Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mercatino ed utenti non frequentatori
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Mon Jul 19, 2010 2:10 pm

Quello che sto per dire farà storcere il naso a parecchi di voi, ma poichè il comportamento che sto per descrivervi mi lascia un pò perplesso vi racconerò ciò che penso.

Mi è capitato di acquistare componenti con piacere e con soddisfazione da alcuni assidui frequentatori del forum, con ovviamente rislutati eccellenti.

Mi capita spesso di vedere nella sezione mercatino delle inserzioni pubblicate da utenti assolutamente sconosciuti ed anonimi, che usano il forum al solo scopo di vendita e null'altro.

Lo so, ora mi direte che non c'è nulla di male, in fondo è cpsì, ma personalmente non riesco a prendere in considerazione le inserzioni di questi utenti, voi come vi comportate in questi casi?

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Re: Mercatino ed utenti non frequentatori

Post  matley on Mon Jul 19, 2010 2:23 pm

Ciao fabio...
    è un forum libero....
    se fossi interessato a qualche oggetto...non esiterei, anche se capisco il concetto a cui FAI riferimento..

magari qualcuno ora TI legge..

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12097

Re: Mercatino ed utenti non frequentatori

Post  vulcan on Mon Jul 19, 2010 2:43 pm

Il fenomeno è diffusissimo anche negli altri forum che sbandierano un mare di iscritti

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 12:55 pm