Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
phishing ( truffa )
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

phishing ( truffa )

Share

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 782

phishing ( truffa )

Post  erik rutan on Mon Feb 23, 2009 12:19 pm

Non passa giorno che non arrivi al sottoscritto un email di spamming con un tentativo maldestro di prosciugarmi il conto bancario , postale ,l'ultima volta mi si chiedeva di accedere al conto Bancoposta ma bastava puntare il cursore sul link di seguito per notare che indicava un sito sospetto ( poveri fessi e mica accedo al mio conto online ) Solo oggi ho 3 email sospette con l'obiettivo di prosciugarmi il conto Paypal . Se vi capitasse della robaccia del genere non aprite nessun link ma rigirate la stessa email o alla Polizia Postale o la Gdf o ai diretti interessati tipo Poste Italiane , la vostra Banca o Paypal limited . Lo so non ho detto nulla di nuovo ma mi sono sfogato non se ne può più di questi furbetti del quartierino che ci provano a far fessi ...

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Re: phishing ( truffa )

Post  Banano on Mon Feb 23, 2009 2:47 pm

e tu accedi...mio cugino mi ha detto che ha ricevuto duemila euri da Bill Gates in persona per avere girato la stessa mai per trentavolte.... Laughing

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Sun Mar 01, 2009 3:10 pm

io ho 4 email con Alice,e devo dire che,nonostante le mie email ce l'abbiano mezzo mondo,mi arrivano pochissime(max 25 al mese)email di spam,e quasi tutte sono riconosciute e messe da parte.Poi tra l'altro uso il programma Thunderbird che mi scarica le email in automatico,e non ricevo quasi mai uno spam!Invidioso?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Sun Mar 01, 2009 3:28 pm

erik rutan wrote:Non passa giorno che non arrivi al sottoscritto un email di spamming con un tentativo maldestro di prosciugarmi il conto bancario , postale ,l'ultima volta mi si chiedeva di accedere al conto Bancoposta ma bastava puntare il cursore sul link di seguito per notare che indicava un sito sospetto ( poveri fessi e mica accedo al mio conto online ) Solo oggi ho 3 email sospette con l'obiettivo di prosciugarmi il conto Paypal . Se vi capitasse della robaccia del genere non aprite nessun link ma rigirate la stessa email o alla Polizia Postale o la Gdf o ai diretti interessati tipo Poste Italiane , la vostra Banca o Paypal limited . Lo so non ho detto nulla di nuovo ma mi sono sfogato non se ne può più di questi furbetti del quartierino che ci provano a far fessi ...
    vedi che succede ad avere dei conti carnosi

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun Mar 01, 2009 3:28 pm

Salv.Scarfone wrote:io ho 4 email con Alice,e devo dire che,nonostante le mie email ce l'abbiano mezzo mondo,mi arrivano pochissime(max 25 al mese)email di spam,e quasi tutte sono riconosciute e messe da parte.Poi tra l'altro uso il programma Thunderbird che mi scarica le email in automatico,e non ricevo quasi mai uno spam!Invidioso?
    te non ricevi nemmeno le mail normali fava

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Sun Mar 01, 2009 3:32 pm

aircooled wrote:
    Salv.Scarfone wrote:io ho 4 email con Alice,e devo dire che,nonostante le mie email ce l'abbiano mezzo mondo,mi arrivano pochissime(max 25 al mese)email di spam,e quasi tutte sono riconosciute e messe da parte.Poi tra l'altro uso il programma Thunderbird che mi scarica le email in automatico,e non ricevo quasi mai uno spam!Invidioso?
    te non ricevi nemmeno le mail normali fava
    la tua finisce sempre nello spam perchè è sporca di carciucco!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun Mar 01, 2009 3:39 pm

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 3:11 pm