Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Empty adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 14 2010, 20:10

    la faccio scappare affraid
    cè una matta che tutte le sere a quest'ora viene a comprare qualche pizzetta
    tipo hippies con fascia in testa,capelli lunghi aglio oglio e peperoncino
    minigonna e tette fuori ma piccole ..
    ogni sera la stessa storia
    questa com'è?
    quella com'è?
    quanto costa questo ecc ecc
    poi prende una focaccia da 30 cent,
    i soldi me li metta qui,no non li qui ecc
    mi dia due 50 e non un eruo ,anzi no mi dia tutti 20 cent ecc ecc ecc
    in mano ha sempre una bomboletta di peperoncino spray antiaggressione
    una matta insomma
    ma parla bene ed è istruita
    e parla parla parla
    e io a quest'ora scappo di sopra e lascio mia moglie a sopportarla haahhahaha
    tra l'altro deve essere anche lesbica perchè ogni sera ripete a mia moglie i complimenti perchè è magra,perchè non dimostra i suoi anni ecc ecc
    è da mezz'ora che la sta menando con un gelato che ha comprato in un negozio e ha pagato troppo

    se scendo con giù i pantaloni magari fugge e non torna più che dite? affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Empty Re: adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Messaggio Da Cricetone Mer Lug 14 2010, 20:31

    tu sei molto piu pazzo di lei! affraid adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  650957


    _________________
    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Empty Re: adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 14 2010, 22:31

    ma lei non lo sa ancora e quindi probabilmente sarebbe scappata e non sarebbe più tornata a rompere i ball...
    raccontava di aver chiamato i vigili perchè il direttore del supermercato gli aveva detto che il gelato lo vendeva a l prezzo che voleva ... adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  650957 adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  650957 adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  650957

    la cosa che mi fa girare ancora di più i ball è che gente così probabilmente prende una bella pensione di invalidità....
    ricordo un tizio che veniva a giocare alle slot machine quando avevo la tabaccheria.................quasi 2000 euro di pensione...era solo un po fuori..e secondo me lo faceva apposta...
    farò anch'io la domanda per la pensione, a me dovrebbero darne minimo 5 mila a settimana affraid affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Empty Re: adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Messaggio Da Massimo Mer Lug 14 2010, 22:35

    Il cliente ha sempre ragione affraid affraid affraid affraid
    perchè poi dovrebbe fuggire.... angel angel angel angel forse per il cono del gelato... Laughing Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Empty Re: adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 14 2010, 23:36

    per leggere le tue storie uno si dovrebbe fumare prima una canna
    sballo assicurato.
    scrivi un libro
    arturo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Empty Re: adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Messaggio Da fabiovob Gio Lug 15 2010, 00:07

    Bhè vi assicuro però che stare a contatto col pubblico non è una cosa semplice.
    La gente fa le richieste più strane e più disparate.
    Ale volte bisogna armarsi di tanta buona pazienza per non mandare a quel paese la gente.



    Purtroppo siamo dei venduti, e per denaro si fa tutto, o quasi.............. adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  316341 Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  Empty Re: adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 15 2010, 08:14

    arturo ha scritto:per leggere le tue storie uno si dovrebbe fumare prima una canna
    sballo assicurato.
    scrivi un libro
    arturo

    quando andrò in pensione ( prima possibile affraid )scriverò
    "le mie pensioni" e "dei delitti del mio pene" affraid affraid

    anni fa qualcuno su finanzaonline mi sembra che ha stampato o salvato sul pc "la padrona del bar si chiamava giuditta"
    io purtroppo non l'ho salvato,altrimenti bastava quello e una visita per una bella pensione d'inabilità totale affraid affraid affraid

    altro che libro....lavoro duro,caldo e rotture di balle...... adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  82529 adesso scendo con i pantaloni abbassati e una potente erezione e  82529 yaw yaw



      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:24