Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chario Factory ShowRoom
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chario Factory ShowRoom

    RockTheDog
    RockTheDog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 04.04.18
    Età : 48
    Località : Genova

    Chario Factory ShowRoom Empty Chario Factory ShowRoom

    Messaggio Da RockTheDog Mer Mag 16 2018, 07:48

    Interessante iniziativa della Chario:

    "A partire dal 15 maggio 2018 sarà aperta al pubblico la prima Factory ShowRoom di Chario.
    Disponibile su appuntamento che potrete prenotare attraverso il nostro sito web all'indirizzo

    https://chariohifi.com/chariofactoryshowroom/

    troverete tutti i modelli Chario con una scelta di amplificazioni per poter meglio testare i nostri prodotti.
    Ovviamente sempre disponibili ad accogliere anche clienti che vogliono portare i propri amplificatori e soprattutto la loro musica, niente di più importante è quello di avere della musica di riferimento che si conosce bene per poter fare delle valutazioni. Ovviamente non c'è nessun tipo di vincolo o obbligo di acquisto, è uno spazio riservato a chi vuole conoscere meglio i nostri prodotti."


    _________________
    Saluti Fabrizio.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chario Factory ShowRoom Empty Re: Chario Factory ShowRoom

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 17 2018, 17:46

    Interessante, ma è un servizio a pagamento ? perchè in fondo alla pagina dice che accettano pagamento con carte di credito ?

    Lorenzo
    OneShot
    OneShot
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 13.01.18
    Età : 63

    Chario Factory ShowRoom Empty Re: Chario Factory ShowRoom

    Messaggio Da OneShot Dom Mag 20 2018, 14:33

    Visto che al momento sono in Italia ne ho approffittato per andarci ieri,confermo che il servizio non è a pagamento. Mi sono portato i miei CD preferiti, anzi SACD e sono rimasto in compagnia di Mario Murace, persona molto disponibile e con il quale abbiamo condiviso varie esperienze audio.
    Sono rimasto incantato dalle Serempidity, hanno quella dolcezza sulla gamma medio alta che un po' manca alle Imago, rispetto ad altri top di marca sia italiane (Sonus Faber) sia straniere (B&W) sono superiori sia per timbrica che per ricostruzione della scena sonora. Questo succede anche con le Imago, tanto che se ti sposti ti sembra di poter girare intorno agli strumenti... che rimangono sempre li fermi nello spazio. Credo che le teorie di psicoacustica di Murace siano molto concrete.


    Chario Factory ShowRoom Img_5710


    _________________
    Chario Factory ShowRoom Don10

    Player : cd-sacd Denon DCD1520AE, Pre: Yamaha C65 ; Amplificatore finale : Yamaha M65, 2x Denon Poa6600A: Crossover: DAP AUDIO DCP-24 MKII ; Diffusori : Chario Imago, Electrovoice interface  Alfa, Infinity reference 31MKII. Mobile : TargetAudio, trattamento acustico : Autocostruito
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chario Factory ShowRoom Empty Re: Chario Factory ShowRoom

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 20 2018, 15:34

    OneShot ha scritto:Visto che al momento sono in Italia ne ho approffittato per andarci ieri,confermo che il servizio non è a pagamento. Mi sono portato i miei CD preferiti, anzi SACD e sono rimasto in compagnia di Mario Murace, persona molto disponibile e con il quale abbiamo condiviso varie esperienze audio.
    Sono rimasto incantato dalle Serempidity, hanno quella dolcezza sulla gamma medio alta che un po' manca alle Imago, rispetto ad altri top di marca sia italiane (Sonus Faber) sia straniere (B&W) sono superiori sia per timbrica che per ricostruzione della scena sonora. Questo succede anche con le Imago, tanto che se ti sposti ti sembra di poter girare intorno agli strumenti... che rimangono sempre li fermi nello spazio. Credo che le teorie di psicoacustica di Murace siano molto concrete.


    Chario Factory ShowRoom Img_5710

    Allora davvero un'ottima iniziativa, chapeau a chario.

    Lorenzo

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:18