Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma perchè i forumisti sono così?


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Massimo Lun Lug 19 2010, 23:32

    Marco, fammi qualsiesi domanda,non ti preoccupare ho solo 9 lauree tra cui ... non mi ricordo piu'.
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Lun Lug 19 2010, 23:37

    Massimo ha scritto:Marco, fammi qualsiesi domanda,non ti preoccupare ho solo 9 lauree tra cui ... non mi ricordo piu'.
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957

    Eh sì, bravo.
    Ma quali?
    E no, perchè c'è laurea e laurea.
    Sicuramente se sei un fisico/chimico/matematico/biologo/medico/statistico/farmacista/economista/avvocato a me servirà un laureato in "Scienze dei materiali".
    Quindi non varrai una cippa.... sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Massimo Lun Lug 19 2010, 23:47

    Rudino ha scritto:
    Massimo ha scritto:Marco, fammi qualsiesi domanda,non ti preoccupare ho solo 9 lauree tra cui ... non mi ricordo piu'.
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957

    Eh sì, bravo.
    Ma quali?
    E no, perchè c'è laurea e laurea.
    Sicuramente se sei un fisico/chimico/matematico/biologo/medico/statistico/farmacista/economista/avvocato a me servirà un laureato in "Scienze dei materiali".
    Quindi non varrai una cippa.... sunny
    Non ti preoccupare ho sempre la laurea che serve in quel momento. Laughing Laughing Laughing Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 33910 non fare cosi' mi fai scoprire
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Lun Lug 19 2010, 23:51

    Massimo ha scritto:
    Non ti preoccupare ho sempre la laurea che serve in quel momento. Laughing Laughing Laughing Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 33910 non fare cosi' mi fai scoprire

    Grande creativo! Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 704751


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 20 2010, 00:00

    Laurea con lode Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 22 2010, 17:49

    Ho scritto qualche cosa su videohifi per meno di uno anno, quando reputavo che ci fosse una cosa sbagliata mi sono sempre sentito attaccato e mai nessuno mi ha chiesto di chiarire se il mio scrivere da immigrato non è chiaro so che non è faccile farsi accettare ma quando un gruppo bello come il vostro è così bene coeso è uno assurdità ma è anche più difficilemente entraci.

    Ho anche imparato di non criticare nessuno e non lo faccio piu ma se scappa non lo è per ferire.

    Devo imparare anche molte cose di come è il comportamento in abitudine vi ritono a leggere con sempre molta simpatia e frenero lo scrivere per questa ora.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Massimo Gio Lug 22 2010, 18:46

    Ciao 8bre_rosso sei una persona con cui è piacevole discutere mi fa molto piacere averti conosciuto in questo forum. In un guppo c'è sempre diversità, in fondo non siamo tutti uguali, per me come sicuramente per tanti altri sei il BENVENUTO. sunny sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da matley Gio Lug 22 2010, 18:50

    ciao e BENVENUTO anche da parte mia....
    come TI piace il benvenuto...diretto o dall'altra stanza.. affraid affraid affraid affraid

    saluti... Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 R4kie410 …………Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Massimo Gio Lug 22 2010, 18:58

    "Il mio vicino lava la macchina 2 volte alla settimana e lo fa fuori perchè tutti vedano il cajenna ma non l'ho mai visto usarla, la mia volvo di 6 anni va che è spettacolosa e ha 210k km su ed è quasi per sempre sporca."
    Forse gli piace ascoltarlo dalla cajenna del vicino... affraid cheers affraid affraid

    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da topico Gio Lug 22 2010, 19:08

    dai Rudino non te la prendere, il mondo purtroppo è pieno di stronzi!!
    basta capire quand'è il momento di turarsi il naso Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Massimo Ven Lug 23 2010, 09:36

    Rudino non prendere tutto troppo sul serio è bello anche scherzare Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 775355 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 775355 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 775355 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 775355
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23 2010, 09:57

    Ragazzi, a parte che ormai è roba di domenica e la rabbia è passata....
    Nessuno ha parlato di stronzi, ma solo di persone che, volente o nolente, non sanno tenere a freno la tastiera... sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Cricetone Ven Lug 23 2010, 10:37

    8bre_rosso ha scritto:Ho scritto qualche cosa su videohifi per meno di uno anno, quando reputavo che ci fosse una cosa sbagliata mi sono sempre sentito attaccato e mai nessuno mi ha chiesto di chiarire se il mio scrivere da immigrato non è chiaro so che non è faccile farsi accettare ma quando un gruppo bello come il vostro è così bene coeso è uno assurdità ma è anche più difficilemente entraci.

    Ho anche imparato di non criticare nessuno e non lo faccio piu ma se scappa non lo è per ferire.

    Devo imparare anche molte cose di come è il comportamento in abitudine vi ritono a leggere con sempre molta simpatia e frenero lo scrivere per questa ora.
    io sai cosa ho imparato dai forum?Ad essero "falso" con chi se lo merita,ma proprio perchè non sopporto i falsi,ed io non lo voglio diventare,allora semplicemente,gia solo leggendo il titolo,salto pari pari le discussioni dove so che arriveranno a scannarsi per la solita questione vecchia ed ammuffita.Il fatto è che,spesso,gli interventi degli utenti con meno di 1500 messaggi non vengono quasi mai quotati o considerati,così uno o non ci scrive piu,o si spinge a scrivere con toni piu accesi,o comunque scrivendo in modo "forte",in modo da attirare l'attenzione.Unisci questo,e le discussioni trite e ritrite da 30 anni,ed avrai forum come VHF! Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 999153

    Entrare tra gli amici in questo forum è facile,basta che ci frequenti! sunny Sei un pò come Fabiovob,alla quale dopo che ho letto un suo sfogo su videohifi,gli ho inviato un messaggio dicendogli che se voleva da noi avrebbe trovato un posto amichevole.ed infatti ora sta sempre qui sunny


    _________________
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da topico Ven Lug 23 2010, 11:04

    Rudino ha scritto:Ragazzi, a parte che ormai è roba di domenica e la rabbia è passata....
    Nessuno ha parlato di stronzi, ma solo di persone che, volente o nolente, non sanno tenere a freno la tastiera... sunny
    appunto! stronzi!! e io che ho detto Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23 2010, 12:59

    Dai, parlando seriamente...
    Questo è un bel posto dove nessuno va mai sopra le righe (a parte un paio, che vedo redarguiti ufficialmente...Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 999153)
    C'è ogni tanto qualche polemichetta per una diversa visione filosofica della vita Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 625723 , come quelle tra alcuni grandi esponenti di questo forum. Ma mai litigate o offese reciproche, tanto che gli stessi elementi vedo riuniti in fotografie di pranzi luculliani, amabilmente conversanti. Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 285880

    Diciamo che ogni tanto qualcuno fa il precisino, magari quando non è necessario; anche perchè siamo uomini (e donne) con proprie conoscenze che non necessariamente devono spaziare su tutte le discipline dl globo terraqueo. Quindi ci sarà consentito di essere anche un po' vaghi?
    O tutto deve essere trattato alla stregua di teorema scientifico/matematico?

    E su, questo è luogo di svago!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da topico Ven Lug 23 2010, 13:21

    anch'io qui mi trovo bene e scrivo le mie paturnie audiofile, e non solo quelle, in assoluto relax
    non è cosa da poco! sunny


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 23 2010, 13:24

    Rudino ha scritto:...... siamo uomini (e donne) ........

    Donne? Quali donne?!? UNA donna! Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 775355 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957

    Donne e tecnologia a qualsiasi livello sono come le rette parallele Laughing
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23 2010, 13:27

    Elcaset ha scritto:
    Rudino ha scritto:...... siamo uomini (e donne) ........

    Donne? Quali donne?!? UNA donna! Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 775355 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957

    Donne e tecnologia a qualsiasi livello sono come le rette parallele Laughing

    Porina Camelix!
    Il fatto che sia sola, non significa che non debba essere citata! sunny

    Ma poi, non ce n'era un'altra? O era uno di voi maschioni sotto mentite spoglie? Aircooled con la gonna? Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 1234lqb


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 23 2010, 13:29

    Rudino ha scritto:
    Ma poi, non ce n'era un'altra? O era uno di voi maschioni sotto mentite spoglie? Aircooled con la gonna? Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 1234lqb

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 921419 tyu Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957

    PS
    c'è anche Red Passion
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23 2010, 13:37

    Elcaset ha scritto:[
    PS
    c'è anche Red Passion

    Infatti...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 23 2010, 16:32

    Rudinooooooooooooooooo ...... smetti di cazzeggiare e fai il serio Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957


    _________________
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 941176


     
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 630139
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23 2010, 16:36

    aircooled ha scritto:Rudinooooooooooooooooo ...... smetti di cazzeggiare e fai il serio Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957

    E' che pensare a te in gonna mi fa sragionare... Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 571367


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 23 2010, 16:40

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 921419 porcaccione Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 921419
    metto il kilt solo in privato e rigorosamente a pelle Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 1218


    _________________
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 941176


     
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 630139
    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23 2010, 16:43

    Prima o poi posterò una foto di me in gonna.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da matley Ven Lug 23 2010, 16:53

    ci siamo... santa santa santa santa Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 R4kie410 …………Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 Empty Re: Ma perchè i forumisti sono così?

    Messaggio Da topico Ven Lug 23 2010, 17:22

    ma questa è la sezione adatta per fare outing?? Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957 Ma perchè i forumisti sono così? - Pagina 2 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 18:35