Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mancavano dei nuovi modelli...sotto con Hifiman e le altre - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Mancavano dei nuovi modelli...sotto con Hifiman e le altre

Share

Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3928

Re: Mancavano dei nuovi modelli...sotto con Hifiman e le altre

Post  Ivanhoe on Mon Oct 08, 2018 1:09 pm

https://www.innerfidelity.com/content/hifiman-launches-arya-limited-edition-he5se-jade-ii-electrostatic-headphone-system-and

L'imprevedibile Dr. Fang e' difficile da seguire, l'Arya una ennesima versione della HE1000? Molto bene al prezzo di 1599$, a questo punto comprendo ancora meno la 1000se a 3500$?

phaeton
    Moderatore suonologo
    Moderatore suonologo

Numero di messaggi : 8882

Post  phaeton on Mon Oct 08, 2018 2:17 pm

allora, pare che al RMAF le Jade2 o non c'erano oppure erano molto ben nascoste
    anyway, mi hanno puntato qui: https://www.moon-audio.com/hifiman-jade-ii-electrostatic-system.html
    e in genere il tipo ha notizie fresche di prima mano.

se sono effettivamente delle SLjr con un diverso housing (chissenefrega) mi sa che le prendo, non fosse che per curiosita'....

l'ampli per ora lasciamo stare, visti i risultati con gli altri
    pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 25436

Post  pluto on Mon Oct 08, 2018 2:20 pm

phaeton wrote:allora, pare che al RMAF le Jade2 o non c'erano oppure erano molto ben nascoste
    anyway, mi hanno puntato qui: https://www.moon-audio.com/hifiman-jade-ii-electrostatic-system.html
    e in genere il tipo ha notizie fresche di prima mano.

se sono effettivamente delle SLjr con un diverso housing (chissenefrega) mi sa che le prendo, non fosse che per curiosita'....

l'ampli per ora lasciamo stare, visti i risultati con gli altri

Ma il sistema Shangri-la hai mai avuto modo di sentirlo? Perché il riferimento era questo.
    Voglio dire se il modello Top era stellare allora ha un senso
    Se dava adito a dubbi allora....
    phaeton
    Moderatore suonologo
    Moderatore suonologo

Numero di messaggi : 8882

Post  phaeton on Mon Oct 08, 2018 2:30 pm

purtroppo tutte le volte che sono capitato da Pierre il sistemone era sempre occupato e non ho mai avuto il piacere. pero' ho dato una velocissima ascoltata alla SLjr.... niente di eccezionale, sia chiaro, anche se col beneficio del dubbio dell'ampli HFM a tubi che a naso credo sia uno step inferiore anche ai vecchi Stax. pero' c'e' la curiosita' del nome, Jade rimanda ad una cuffia che aveva un suono molto particolare e quasi "leggendario" come la vecchia Senny, e se quel marpione di Fang l'ha usato un motivo ci deve essere. probabilmente e' una cuffia piu' vicina ad una 007mk1 che ad una 009, quindi avrebbe senso come complemento "divertente".......... una specie di D7200 elettrostatica se vuoi.........
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 677

Post  franci2105 on Tue Oct 09, 2018 10:17 pm

Se non erro quindi la Hifiman Ananda rimpiazza la Edition X V2?

Cuffie: Audeze LCD2-AKG K1000-Sony MDR-CD3000-Sennheiser HD800-Audio Technica ATH-AD2000-Ultrasone Edition 8 Limited-Sony MDR-SA5000-Sony MDR-SA3000-Sony MDR-SA1000- Spirit Labs Monoblock-Spirit Labs Twin Pulse-Spirit Labs MMXVI-JVC HA-SZ2000-Hifiman HE6 - Sennheiser HD600 - Sony MDR-CD770 - Sony MDR-CD1700 - Sony MDR-CD999 - Sony MDR-CD2000 - Sony MDR-Z1000 - Sony MDR-XB1000 - Sony MDR-XB700 - Sony MDR-F1 - Sony MDR-CD750 - AKG K240 - AKG K340 - Audio Technica ATH-M50X - Sony MDR7506 - Fostex TR-90 250ohm - Philips Fidelio X1- Sony MDR7520 - Audio Technica ATH-A2000X - Sony MDR-Z7 - Sony MDR-D77 Eggo - Sony MDR- CD470 - Sony DR-Z6 - Sony MDR-CD900 prima serie anno 1985 - Sony MDR-Z900 - Sennheiser HD540 Reference - Sony MDR-Z700 - Sony MDR-MA500 - Stax SR-L500 - Audioquest NightOwl Carbon - Sony MDR-Z1R

Current date/time is Wed Nov 14, 2018 4:05 am