Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Regolazione vta testina .. le vostre esperienze
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Regolazione vta testina .. le vostre esperienze

    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Regolazione vta testina .. le vostre esperienze  Empty Regolazione vta testina .. le vostre esperienze

    Messaggio Da Franz84 Lun Mag 14 2018, 11:26

    Buongiorno a tutti. Per chi avrà la pazienza e gentiezza di rispondermi, vorrei conoscere eventuali vs esperienze in ordine al vta, ed in particolare eventuali miglioramenti percepiti al variare dell'angolo di tracciamento verticale della testina
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 850
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Regolazione vta testina .. le vostre esperienze  Empty Re: Regolazione vta testina .. le vostre esperienze

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mar Mag 15 2018, 09:43

    Franz84 ha scritto:Buongiorno a tutti. Per chi avrà la pazienza e gentiezza di rispondermi, vorrei conoscere eventuali vs esperienze in ordine al vta, ed in particolare eventuali miglioramenti percepiti al variare dell'angolo di tracciamento verticale della testina

    Ciao Franz84,

    Per quanto scontato l'ottimizzazione di tutti i parametri di regolazione di un braccio porterà al miglioramento generale nonché a permettere alla testina di dare il meglio di se. In particolare al VTA mi permetto di segnalarTi questo articolo semplice e ben fatto: http://www.tnt-audio.com/sorgenti/vta.html

    Un saluto

    Alessandro Catalano


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Regolazione vta testina .. le vostre esperienze  972395

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 03:05