Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia.

    Max65
    Max65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 14.07.18
    Età : 58
    Località : Quarna Sotto (Verbania).

    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. Empty [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia.

    Messaggio Da Max65 Sab Ott 06 2018, 21:40

    Vendo cuffie Magneto Planari HifiMan HE-400i per sfoltire la mia collezione.

    NUOVE PERFETTE con Garanzia di PlayStereo (unico distributore Italiano).

    Fattura d'acquisto del 27/01/2018.

    Innamorato del suono delle magneto planari (sono le mie prime) ora ho acquistato un modello di più alto grado e queste le vendo.

    Hanno un suono caldo tipo analogico e dettagliato.

    Usate per poche ore devono finire di essere rodate, sono comode da portare.

    Come già scritto fattura in mio possesso, imballo originale e documentazione tutta con manuale.

    Omaggio cavo OCC placcato in argento con connessione XLR 4 poli Neutrik per collegamento in bilanciato.LUNGHEZZA cm 190.

    Archetto a progetto ibrido con poggiatesta di nuova concezione, ora più leggera del 30% rispetto alle precedenti HD 400.

    Suono dotato di equilibrio e qualità.Bassi presenti ed importanti ma non fastidiosi, medie e alte pure.Padiglioni in eco pelle in velluto e gusci cromati in Mylar.

    -Risposta in frequenza 20 Hz-35Khz

    -Impedenza 35 Ohm

    -Sensibilità 93 dB

    -Lunghezza del cavo 1,5 metri, jack 3,5 con adattatore 6,3 mm.

    -Peso 370 g.

    Pagamento via bonifico bancario o con PayPal, ma con commissioni a Vostro carico.

    Posso spedire su richiesta con Poste Italiane Paccocelere 1 o 3 (uguale a dire SDA), con assicurazione di pari importo se richiesta o consegna a mano.

    In vendita altrove.Grazie.

    €. 210,00 ( Max : Contatti graditi via email : jck@ngi.it ).

    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. 0118
    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. 0218
    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. 0316
    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. 0418
    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. 0513
    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. 20181010
    [ INSERZIONE CHIUSA ] Grazie. ( VB ) VENDO Cuffie  HifiMan HE-400i con omaggio cavo XLR 4 poli.Garanzia. 20181011

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:13