzukic)

    E dagli all'arbitro...come sempre. Noticia-falta-vecino-mandzukic-herida-juventus

    semmai l'errore è stato non cacciarlo subito.

    Espulsione per doppio giallo di Pjanic c'era ugualmente.
    Così come un rosso per fallo da ultimo uomo su Higuain a pochi minuti dalla fine, non sanzionato nemmeno col fallo.

    Detto questo, se la partita finiva 2-1 per l'Inter nessuno si sarebbe lamentato.
    Il calcio è pieno di errori ben più plateali, stasera in Real - Bayern c'era un fallo di mano di Marcelo in area con rigore grande quanto una casa, stessa zuppa l'anno scorso sempre col Bayern ed anche il rigore ai quarti contro la Juve era quantomeno molto dubbio.

    Eppure non mi sembra di sentir dire che il Real debba finire radiato o restituire le Coppe dei Campioni ecc...
    La verità è che, nel 90% dei casi, vince chi ha i giocatori più forti, il restante 10% è fortuna o casualità.


    Ultima modifica di archigius il Mer Mag 02 2018, 00:51 - modificato 1 volta.


    _________________
    E dagli all'arbitro...come sempre. I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da ispanico Mer Mag 02 2018, 00:50

    Beh guarda se leggi un pò meglio tra le righe ho scritto che "son polemico" proprio in modalità goliardica di sfottò e niente di più visto come spesso succede che qui ci si prende sul ridere anche sul calcio ma se a te non sta bene non c'è problema...mi spiace se ti sei sentito offeso...non è colpa mia se come è successo anche a noi vi siete fatti beffare all'ultimo minuto...ma è nella natura di questa squadra che non sa vincere se non con polemiche sugli arbitri (e ripeto che Moggi non esiste più).
    Intanto sarà difficile vedere una proprietà Juventus "cinese"....ma per l'Inter non poteva che essere così visti i denari sperperati da Moratti in tanti tanti anni alla ricerca di chissà chi...e questa è stata la fine dell'Inter "italiano".




    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da ispanico Mer Mag 02 2018, 00:58

    archigius ha scritto:Da juventino:
    espulsione di Vecino sacrosanta, direi (10 punti di sutura a Mandzukic)

    E dagli all'arbitro...come sempre. Noticia-falta-vecino-mandzukic-herida-juventus

    semmai l'errore è stato non cacciarlo subito.

    Espulsione per doppio giallo di Pjanic c'era ugualmente.
    Così come un rosso  per fallo  da ultimo uomo su Higuain a pochi minuti dalla fine, non sanzionato nemmeno col fallo.

    Detto questo, se la partita finiva 2-1 per l'Inter nessuno si sarebbe lamentato.
    Il calcio è pieno di errori ben più plateali, stasera in Real - Bayern c'era un fallo di mano di Marcelo in area con rigore grande quanto una casa, stessa zuppa l'anno scorso sempre col Bayern ed anche il rigore ai quarti contro la Juve era quantomeno molto dubbio.

    Eppure non mi sembra di sentir dire che il Real debba finire radiato o restituire le Coppe dei Campioni ecc...
    La verità è che, nel 90% dei casi, vince chi ha i giocatori più forti, il restante 10% è fortuna o casualità.

    Ovviamente E dagli all'arbitro...come sempre. 704751
    Sarà molto difficile che una squadra come il Real venga penalizzata in una partita come questa e in casa...sarà la potenza del club...mah!!
    Una cosa è certa chi ha preso gli scudetti di "cartone" e solo una squadra ma non vinti sul campo, questo è sicuro.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 58
    Località : bagno a ripoli

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da gianfranco65 Mer Mag 02 2018, 18:31

    ispanico ha scritto:Beh guarda se leggi un pò meglio tra le righe ho scritto che "son polemico" proprio in modalità goliardica di sfottò e niente di più visto come spesso succede che qui ci si prende sul ridere anche sul calcio ma se a te non sta bene non c'è problema...mi spiace se ti sei sentito offeso...non è colpa mia se come è successo anche a noi vi siete fatti beffare all'ultimo minuto...ma è nella natura di questa squadra che non sa vincere se non con polemiche sugli arbitri (e ripeto che Moggi non esiste più).
    Intanto sarà difficile vedere una proprietà Juventus "cinese"....ma per l'Inter non poteva che essere così visti i denari sperperati da Moratti in tanti tanti anni alla ricerca di chissà chi...e questa è stata la fine dell'Inter "italiano".



    Non bisogna leggere "tra le righe"....è già molto chiaro. Te lascia stare. Sarai goliardico, sarai polemico, sarai saccente. Resto il fatto che offendi un'intera tifoseria con la tua goliardia senza senso.
    Succede a tutti di prendere gol all'ultimo secondo, non è questo il punto. Il punto è che la Juventus è forte di suo, non ha bisogno di quanto successo sabato scorso. Però, tutte le volte ci sono queste discussioni. E tu, come tantissimi altri, amplifichi l'eco con le solite offese, ormai trite e ritrite. Tanto in B, ci sei stato te.....
    Eppoi: butta fuori Pjanic sul 2-1 e dopo ne riparliamo

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da ispanico Mer Mag 02 2018, 18:45

    Te mi sa che sei uno di quelli che sbattono in continuazione la tastiera su Facebook con la tua squadra poi quando ti rompi cambi piattaforma e li frantumi di qua, io a te mi pare proprio di non averti offeso...casomai i tuoi interventi sono aggressivi e un pò fuori luogo dal momento che....ripeto a te non ti ho offeso...ma se ti senti così mi spiace sia per te che per la tua squadra, ma questo è un problema tutto tuo.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da pluto Mer Mag 02 2018, 18:51

    ragazzi boni. Mettiamola sul ridere e su un po' di sfottò dai...
    Abbiamo già tanti problemi al giorno d'oggi, che ci manca si litighi pure per il calcio e 4 fessi che rincorrono un pallone.

    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 58
    Località : bagno a ripoli

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da gianfranco65 Mer Mag 02 2018, 18:58

    ispanico ha scritto:Te mi sa che sei uno di quelli che sbattono in continuazione la tastiera su Facebook con la tua squadra poi quando ti rompi cambi piattaforma e li frantumi di qua, io a te mi pare proprio di non averti offeso...casomai i tuoi interventi sono aggressivi e un pò fuori luogo dal momento che....ripeto a te non ti ho offeso...ma se ti senti così mi spiace sia per te che per la tua squadra, ma questo è un problema tutto tuo.

    Io non sono iscritto su FB e non mi sbatto da nessuna parte....io lavoro tutto il giorno, oltretutto usa un linguaggio civile, perchè il verbo "frantumare" lo usi con la tua famiglia, hai capito!!

    Si sa, la verità fa male....impara a giocare e stai al gioco. Impara tu a perdere sopratutto, dato che ancora non sai farlo.

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da ispanico Mer Mag 02 2018, 19:16

    1) Adesso godi come un riccio, vai. Per non dire di peggio
    2) E tu, come tantissimi altri, amplifichi l'eco con le solite offese, ormai trite e ritrite. Tanto in B, ci sei stato te.....
    3) lo usi con la tua famiglia, hai capito!!

    Caro personaggio, queste sono le TUE PAROLE usate nei miei confronti mentre io non ho offeso nessuno tranne che per il frantumare per via delle tue uscite...ma ripeto se non sai stare allo sfottò sano è sempre un problema tutto tuo.
    Vedi comunque di NON TIRARE IN BALLO LA FAMIGLIA perché qui proprio non ci siamo...forse pecchi in educazione...ma pure questo è un problema tutto tuo!!

    Prima di scrivere avresti fatto meglio a seguire il suggerimento del moderatore-discobolo col quale mi scuso io per questo mio ULTIMO intervento a patto che non si scenda più nel famigliare.
    Spero di essere stato chiaro.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 58
    Località : bagno a ripoli

    E dagli all'arbitro...come sempre. Empty Re: E dagli all'arbitro...come sempre.

    Messaggio Da gianfranco65 Mer Mag 02 2018, 19:24

    ispanico ha scritto:1) Adesso godi come un riccio, vai. Per non dire di peggio
    2) E tu, come tantissimi altri, amplifichi l'eco con le solite offese, ormai trite e ritrite. Tanto in B, ci sei stato te.....
    3) lo usi con la tua famiglia, hai capito!!

    Caro personaggio, queste sono le TUE PAROLE usate nei miei confronti mentre io non ho offeso nessuno tranne che per il frantumare per via delle tue uscite...ma ripeto se non sai stare allo sfottò sano è sempre un problema tutto tuo.
    Vedi comunque di NON TIRARE IN BALLO LA FAMIGLIA perché qui proprio non ci siamo...forse pecchi in educazione...ma pure questo è un problema tutto tuo!!

    Prima di scrivere avresti fatto meglio a seguire il suggerimento del moderatore-discobolo col quale mi scuso io per questo mio ULTIMO intervento a patto che non si scenda più nel famigliare.
    Spero di essere stato chiaro.


    ...Tutte risposte alla tua "goliardia"...Prima sfotti pesantemente, senza contare faccine+emoticon, offendendo una tifoseria...poi fai il permaloso. Bel tipo sei!!

    Bravo bravo, complimenti x la trasmissione

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 00:22