Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Abemus C.T.
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Abemus C.T.

Share
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2487

Abemus C.T.

Post  ispanico on Wed May 16, 2018 10:24 am

Presentato ieri con neanche tanta enfasi mediatica il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini.
    Sarà l'uomo giusto al posto giusto? Già il fatto che ha dichiarato di "sentire" Balotelli è una notizia...e suppongo che già tremano gli Immobile, i Belotti ecc.

Forse ha capito che seppure nei limiti caratteriali il Mario è volenti o nolenti l'unico giocatore in possesso di un pò di talento oppure Mancini è un masochista?

Scatenate l'inferno

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
    lalosna
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 962

Re: Abemus C.T.

Post  lalosna on Wed May 16, 2018 10:42 am

Balotelli ha fatto bene ultimamente, ed averlo in mezzo all'area anche con Immobile o Belotti darebbe pensieri a parecchie difese e più opzioni al CT
    sinceramente se è una risorsa, meglio usarla no?

Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 25616

Post  pluto on Wed May 16, 2018 12:05 pm

Certo che questa decisione gli è costata una bella barcata di soldi rinunciando al contratto russo. Ma tanti tanti

Probabilmente aveva un conto aperto con la nazionale da quando era giocatore e voleva prendersi una bella rivincita personale. Ma ci sono anche tanti rischi

Comunque i vari Allegri, Conte, Ancelotti etc etc non mi pare fossero troppo ben disposti ad accettare un contratto da 2 testoni soltanto ora che possono ambire ai 10 o più

Purtroppo il gioco dell'inter del Mancio, anche se vincente non mi è mai piaciuto più di tanto e ho qualche dubbio che sia l'uomo giusto. Vedremo.

Tanto peggio di così...
    confortably numb
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 681

Post  confortably numb on Wed May 16, 2018 12:34 pm

pluto wrote:Certo che questa decisione gli è costata una bella barcata di soldi rinunciando al contratto russo. Ma tanti tanti

Probabilmente aveva un conto aperto con la nazionale da quando era giocatore e voleva prendersi una bella rivincita personale. Ma ci sono anche tanti rischi

Comunque i vari Allegri, Conte, Ancelotti etc etc non mi pare fossero troppo ben disposti ad accettare un contratto da 2 testoni soltanto ora che possono ambire ai 10 o più

Purtroppo il gioco dell'inter del Mancio, anche se vincente non mi è mai piaciuto più di tanto e ho qualche dubbio che sia l'uomo giusto. Vedremo.

Tanto peggio di così...

Tutto giusto, senonché una volta in Russia o in Cina a giocare o allenare non ti si fila piú nessuno. Ve lo ricordate Pellé? Guadagnerá un patrimonio ma é scomparso dai radar. Credo che Mancini di soldi ne abbia guadagnati a sufficienza, a questo punto conta il prestigio, essere nel calcio che conta, incontrare avversari di rango.
    I sunnominati penso che abbiano rifiutato per l'enormitá del compito che li aspetta, viste le condizioni del calcio italiano, piú che per il poco (per loro) denaro. Hanno solo da perderci.
    Sul fatto che il Mancio sia all'altezza ho anch'io parecchi dubbi..
    Naturalmente saró felice di essere clamorosamente smentito.

Last edited by confortably numb on Wed May 16, 2018 2:58 pm; edited 1 time in total

Vip Member
    Vip Member

Post  ispanico on Wed May 16, 2018 2:55 pm

Certamente sono d'accordo pure io che Balotelli ha fatto bene in Francia...bisogna vedere quando la scena sarà quella che conta davvero quale contributo saprà dare...ricordo che col Mancio all'Inter mi pare stavano quasi venendo alle mani.

Tutti i big hanno rifiutato per evitare le magrissime figure che avrebbero fatto guidando la nazionale come sVentura...è troppo comodo però allenare una squadra di campioni anziché mettersi in gioco con dei "discreti" giocatori....l'unico al momento che ha fatto qualcosa di positivo resta Conte...ma questa ormai è storia.

Se il Mancio riuscirà a dare un gioco e una identità alla squadra può essere una sorpresa...lo vedremo contro gli arabi a fine mese cosa ci aspetta.

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

Post  ispanico on Thu May 17, 2018 12:02 pm

E in prospettiva mi piacerebbe vedere convocati Chiesa e il cholo junior...che mi sembrano due tipi alquanto veloci...poi uno alto e che sa farsi valere in area come Balotelli anche...per me è meglio sia di Immobile che di Belotti se si "impegna".

Insomma una bella piccola rivoluzione ci vuole se vogliamo fare qualcosa di positivo, non resta che augurare buon lavoro al Mister.

confortably numb
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 681

Post  confortably numb on Mon Oct 15, 2018 10:28 am

confortably numb wrote:

Tutto giusto, senonché una volta in Russia o in Cina a giocare o allenare non ti si fila piú nessuno. Ve lo ricordate Pellé? Guadagnerá un patrimonio ma é scomparso dai radar. Credo che Mancini di soldi ne abbia guadagnati a sufficienza, a questo punto conta il prestigio, essere nel calcio che conta, incontrare avversari di rango.
    I sunnominati penso che abbiano rifiutato per l'enormitá del compito che li aspetta, viste le condizioni del calcio italiano, piú che per il poco (per loro) denaro. Hanno solo da perderci.
    Sul fatto che il Mancio sia all'altezza ho anch'io parecchi dubbi..
    Naturalmente saró felice di essere clamorosamente smentito.

Faccio riemergere dal dimenticatoio questo thread, dopo la bella partita di ieri.
    Squadra corta, palla che gira veloce, doppio regista.
    Verratti, Barella e Jorginho hanno fatto un partitone, soprattutto il primo, che non mi aveva mai convinto troppo. Il giovane del Cagliari é uno con le pa@@e. Bravo.
    Peccato per la mancanza di un bomber, per finalizzare il grosso lavoro che ha fatto la squadra ieri.
    Avanti così, Mancini ha recuperato punti. Bravi.

Current date/time is Fri Dec 14, 2018 12:54 pm