Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da pluto Mar Mag 15 2018, 19:04

    Bene giriamo pagina: Spirit Sound pls

    Ma com'è che il buon Andrea non dice niente? Forse bisognerebbe far parlare un po' lui se ha voglia di parlare sia della decisione di produrre seriamente cambiando trasduttori etc e di tutto il resto

    Sono abbastanza sicuro che x i Gazebini riserverà un piccolo trattamento di favore, non fosse altro x l'affetto e lo spazio che gli abbiamo sempre dimostrato.

    Lancio un'idea: se riusciremo ad organizzare il meeting cuffiofilo come discusso nell'altro 3D lo inviterei già a priori a partecipare portando qualche creatura nuova in modo da farci provare la sua nuova linea. Sarebbe simpatico

    Vediamo se gli arriva il mio messaggio
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Finalmente rientrato da Monaco!!

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 01:07

    Eccomi!! Scusate l’assenza ma avevo una buona giustificazione!
    Vi giro questo post che ho scritto a caldo ieri... vale molto di più di tanti discorsi.

    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 01:21

    Un saluto a tutti!! Sono nel furgone verso le 2 di notte e il viaggio sembra non finire più!! Ma siamo carichissimi!
    L’ultimo giorno di fiera ci siamo permessi una gita al Moc per guardarci un po’ in torno....( più che altro per vedere come organizzare lo stand futuro).... entravamo negli stand per dare un’occhiata e ci riconoscevano!
    Laura e Luca venivano fermati dai visitatori per fargli i complimenti, così gli ho detto di mettersi una cuffia in testa e pascolare qua e là .
    Così oltre a farci i complimenti ci chiedevano di ascoltare le cuffie.
    In pratica è successo che la stampa straniera passata da noi i primi giorni abbia innescato un tam tam  fra distributori, costruttori e recensori, dicendo di andare ad ascoltare le cuffie Spirit di alta manifattura Torinese ( più o meno suonava così in inglese )
    I contatti con i distributori sono davvero tanti! Due costruttori importanti vogliono vendere in abbinamento ai loro prodotti le nostre cuffie.
    Pare che la velocità e il vigore passionale delle Twin Pulse abbia messo in serio imbarazzo cuffie con costo doppio e triplo di qualsiasi tecnologia.
    Lo stile sfacciatamente italiano è piaciuto un sacco! I colori, le grafiche le possibilità di personalizzazione  del prodotto scaturivano una frase tipica: guarda che belle! Si vede proprio che sono italiani

    Che dire.... ringrazio pubblicamente la mia squadra per l’impegno e la passione profusa in questa presentazione  ufficiale e tutti voi che avete contribuito a far maturare il progetto”.


    Detto questo, sentirsi dire queste cose non ha prezzo:
    - dal capo sviluppo AKG che la Twin Pulse è un progetto geniale e dal suono fantastico.
    - dal CEO Questyle che è impossibile fare una cuffia che suoni bene ogni genere di musica, ma voi ci siete arrivati molto vicini!! ( ed è in volo per gli USA con una Twin Pulse in Valigia)
    - dal direttore commerciale della Cayin dopo aver ascoltato a confronto la Twin con il meglio della produzione mondiale: il suono è a livello delle migliori cuffie sul mercato ma il vostro forte è la velocità.
    - da ken Kessler: io non amo le cuffie ma il vostro prodotto è veramente fantastico e i prezzi sono concorrenziali.
    Potrei continuare un bel po’ ma i nomi e te testate giornalistiche ( italiane e straniere) sono veramente troppe!

    Per la questione prezzi non voglio alimentare polemiche, non obbligo nessuno a comprare.
    Ho fatto la scelta di aprire un’azienda che produce il italia il 90% della cuffia e l’assembla al 100% senza terziarizzare in oriente.
    Ho deciso di usare le migliori pelli sul mercato, testate e senza contaminanti ( stesso service che fornisce grandi marchi come Prada o Hermes)
    Ho deciso di farmi sviluppare dall’amico Jaco della Nhoord un drive su mie specifiche che ottimizzando i flussi aerodinamici ed è diventato una scheggia.
    Ho deciso di riprogettare completamente il pad per raggiungere uno standard di confort ed un equilibrio timbrico che soddisfasse le mie aspettative.
    Pakagin, espositore, mappe, personalizzazione colori... tutto è ai massimi livelli e per niente scontato nel design.
    E per ultimo.... ho messo i piedi uno stabilimento a norma con dei dipendenti su territorio italiano!
    ... non c’è bisogno di dire cosa significhi vero?
    Risultato?
    Per adesso praticamente tutti i distributori del mondo sono interessati alla Spirit Torino.
    Avremo successo? Il tempo lo deciderà.
    Questo è l’indirizzo del nuovo sito ( domani dovrebbero aver messo a posto foto è prezzi)

    spiritsoundesign.com


    Ultima modifica di Andrea Spirit Torino il Mer Mag 16 2018, 01:33 - modificato 1 volta.
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 01:23

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Fullsi10
    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Fullsi13
    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Fullsi12
    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Fullsi11
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 01:48

    pluto ha scritto:Bene giriamo pagina: Spirit Sound pls

    Ma com'è che il buon Andrea non dice niente?  Forse bisognerebbe far parlare un po' lui se ha voglia di parlare sia della decisione di produrre seriamente cambiando trasduttori etc e di tutto il resto

    Sono abbastanza sicuro che x i Gazebini riserverà un piccolo trattamento di favore, non fosse altro x l'affetto e lo spazio che gli abbiamo sempre dimostrato.

    Lancio un'idea: se riusciremo ad organizzare il meeting cuffiofilo come discusso nell'altro 3D lo inviterei già a priori a partecipare portando qualche creatura nuova in modo da farci provare la sua nuova linea. Sarebbe simpatico

    Vediamo se gli arriva il mio messaggio

    grazie per l'intervento, confermo che i clienti Spirit labs potranno accedere a delle agevolazioni e che i meeting di cuffie mi divertono un sacco.
    ( fra l'altro mi sono accorto che eravamo praticamente gli unici a far ascoltare le cuffie con musica a scelta libera....poi ho capito il perché nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 999153 )
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Mag 16 2018, 05:29

    fava In Bocca al Lupo !!! nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 1906280700
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da madmax Mer Mag 16 2018, 05:44

    In bocca al lupo anche da parte mia Andrea, il tuo entusiasmo e la tua passione sono davvero positivi per tutto l'ambiente  nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 775355 cheers nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 16 2018, 06:35

    Complimenti Andrea, sei un vulcano!! In bocca al lupo applausi applausi


    _________________
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 16 2018, 06:49

    Bravo Andrea!!! cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 16 2018, 08:50

    Andrea Spirit Torino ha scritto:


    Detto questo, sentirsi dire queste cose non ha prezzo:
    - dal capo sviluppo AKG che la Twin Pulse è un progetto geniale e dal suono fantastico.
    - dal CEO Questyle che è impossibile fare una cuffia che suoni bene ogni genere di musica, ma voi ci siete arrivati molto vicini!! ( ed è in volo per gli USA con una Twin Pulse in Valigia)
    - dal direttore commerciale della Cayin dopo aver ascoltato a confronto la Twin con il meglio della produzione mondiale: il suono è a livello delle migliori cuffie sul mercato ma il vostro forte è la velocità.
    - da ken Kessler: io non amo le cuffie ma il vostro prodotto è veramente fantastico e i prezzi sono concorrenziali.
    Potrei continuare un bel po’ ma i nomi e te testate giornalistiche ( italiane e straniere) sono veramente troppe!



    spiritsoundesign.com

    Andrea è da mo che conosco o Tuoi prodotti e che ti seguo anche su "faccialibro", te l'ho già detto ma mi ripeto, applausi applausi applausi nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 972395 nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 972395 nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 972395 (anche se purtroppo non potrò ascoltare la nuova produzione per ora ... nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 316341 )


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 174409   
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da SmokeIII Mer Mag 16 2018, 09:18



    cheers


    _________________
    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 6a9fd010
    Tubo
    Tubo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 06.05.18

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Tubo Mer Mag 16 2018, 13:01

    Ciao a tutti, sono un neo iscritto anche se seguo da diverso tempo, come mio primo post mi accodo nel fare i complimenti ad Andrea per la sua nuova sfida che credo gli porterà grosse soddisfazioni e farà volare il made in Italy nel settore cuffiofilo.
    Dico questo perché ho toccato con mano il suo entusiasmo derivante dal successo riscontrato a Monaco, durante una piacevolissima chiacchierata al telefono mi ha raccontato della fiera ed era come se io fossi lì in quel momento, un vero appassionato con poche chiacchiere e molta sostanza.
    Un immenso in bocca al lupo per questo ragazzo che sta avendo il coraggio di fare impresa in Italia in questo momento. cheers
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 13:16

    Tubo ha scritto:Ciao a tutti, sono un neo iscritto anche se seguo da diverso tempo, come mio primo post mi accodo nel fare i complimenti ad Andrea per la sua nuova sfida che credo gli porterà grosse soddisfazioni e farà volare il made in Italy nel settore cuffiofilo.
    Dico questo perché ho toccato con mano il suo entusiasmo derivante dal successo riscontrato a Monaco, durante una piacevolissima chiacchierata al telefono mi ha raccontato della fiera ed era come se io fossi lì in quel momento, un vero appassionato con poche chiacchiere e molta sostanza.
    Un immenso in bocca al lupo per questo ragazzo che sta avendo il coraggio di fare impresa in Italia in questo momento. cheers

    Che dire! Ho smesso di fare l’agente immobiliare anche per il vostro entusiasmo e supporto!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 16 2018, 13:47

    Andrea Spirit Torino ha scritto:

    Che dire! Ho smesso di fare l’agente immobiliare anche per il vostro entusiasmo e supporto!

    Andrea facevi l'agente immobiliare ?
    Proprio ora che mi serviva una casa ... e non scherzo !



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da grazianux Mer Mag 16 2018, 14:26

    Grande Andrea.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da grazianux Mer Mag 16 2018, 14:43

    Mi viene in mente il motto :"fatti, non parole".
    Il tuo e' il sogno più' o meno nascosto di ogni appassionato medio, ti auguro la migliore fortuna
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 15:00

    grazianux ha scritto:Mi viene in mente il motto :"fatti, non parole".
    Il tuo e' il sogno più' o meno nascosto di ogni appassionato medio, ti auguro la migliore fortuna
    Lo so e cerco di non dimenticarlo mai.
    Pensa che lo stesso responsabile sviluppo Akg mi ha detto che nel cassetto aveva tanti progetti interessanti ma che le logiche aziendali non gli hanno fatto portare a termine.
    Diche che sono fortunato perché ho realizzato il mio sogno.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 16 2018, 15:10

    Fortuna fino ad un certo punto, ci vuole coraggio e determinazione, oltre che competenza...Palle, in parole povere! nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mag 16 2018, 15:19

    Andrea Spirit Torino ha scritto:
    Lo so e cerco di non dimenticarlo mai.
    Pensa che lo stesso responsabile sviluppo Akg mi ha detto che nel cassetto aveva tanti progetti interessanti ma che le logiche aziendali non gli hanno fatto portare a termine.
    Diche che sono fortunato perché ho realizzato il mio sogno.

    applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da pluto Mer Mag 16 2018, 15:27

    Andrea Spirit Torino ha scritto:
    pluto ha scritto:Bene giriamo pagina: Spirit Sound pls

    Ma com'è che il buon Andrea non dice niente?  Forse bisognerebbe far parlare un po' lui se ha voglia di parlare sia della decisione di produrre seriamente cambiando trasduttori etc e di tutto il resto

    Sono abbastanza sicuro che x i Gazebini riserverà un piccolo trattamento di favore, non fosse altro x l'affetto e lo spazio che gli abbiamo sempre dimostrato.

    Lancio un'idea: se riusciremo ad organizzare il meeting cuffiofilo come discusso nell'altro 3D lo inviterei già a priori a partecipare portando qualche creatura nuova in modo da farci provare la sua nuova linea. Sarebbe simpatico

    Vediamo se gli arriva il mio messaggio

    grazie per l'intervento, confermo che i clienti Spirit labs potranno accedere a delle agevolazioni e che i meeting di cuffie mi divertono un sacco.
    ( fra l'altro mi sono accorto che eravamo praticamente gli unici a far ascoltare le cuffie con musica a scelta libera....poi ho capito il perché nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 999153 )

    Grazie a te Andrea x il tuo intervento

    E per il tuo modo di porti, sempre propositivo e cortese.
    Cosa non facile da trovare in questo mondo di spara sentenze (io sono il 1° Laughing )
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da madmax Mer Mag 16 2018, 15:59

    Antonio Turi ha scritto:Fortuna fino ad un certo punto, ci vuole coraggio e determinazione, oltre che competenza...Palle, in parole povere! nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 625723
    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 704751 applausi applausi nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 16 2018, 21:08

    Disponibilità dei pezzi? Tempi di evasione in caso di preordine?
    Grazie.
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 21:20

    fil ha scritto:Disponibilità dei pezzi? Tempi di evasione in caso di preordine?
    Grazie.

    Saremo pronti per iniziare le consegne fra 20giorni.
    Il tempo che mi consegnino i nuovi pad ( in fiera avevo solo pochi esemplari della prima prototipazione)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 16 2018, 21:36

    ...l'hai buttata lì o possiamo sperare di averti a Genova ? sarebbe bellissimo nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 775355 nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 775355

    Ciao

    Lorenzo
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 48
    Località : Torino

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer Mag 16 2018, 22:00

    petrus ha scritto:...l'hai buttata lì o possiamo sperare di averti a Genova ? sarebbe bellissimo nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 775355 nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 775355

    Ciao

    Lorenzo
    Se riesco a starci dentro con la tempistica si può fare, datemi qualche info in più così mi faccio due calcoli.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 Empty Re: nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 16 2018, 22:44

    Andrea Spirit Torino ha scritto:
    petrus ha scritto:...l'hai buttata lì o possiamo sperare di averti a Genova ? sarebbe bellissimo nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 775355 nuovo brand cuffiofilo.Spirit Sound Torino  - Pagina 4 775355

    Ciao

    Lorenzo
    Se riesco a starci dentro con la tempistica si può fare, datemi qualche info in più così mi faccio due calcoli.

    grande seguici sul 3D dedicato cheers

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 19:57