Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Lug 12 2010, 20:11

    Ho deciso di provare quasto cavo come collegamento trà il CDP Crescendo e l'ampli, lunghezza 2mt, sentiamo un pò come suona
    Ho deciso per Viabule perchè ho già acquistato altri prodotti Viablue (mai cavi di segnale) è mi sono sempre piaciuti come costruzione, come rifiniture, come materiali utilizzati
    Vediamo se ho buttato un pò di Euri ...

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Nfs1_c10
    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Nfs1_c11


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da vulcan Lun Lug 12 2010, 20:41

    Pare decisamente bello e ben fatto costa?


    _________________
    Nicola  Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Lug 13 2010, 08:53

    Poco oltre i 100 Euri, praticamente una kaxxata a vedere i prezzi di cavi di segnale molto più blasonati
    Magari poi appena li ascolto li butto, ma con l'allenamento del mio orecchio dubito molto ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da vulcan Mar Lug 13 2010, 09:39

    Guarda di primo acchitto è difficile valutare le differenze fai un periodo di rodaggio e acclimatamento con il nuovo e poi ritorna al vecchio, sarà molto più chiaro il cambiamento
    Nessun cavo va male o è da buttare può inserirsi in maniera più o meno buona nell'impianto, i cavi non fanno miracoli e non suonano ma accordano gli apparecchi
    Il prezzo direi molto competitivo nei confronti degli entry level di marchi più conosciuti, che sono anche molto peggio a livello estetico (per quello che conta in un cavo)


    _________________
    Nicola  Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da matley Mar Lug 13 2010, 10:19

    Bello Amuro...ottima fattura!!
    Anche Tu eh... Laughing
    Oramai nessuno può tirarsi indietro dal fascino che esercitano i cavi su tutti coloro che si avvicinano a questo hobby...ma siamo sicuri che facciamo l'operazione giusta quando proviamo un cavo?
    Collegare un cavo e dire è un'altro mondo...sembra facile Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 33910 magari quando si prova un cavo da 300€ contro uno da 3.000 o persino da 13.000.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 921419 Siamo sicuri che è propio un'altro mondo? Oppure siamo influenzati dal costo dell'oggetto!!!E se qualche amico dietro l'impianto lontano da occhi indiscreti cambiasse i cavi...siamo sicuri di riconoscere quale suona senza essere influenzati alla vista?.... Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153
    mhhh...ho fatto una miriade di prove (cavi) l'unica cosa VERA.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355 che mi sento di dirvi è di NON acquistare mai un cavo su consiglio dell'amico o del guru di turno, cercate di portarlo a casa vostra e mettetelo tra le vostre beneamate elettroniche.
    e dopo come procedete?
    quanto lo ascoltate?
    prima di mettere sul mercatino l'altro....
    dite son curioso.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957





    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona R4kie410 …………Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 13 2010, 10:22

    La Viablue costruisce connettori di riferimento e tra i più performanti in commercio. Dubito che i cavi siano scadenti.
    Buoni ascolti ... e se li butti contattami.
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Maz65 Mar Lug 13 2010, 12:16

    matley ha scritto:
    mhhh...ho fatto una miriade di prove (cavi) l'unica cosa VERA.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355 che mi sento di dirvi è di NON acquistare mai un cavo su consiglio dell'amico o del guru di turno, cercate di portarlo a casa vostra e mettetelo tra le vostre beneamate elettroniche.
    e dopo come procedete?
    quanto lo ascoltate?
    prima di mettere sul mercatino l'altro....
    dite son curioso.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957
    Prima di tutto, Amuro, bel cavo segnalato, sono curioso pure io di sapere come si è interfacciato col tuo impianto sunny

    Matley hai ragione da vendere, il consiglio aureo è effettivamente questo: per quanto possibile cercare di non mettersi mai in casa un qualcosa (ampli, cd, cavo sopratutto) senza aver avuto la possibilità di provarlo tra le pareti domestiche, e non mi riferisco ai 100 euro che Amuro ha speso e che possono ovviamente starci Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 285880 ...
    Per quanto mi riguarda questa è diventata una regola ferrea, a costo di perdermi il "componente della mia vita" visto che il più delle volte così non è stato, e anzi a volte sbaglio perfino quando gli apparecchi li ascolto a casa mia, figuriamoci Embarassed !
    Per i cavi faccio come dice Vulcan: nelle prime 5 ore manco li ascolto, poi li ascolto sia con attenzione che anche dedicandomi ad altre attività, o sentire da fuori della stanza che per me è molto rivelatore, insomma alternando poca e tanta attenzione, per alcuni giorni, dopodichè rimetto su il cavo vecchio e... valuto.
    salutoni!


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 13 2010, 12:22

    daiwahead ha scritto:La Viablue costruisce connettori di riferimento e tra i più performanti in commercio. Dubito che i cavi siano scadenti.
    Buoni ascolti ... e se li butti contattami.


    A saperlo due/tre anni fa ti avrei dato i miei di cavi della Viablue.... Li ho comprati e poi non mi ricordo più che fine hanno fatto.....
    Ho tenuto però le punte della Viablue... E le ho ancora sotto il Rise.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 13 2010, 12:31

    pavel ha scritto:
    daiwahead ha scritto:La Viablue costruisce connettori di riferimento e tra i più performanti in commercio. Dubito che i cavi siano scadenti.
    Buoni ascolti ... e se li butti contattami.


    A saperlo due/tre anni fa ti avrei dato i miei di cavi della Viablue.... Li ho comprati e poi non mi ricordo più che fine hanno fatto.....
    Ho tenuto però le punte della Viablue... E le ho ancora sotto il Rise.

    Hai il Rise ? Se hai voglia descrivimelo. L'unica cosa che non ho mai capito è perchè non ha uscite bilanciate.
    Strepitosi i connettori XLR della Viablue
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da matley Mar Lug 13 2010, 13:03

    Maz65 ha scritto: o sentire da fuori della stanza che per me è molto rivelatore...

    Ciao maz...
    Oddio.. santa un'altro che ascolta come suona lo stereozzo fuori della stanza...unsarà mia un'epidemia portata dall'anticiclone... Laughing Laughing Laughing Laughing
    DRAGONNNNnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....CAPITO??????? Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957
    Cerchiamo di tornare semi-seri Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355
    Sono perfettamente d'accordo Massimo con la tua esposizione,posso solo aggiungere che dovremmo ascoltare per 4 o 5 giorni senza focalizzare l'attenzione(come dicevi giustamente TU) sui possibili cambiamenti....poi un giorno come d'incanto rimettiamo i nostri cavi.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 921419 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 921419 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 921419 a questo punto se la differenza ci APPARE evidente (che vada peggio-o-meglio) sapremo con certezza se il nuovo cavo in questione LO abbiamo valutato CORRETTAMENTE.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 625723









    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona R4kie410 …………Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da vulcan Mar Lug 13 2010, 14:13

    Anche io li conoscevo solo per i connettori


    _________________
    Nicola  Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Cricetone Mar Lug 13 2010, 14:46

    provate Ohelbach ed Inakustik,a me son marche che ispirano fiducia


    P.S.Come al solito basta che una cavo sia esteticamente figo,e subito vi ispira fiducia! Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153


    _________________
    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Maz65 Mar Lug 13 2010, 17:02

    matley ha scritto:
    Cerchiamo di tornare semi-seri Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355
    Sono perfettamente d'accordo Massimo con la tua esposizione,posso solo aggiungere che dovremmo ascoltare per 4 o 5 giorni senza focalizzare l'attenzione(come dicevi giustamente TU) sui possibili cambiamenti....poi un giorno come d'incanto rimettiamo i nostri cavi.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 921419 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 921419 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 921419 a questo punto se la differenza ci APPARE evidente (che vada peggio-o-meglio) sapremo con certezza se il nuovo cavo in questione LO abbiamo valutato CORRETTAMENTE.. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 625723
    Concordo! Specialmente sui cavi, a pensare si fan solo delle cazzate (almeno è quello che succede a me affraid ) e poi mi capita che se mi siedo e ascolto, a cambiar di cavo in cavo, dopo un'oretta non capisco più nulla Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Lug 14 2010, 09:18

    I connettori Viablue sono quanto di meglio ci psosa essere sul mercato, per il prezzo che hanno, almeno io non ho visto niente altro con quel rapporto Qualità/Prezzo
    I cavi non li ho mai provati, ma per quella cifra ho rischiato l'acquisto anche senza pre-ascolto
    Concordo con il fatto che comunque tutti i nostri giudizi sono volenti o nolenti influenzati dal costo di quello cha stiamo provando, sia un cavo, sia un connettore, sia una elettronica
    Non ce nè, se facciamo provare due cavi identici ma con colore differente e diciamo che uno costa 100 e l'altro 10000 e poi chiediamo quale suona meglio, è sicuro che quello dal costo maggiore sarà additato dai più come "er mejo", è una cosa provata sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 174409   
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da iano Gio Lug 15 2010, 00:45

    A me succede ascoltando un cavo nuovo che subito è più facile che mi piaccia piuttosto che no.
    Ma il vero giudizio viene immediato la mattina dopo,dopo averci dormito ben bene sopra,
    e quasi sempre la mattina dopo arriva la delusione.
    Questo si può spiegare tirando in ballo la fatica di ascolto.
    Cambiando un cavo spesso si passa da un tipo di fatica all'altro.
    Se avete pratica di palestra(luogo ove si fatica) sapete che cambiare esercizio è sempre salutare perchè si usano muscoli diversi e si rilassano quelli affaticati.
    La mattina dopo si sente però la nuova fatica chioaramente.
    Gli ascolti dalla stanza accanto li pratico anch'io e mi sembra che sia cosa buona e giusta,perchè equivale a cambiare insieme al cavo anche un altro componente dell'impianto,l'ambiente appunto.
    E' come avere due punti di vista diversi sullo stesso oggetto ed anche un modo per distrarsi,anche questa cosa utile,da alternare ad ascolti concentrati.
    Se tutte queste varianti dato esito positivo allora il cavo passa l'esame.
    La maggior parte comunque al mattino fanno ... flop... come un sogno quando finisce. santa
    Ma non tutti per fortuna. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da matley Gio Lug 15 2010, 16:26

    grande seba.......
    è bella quella degli ascolti dall'altra stanza eh... Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355
    efficace direi.. sunny
    fortuna che a TE basta una notte...per... Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona R4kie410 …………Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da iano Gio Lug 15 2010, 19:13

    matley ha scritto:
    fortuna che a TE basta una notte...per... Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957

    Ho barato un pò Mat.
    Devi aggiungere 13 anni di esperimenti e migliaia di cavi costruiti.
    Se avessi 10 euro per ogni cavo che ho costruito sarei ricco. santa santa Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 316341 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 316341
    Ciao,Seba.......
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Massimo Sab Lug 17 2010, 18:32

    iano ha scritto:
    matley ha scritto:
    fortuna che a TE basta una notte...per... Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 650957

    Ho barato un pò Mat.
    Devi aggiungere 13 anni di esperimenti e migliaia di cavi costruiti.
    Se avessi 10 euro per ogni cavo che ho costruito sarei ricco. santa santa Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 316341 Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 316341
    Ciao,Seba.......
    Caro Sebastiano saremmo in due ad essere ricchi Laughing Laughing Laughing Laughing
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da iano Dom Lug 18 2010, 03:43

    Massimo ha scritto:
    Caro Sebastiano saremmo in due ad essere ricchi Laughing Laughing Laughing Laughing
    E in effetti lo siamo Massimo,perchè ci siamo divertiti a farlo. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355
    Come plus abbiamo ottenuto anche dei risultati interessanti.
    In effetti mi sono limitato a traslare una classica frase pronunciata dalle regine della casa.
    Se avessi un centesino per ogni piatto che ho lavato.... Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355
    Ciao,Sebastiano.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 18 2010, 06:43

    Buon giorno e buona Domenica
    Seb, come vedo anche tu non riesci a dormire per il caldo ,sono andato a dormire alle 2e30 e mi sono svegliato da una mezz'oretta.
    Perchè ci siamo divertiti. io mi diverto ancora tanto vicino ai cavi, sto ancora studiando e sperimentando per uno di potenza,che a mio giudizio è completamente diverso da quello di segnale Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 999153 porta correnti molto piu' alte. Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 285880
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da iano Dom Lug 18 2010, 09:45

    In effetti scrivevo in una pausa di lavoro Massimo,ma viste le temperature diurne che a Genova sono fra le più alte d'Europa,non mi dispiace certo lavorare di notte.
    In teoria per i cavi di potenza è sicuramente come dici tu.
    Ma ho l'impressione che la stessa cosa valga inspiegabilmente per i cavi di segnale.
    La mia impressione alla fine è quindi che segnale e potenza fanno parte proprio della stessa parrocchia.
    Al di là della loro sezione di fatto uso lo stesso cavo sia come segnale che come potenza e a volte quello di segnale è più grosso di quello di potenza.
    Con le dovute differenze il tutto sembra funzionare lo stesso,quindi o io prendo un abbaglio o davvero sui cavi ne sappiamo ancora troppo poco.
    Io comunque non smetto di fare progressi e non dispero di arrivare ad una spiegazione.

    Ciao,Sebastiano.
    P.S.L'autore della discussione non ci ha dato ancora le sue impressioni di ascolto.Che ne sia rimasto deluso?
    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 775355
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 18 2010, 10:19

    "L'autore della discussione non ci ha dato ancora le sue impressioni di ascolto.Che ne sia rimasto deluso?"
    Dagli tempo Seb.
    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 285880
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da baru_ Dom Lug 18 2010, 10:26

    Amauro come vanno quessti cavi, come ti trovi?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Lug 18 2010, 11:51

    Massimo ha scritto:"L'autore della discussione non ci ha dato ancora le sue impressioni di ascolto.Che ne sia rimasto deluso?"
    Dagli tempo Seb.
    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 285880

    No è che lo sto attendendo non mi è ancora arrivato dato che proviene da sito estero cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona 174409   
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona Empty Re: Viablue NF-S1 Silver Quattro, sentiamo come suona

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 18 2010, 12:05

    Pensavo che già lo avessi e lo stessi rodando. santa

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:29