Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie da viaggio con noise cancelling


    VaiLerio79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 11.01.18

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da VaiLerio79 Ven Set 07 2018, 22:40

    Ma guarda, in viaggio mi porto sempre il Sansa ClipZip+ (non mi porterei mai il Questyle, che mi godo con la mia D7200), non ho dac,quindi la userei con questo...le in-ear da te consigliate non le conosco,ma sembrano davvero interessanti,e poi a quel prezzo in effetti uno la prova la fa senza pensarci troppo Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 650957 anche se non credo che possano isolare molto di più delle mie Soundmagic E10, con le quali il sottofondo dell'aereo comunque si sente ed è fastidioso...credo che in quelle situazioni (aereo,treno)un buon anc sia sempre più efficace di una cancellazione passiva... Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 999153
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Set 08 2018, 23:37

    VaiLerio79 ha scritto:Ma guarda, in viaggio mi porto sempre il Sansa ClipZip+ (non mi porterei mai il Questyle, che mi godo con la mia D7200), non ho dac,quindi la userei con questo...le in-ear da te consigliate non le conosco,ma sembrano davvero interessanti,e poi a quel prezzo in effetti uno la prova la fa senza pensarci troppo Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 650957  anche se non credo che possano isolare molto di più delle mie Soundmagic E10, con le quali il sottofondo dell'aereo comunque si sente ed è fastidioso...credo che in quelle situazioni (aereo,treno)un buon anc sia sempre più efficace di una cancellazione passiva... Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 999153

    Amche io ho le Soundmagic E10, hanno un buon rapporto qualità prezzo ma secondo me non c'è paragone con una cuffia chiusa "tradizionale", per cui le uso sono quando sono in ufficio a volume relativamente basso.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    VaiLerio79
    VaiLerio79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 11.01.18
    Località : Puglia

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da VaiLerio79 Dom Set 09 2018, 09:46

    Allora, approfittando di una offertona su Amazon, per il momento ho preso le QC 25....appena mi arrivano faccio un po di prove (e vedo anche di quanto si discostano musicalmente rispetto alle mie E10) così faccio le valutazioni del caso....ho preso anche dei gommini in memory foam sperando di poter migliorare l'indossabilità e la riduzione del rumore delle E10....anche se ora il pallino ce l'ho per le KZ-E16.....
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Set 10 2018, 16:16

    VaiLerio79 ha scritto:Allora, approfittando di una offertona su Amazon, per il momento ho preso le QC 25....appena mi arrivano faccio un po di prove (e vedo anche di quanto si discostano musicalmente rispetto alle mie E10) così faccio le valutazioni del caso....ho preso anche dei gommini in memory foam sperando di poter migliorare l'indossabilità e la riduzione del rumore delle E10....anche se ora il pallino ce l'ho per le KZ-E16.....

    Ottima scelta, secondo me tra le QC 25 e le E10 non c'è neppure paragone. Poi ci dirai.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    VaiLerio79
    VaiLerio79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 11.01.18
    Località : Puglia

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da VaiLerio79 Mer Set 12 2018, 00:46

    Appena arrivate le QC 25 le ho subito messe a confronto con le E10, e in effetti come dici tu sembra di un altro livello, non c’è proprio paragone....bene così dai,pensavo molto peggio! cheers cheers
    mi auguro dopo una cinquantina di ore di burn-in che possa ulteriormente migliorare....staremo a sentire nei prossimi giorni....intanto ho anche ordinato le KZ ED16 (massì, crepi l’avarizia Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 650957 ), appena mi arriva vi dico cosa ne penso di questa piccolina! sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Set 12 2018, 01:27

    VaiLerio79 ha scritto:Appena arrivate le QC 25 le ho subito messe a confronto con le E10, e in effetti come dici tu sembra di un altro livello, non c’è proprio paragone....bene così dai,pensavo molto peggio! cheers cheers
    mi auguro dopo una cinquantina di ore di burn-in che possa ulteriormente migliorare....staremo a sentire nei prossimi giorni....intanto ho anche ordinato le KZ ED16 (massì, crepi l’avarizia Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 650957 ), appena mi arriva vi dico cosa ne penso di questa piccolina! sunny

    Bene buon divertimento, sono curioso anche io per le kz... facci sapere


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    VaiLerio79
    VaiLerio79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 11.01.18
    Località : Puglia

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da VaiLerio79 Ven Set 14 2018, 23:26

    Allora, finalmente eccomi qui.....appena ricevute le ED16 le ho messe subito a confronto con le mie E10 e be....non c’è proprio storia,un altro livello! cheers devo ancora capire se mi sono comode oppure no,hanno una forma insolita e a volte faccio un po fatica ad indossarle....bo, spero di abituarmi, comunque sicuramente le tengo, hanno già fatto finire nel cassetto le Soundmagic...la seconda prova che ho fatto è stata ovviamente con le nuove Q25, e sono rimasto davvero colpito di quanto le KZ suonino parecchio più forte delle Bose...!per un attimo mi è venuto il dubbio che non debba affiancare un ampli al Sansa per farle rendere al meglio....ma a quel punto faccio prima a cambiare lettore! Laughing
    minico
    minico
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 27.09.13

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da minico Dom Set 16 2018, 15:06

    le kz falle rodare almeno 50 ore. si aammorbidira il medio alto e si equilibrera ancora di piu. sono sorprendenti.
    le bose sono una tipologia diversa ma non aspettarti grande qualità audiofila. suonano dignitose ma oltre un certo limite non vannoi. poi se abbini un buon ampli le porta al massimo come anche le kz migliorano. quest'ultime le ho sentite col mojo e rispetto all ascolto puro da iphone è ovviamente un altro pianeta. insomma tutto è relativo...:-)


    _________________
    leben cs600 . graham LS 5/9. Esoteric k-07X. Aries Femto. Cuffie: Hifiman HE1000V2 + Norma IPA100R. Alessandro MSPro + Little Dot1+.Denon AH-D7200 - Dac/Ampli - Chord Hugo2 ... in ordine sparso.
    VaiLerio79
    VaiLerio79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 11.01.18
    Località : Puglia

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da VaiLerio79 Lun Set 17 2018, 15:48

    Ok, allora farò fare un bel rodaggio anche a loro....si, dalle Bose non mi aspetto grandissime cose, e per l’uso che ne farò, vanno già molto bene così!Per l’ampli in realtà era solo un idea, ma non credo che lo prenderò per il momento, ho già il Questyle che mi soddisfa....per il momento va bene così!
    Grazie a tutti per i vostri consigli e suggerimenti, vi aggiornerò sugli eventuali sviluppi sonori! sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Set 18 2018, 11:46

    VaiLerio79 ha scritto:Ok, allora farò fare un bel rodaggio anche a loro....si, dalle Bose non mi aspetto grandissime cose,  e per l’uso che ne farò, vanno già molto bene così!Per l’ampli in realtà era solo un idea, ma non credo che lo prenderò per il momento, ho già il Questyle che mi soddisfa....per il momento va bene così!
    Grazie a tutti per i vostri consigli e suggerimenti, vi aggiornerò sugli eventuali sviluppi sonori! sunny

    grazie a te per i confronti, mi conforta che anche per te le Soundmagic E10 sono un buon compromesso ma niente di più rispetto ad una cuffia chiusa ma anche ad EAR superiori. Ne terrò conto se dovesse servirmi una EAR.
    Aspettiamo l'aggiornamento ....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2377
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da alanford Ven Ott 19 2018, 23:18

    ragazzi
    anch'io sto valutando l'acquisto di una cuffia da viaggio con il noise cancelling ed ho puntato la B&W PX
    che ne pensate?
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1261
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    Cuffie da viaggio con noise cancelling - Pagina 2 Empty Re: Cuffie da viaggio con noise cancelling

    Messaggio Da funski Mer Lug 03 2019, 22:59

    Riporto su questo thread perchè cercando in rete non ho trovato un prodotto che soddisfi tutti i requisiti che cerco.
    Vorrei dotarmi di delle pratiche cuffie da viaggio, da utilizzare non solo nei trasferimenti in aereo. Quindi poco ingombranti, che possano funzionare anche da scariche (collegate in analogico) 

    Auricolari earbuds, (o anche semi in ear, un po come le vecchie bose sound sport)
    cavo staccabile terminato minijack. 
    Cavo con  modulo Bluetooth ( come quello delle kz) dotate di microfono per le chiamate e di riduzione attiva del rumore che funzioni bene  in volo....
    Chiedo troppo?
    L' eccellenza audio ovviamente non è richiesta, basta che suonino sufficentemente bene.
    A cosa le attaccherei? A uno smartphone/tablet android via bluetooth o via cavo passando per un dragonfly red.
    Mi sa che per avere tutto mi toccherà prendere 3 paia di auricolari affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 15:12